Alessandro Matri (Topic Ufficiale)

Aperto da Cialtron_Heston, 31 Ago 2015, 19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Io sono contento perché aumenta la possibilità di poter vedere la squadra giocare con due punte vere!!!
Che volete farci, sono un vdm ancorato a schemi antichi e superati...

giò7

Zanzalf

almeno non ci fa gol contro...

Kredskin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Citazione di: Zanzalf il 01 Set 2015, 21:57

hai detto niente, l'ultimo c'è costato caro...

viacolle

Eh si

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Zanzalf

Come avversario l'ho sempre odiato.
Mo' è dei nostri ma ancora c'ho il riflesso pavloviano

Daniela

daniela
Re:Benvenuto Alessandro Matri
« Risposta #95 il: 31 Ago 2015, 21:47 »

Citazione

la Lazio è la squadra contro cui Matri ha vinto più partite (9) e quella a cui ha segnato più reti (5): mi sembra un'ottima strategia averlo preso ;)

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Ot

Djo rientra con l udinese

Eot

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

geggio

marcantonio

Curiosità: la squadra di Serie A contro cui ha fatto più gol (5) è il rioma. Speriamo continui la tendenza.

Bianchina

Fara' un gran campionato (in EL vedo piu' Djo)

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

si ma metteteve d'accordo... il record di segnature è con noi o contro le merde?

sharp

Citazione di: Kredskin il 02 Set 2015, 00:00
si ma metteteve d'accordo... il record di segnature è con noi o contro le merde?
se so' 5 per uno è un ex aequo

Alcares

Penso che i 5 contro di noi includano quello in Coppa, quindi in campionato saranno 5 alle merde secche e 4 a noi.

Ad ogni modo, adesso ha l'occasione per sbilanciare tutto.
Quindi segnasse 2-3 gol al derby e via.

paolo71

se potevamo comprà pure Di Natale allora...
tra l' altro lo incrociamo subito dopo la sosta...

eaglemiky

Peccato per il timing ma penso che il Milan non lo avrebbe ceduto mai prima che arrivasse Balotelli a Milanello o un altro attaccante .

Sent from my iPhone using Tapatalk

marcantonio

Contro le merde.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

Vediamoci qualche gol di Matri che magari in tanti non lo ricordano...io lo ricordavo come un giocatore più statico invece è uno che gioca anche sul filo del fuorigioco e cerca sempre il passaggio in profondità...

eaglemiky

Citazione di: Giako77 il 02 Set 2015, 11:43
Vediamoci qualche gol di Matri che magari in tanti non lo ricordano...io lo ricordavo come un giocatore più statico invece è uno che gioca anche sul filo del fuorigioco e cerca sempre il passaggio in profondità...

Per me con gli assist di FA ci andra' a nozze. A noi serviva proprio un attaccante bravo a dare profondita' ed allungare le difese.