Agnelli e l'Atalanta in Champions: "Non hanno storia, ........

Aperto da Sledgehammer, 06 Mar 2020, 08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Radar01

*
Lazionetter newbie
* 13
E no dobbiamo sorbirci pure il farisei dal gobbo ora  :X(

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2020, 19:03
Mo pure farisei. Cioè, ipocriti?

Ipocriti . Gia' detto.

Adesso aggiunge Farisei .

Sto testa di catso.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

In un forum di tifosi.
Tifosi di una squadra che della prepotenza e arroganza della dirigenza juventina e dei suoi intrallazzi ha spesso dovuto pagarne le conseguenze.

Un classista di merda, ci manca poco che invita a mangiare le brioche a quelli fuori dal suo cerchio magico, che si ritrova oggetto di toni "esasperati", poro cicio.

Ma come caxxo je va, un minimo di pudore no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
Se sta cercando qualcuno che lo mandi a quel paese... trovato!
V
A
F
F
A
N
C
U
L
O

MERDA

abbi rispetto, sei un ospite.. ci fa le paternali... mavatteneva...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: Cesio il 06 Mar 2020, 15:18
Vabbè non tanto impossibile, ho notato che gli articoli indeterminativi li usi bene e anche per i determinativi, in questo messaggio ad esempio, ne hai omessi un paio su cinque righe, cioè quasi niente.

Sara più preciso con un po di tempo che passa. Veramente, uso italiano solo qui e per leggere. Conversazione in tempo reale quasi mai, tranne un paio di visite in Italia.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: Buckley il 06 Mar 2020, 15:26
invece per noi le lingue slave sono semplicissime  :) Io dopo una quindicina d'anni lo slovacco non lo parlo nemmeno un po', magari mi limitassi agli articoli...io pero' so' un po' de coccio, devo ammetterlo  ;)

Le lingue slave non sono molto facili per quelli che arrivano con madrelingua romanze, un po meno per quelli con madrelingua germaniche. Le regole sono completamente opposte, per dire così.  :)

Per esempio, lingua serba ha sette casi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Che poi dico no? Succede spessissimo che sui forum di una specifica squadra di calcio siano registrati anche tifosi di altre squadre, è normale, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Però passerai anche del tempo sul forum dei tifosi della tua squadra, invece sta sempre qua. Ma non è che pure gli juventini non lo vogliono e l'hanno cacciato dal forum?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

In verità vi dico che il gol di Laudrup in Napoli-Juve nella Coppa Uefa '87-'88 era bono

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Contenuto sponsorizzato

Radar01

*
Lazionetter newbie
* 13
Vero ma il gobbo col ditino alzato  non scrive mai in un forum dedicato alla sua amata squadra con i suoi colleghi?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Non lo voglio cacciare piú.
Finchè lo possiamo insultare liberamente direi che è terapeutico.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2020, 19:03
Mo pure farisei. Cioè, ipocriti?

Ipocriti già ce l'aveva detto, te lo sei perso.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Vorrei capire cosa vuol dire "non ha una storia "....
La storia una Società se la può costruire nel tempo , se ha le capacità e le viene garantita una opportunità  a livello regolamentare premiandola in  base ai risultati che raggiunge...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
una fesseria simile si sarebbe potuta dire anche per il Manchester City , che  ,non mi sembra abbia una storia ma col passaggio di proprietà all'arabo è diventata una delle società più ricche  anche se scarsa di trofei , l'unico trofeo vinto è stato nel 70 ( coppa delle Coppe ) ma pure l'Atalanta sfiorò la Finale nel 89'.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Mar 2020, 09:40
Ma poi ...
una fesseria simile si sarebbe potuta dire anche per il Manchester City , che  ,non mi sembra abbia una storia ma col passaggio di proprietà all'arabo è diventata una delle società più ricche  anche se scarsa di trofei , l'unico trofeo vinto è stato nel 70 ( coppa delle Coppe ) ma pure l'Atalanta sfiorò la Finale nel 89'.

Il Chelsea , il Psg....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Chelsea ha una grande storia. Non vincente, ma una grande storia.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Con l'illuminata panzana della "storia" pure tutte le varie squadre Red Bull di 'sta ceppa dovrebbero lasciare il passo. Ma figuriamoci.

Se il solito proverbiale arabo domani si comprasse il Chievo ci si inventerebbe una "storia" o una scusa qualsiasi pure per loro.

Discussione precedente - Discussione successiva