Album Calciatori Panini

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Album Calciatori Panini
« il: 28 Set 2016, 16:07 »
Non so come si mettono I link ma un articolo della Gazzetta online di oggi mi ha lasciato allibito.

Ecco alcuni passaggi

Album Panini FIFA 365 domani in regalo con la Gazzetta: è dedicato ai top-team di tutto il mondo

Domani in omaggio con la Gazzetta l'album FIFA 365-2017. Il top del calcio mondiale in 672 figurine: dal Barcellona al Peñarol, passando per Inter, Juve, Roma e Milan

Il sogno di ogni collezionista: un album che contenga tutto il calcio del mondo, figurine dai cinque continenti. Ora è realtà. Si chiama FIFA 365, ed è l'ultima trovata in campo calcistico di casa Panini. Non esattamente neonata. Lo scorso anno, terminata la decennale esperienza della collezione Champions, in viale Emilio Po hanno guardato oltre i confini del vecchio continente. Trovando un (nuovo) mondo da attaccare alla passione adesiva dei "figurinari". E l'esperimento è andato così bene da superare anche le performance delle raccolte Champions precedenti, garantendosi una seconda stagione (e, probabilmente, molte altre in futuro).

(...)

SERIE A — E le italiane? Ci sono, ci sono. Juventus, Milan, Inter, Roma rappresentano la Serie A nell'album globale. Le prime tre per lignaggio internazionale, i giallorossi per la verve espressa nell'ultimo campionato. Le figurine più ambite? Beh, ovviamente Totti (un giorno potremo dire ai nostri figli: "Guarda, qui aveva 40 anni"), Higuain (il ribaltone del mercato estivo), Bacca (che coi suoi gol ha ridato fiato al popolo rossonero) e Icardi (finalmente pronto a riportare l'Inter in alto). Buffon è invece l'unico italiano che spicca fra i nove campioni presenti in copertina, fra i quali gli eterni Messi e Ronaldo, o la sorpresa dell'anno Vardy.



Offline GfB

*
743
Re:Album Calciatori Panini
« Risposta #1 il: 28 Set 2016, 16:28 »
Bè, l'anno scorso c'era anche la Lazio...
 :ssl

Offline jp1900

*****
7964
Re:Album Calciatori Panini
« Risposta #2 il: 28 Set 2016, 16:33 »
Si, ma fa ridere la "giustificazione": la verve espressa nell'ultimo campionato? Non mi stupirebbe se avessero pagato per essere li al posto del Napoli (la propensione al lobbismo della proprietà, con De Laurentiis dall'altra parte, me lo fa pensare...).
Re:Album Calciatori Panini
« Risposta #3 il: 28 Set 2016, 16:39 »
Bè, l'anno scorso c'era anche la Lazio...
 :ssl
Ah non lo sapevo. Con mio figlio ho fatto come al solito quello della serie A e quest'anno faro' ovviamente lo stesso.
Peccato, perche' vivendo all'estero sono sicuro che gli sarebbe piaciuto avere anche le altre squadre dei suoi amichetti ma cosi' non ce la posso fare.....
Re:Album Calciatori Panini
« Risposta #4 il: 14 Gen 2021, 09:39 »
Anche quest'anno mi tocca......

Vi segnalo che c'e' il concorso https://www.topteampanini.it/. Si votano giocatori, anche del passato, per ruolo.
Il primo dei nostri e' Ciro, ottavo. Ma si possono votare anche Chinaglia, D'Amico, Giordano, Wilson...

Offline gentlemen

*
14216
Re:Album Calciatori Panini
« Risposta #5 il: 21 Gen 2021, 12:56 »
Comprato anche quest'anno.... :pp :pp :pp :beer: :beer: :beer: :beer:
Re:Album Calciatori Panini
« Risposta #6 il: 21 Gen 2021, 13:08 »
ottima la promozione del collector box con 150 bustine piu' 70 figurine rimanenti gratis
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod