Alessandro Matri (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 93 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Alessandro Matri (Topic Ufficiale)
« Risposta #840 il: 10 Set 2020, 23:25 »
Parzialmente OT, ma credo sia criminale non aver trovato un ruolo in societa` per Ousmane Dabo.

Detto questo, buona fortuna a Matri!
Mi ricordo ebbe modo di rispondermi su FB in privato...un grandissimo. Lazialissimo a estremi livelli, di certo potrebbe aiutarci a farci vedere sotto un'altra ottica. Ma lo vedo molto libero, molto spontaneo, non lo so quanto accetterebbe un compito assegnato o un progetto con paletti.
Re:Alessandro Matri (Topic Ufficiale)
« Risposta #841 il: 11 Set 2020, 00:08 »
Come osservatore mi sembra più che in gamba.

WLF...Laziale vero.

 :since :asrm
Ma perché cosa ha osservato fin’ora?
Stava già facendo l’osservatore? Ha scovato giocatori?

Offline sharp

*****
26513
Re:Alessandro Matri (Topic Ufficiale)
« Risposta #842 il: 11 Set 2020, 00:22 »
Ma perché cosa ha osservato fin’ora?
Stava già facendo l’osservatore? Ha scovato giocatori?

quantomeno l'occhio per il bello ce lo dovrebbe avere
Re:Alessandro Matri (Topic Ufficiale)
« Risposta #843 il: 11 Set 2020, 00:31 »
quantomeno l'occhio per il bello ce lo dovrebbe avere
Ah si quello è sicuro.
Solo che a noi ce servono forti, no belli.  :beer:

Offline sharp

*****
26513
Re:Alessandro Matri (Topic Ufficiale)
« Risposta #844 il: 11 Set 2020, 00:32 »
Ah si quello è sicuro.
Solo che a noi ce servono forti, no belli.  :beer:

beh l'occhio serve per valutare la bellezza calcistica del giocatore , ergo si è forte o pipparsugoarotelle  :=))

Offline Scialoja

*****
12868
Re:Alessandro Matri (Topic Ufficiale)
« Risposta #845 il: 11 Set 2020, 08:40 »
Altro richiamo allo sfortunato secondo campionato di Pioli, dopo le maglie...se la guardassimo sotto un profilo scaramantico, questa stagione non promette bene  :)
Re:Alessandro Matri (Topic Ufficiale)
« Risposta #846 il: 11 Set 2020, 09:02 »
Parzialmente OT, ma credo sia criminale non aver trovato un ruolo in societa` per Ousmane Dabo.

Bisogna pure vedere se a Dabo interessava un ruolo nella Lazio, nel caso sarei stato felicissimo per nmila motivi

PS - che di Matri non ho neanche ricordi particolarmente belli

Offline momi

*****
8636
Re:Alessandro Matri (Topic Ufficiale)
« Risposta #847 il: 11 Set 2020, 10:04 »

Io di Matri ricordo la Nargi.
Re:Alessandro Matri (Topic Ufficiale)
« Risposta #848 il: 11 Set 2020, 10:21 »
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/10-09-2020/matri-lazio-ritorno-dirigente-3801843310615.shtml

A questo punto mi spiego anche gli auguri ufficiali di un mese fa circa

ma gli auguri agli ex è una buona abitudine comunque sia, perché crea interazioni e nuovi contatti quindi il social media manager dovrebbe farli di routine al di là di tutto.
Matri partira da osservatore probabilmente neanche con costi particolari ma immagino che abbia deciso di fare la carriera da ds e quindi ha senso che si sia preso come mentore uno dei migliori.
Poi se abbia stoffa lo si potrà dire solo fra qualche anno. di certo è uno diplomatico e bravo nei rapporti interpersonali al di là della Nargi

Offline mars72

*
1588
Re:Alessandro Matri (Topic Ufficiale)
« Risposta #849 il: 11 Set 2020, 10:31 »
Io di Matri ricordo la Nargi.
Esatto. A parte la moglie, non gli riconosco grandi doti....non mi e’ mai sembrato un cervello fino
Re:Alessandro Matri (Topic Ufficiale)
« Risposta #850 il: 11 Set 2020, 10:46 »
Altro richiamo allo sfortunato secondo campionato di Pioli, dopo le maglie...se la guardassimo sotto un profilo scaramantico, questa stagione non promette bene  :)

Mammamia ero entrato per scrivere la stessa cosa.  :cross:


Matri è uno di quelli che ha più vita sociale tra gli ex calciatori . Probabilmente nell' ambiente calcio Italia conosce un mucchio di gente .
Potrebbe essere il profilo che ci manca.
Re:Alessandro Matri (Topic Ufficiale)
« Risposta #851 il: 11 Set 2020, 10:51 »
Mi ricordo ebbe modo di rispondermi su FB in privato...un grandissimo. Lazialissimo a estremi livelli, di certo potrebbe aiutarci a farci vedere sotto un'altra ottica. Ma lo vedo molto libero, molto spontaneo, non lo so quanto accetterebbe un compito assegnato o un progetto con paletti.

Ousmane é una persona di una gentilezza incredibile. L'ho incontrato un paio di volte sotto casa sua che era vicina a dove ho lavorato per tre anni. Quando parla di Lazio gli si illuminano gli occhi.
Credo abbia altri interessi qui in Francia e ha la sua scuola calcio in Senegal dove i bambini giocano con magliette della Lazio. Peraltro é diventato papà recentemente.

Offline bak

*
20168
Re:Alessandro Matri (Topic Ufficiale)
« Risposta #852 il: 11 Set 2020, 11:08 »
ma gli auguri agli ex è una buona abitudine comunque sia, perché crea interazioni e nuovi contatti quindi il social media manager dovrebbe farli di routine al di là di tutto.

Non sempre, almeno per la Lazio. I compleanni di Klose e, in precedenza Gigi Simoni, sono stati bellamente dimenticati.
Re:Alessandro Matri (Topic Ufficiale)
« Risposta #853 il: 11 Set 2020, 13:01 »
Ousmane é una persona di una gentilezza incredibile. L'ho incontrato un paio di volte sotto casa sua che era vicina a dove ho lavorato per tre anni. Quando parla di Lazio gli si illuminano gli occhi.
Credo abbia altri interessi qui in Francia e ha la sua scuola calcio in Senegal dove i bambini giocano con magliette della Lazio. Peraltro é diventato papà recentemente.

che grande Dabo.  se per casa ripassi sotto la tua vecchia casa  e lo incontri salutacelo con affetto.

io l'ho fatto con fascetti, incontrato anni fa sul lungomare di viareggio gli ho detto non sai quanto ti vogliamo ancora bene  noi laziali,  e lui mi ha detto lo  so, lo so, anche io vi ho sempre nel cuore.

Offline robylele

*****
36633
Re:Alessandro Matri (Topic Ufficiale)
« Risposta #854 il: 11 Set 2020, 13:05 »
Parzialmente OT, ma credo sia criminale non aver trovato un ruolo in societa` per Ousmane Dabo.


STRAQUOTO!
Re:Alessandro Matri (Topic Ufficiale)
« Risposta #855 il: 11 Set 2020, 14:51 »
ma gli auguri agli ex è una buona abitudine comunque sia, perché crea interazioni e nuovi contatti quindi il social media manager dovrebbe farli di routine al di là di tutto.
Matri partira da osservatore probabilmente neanche con costi particolari ma immagino che abbia deciso di fare la carriera da ds e quindi ha senso che si sia preso come mentore uno dei migliori.
Poi se abbia stoffa lo si potrà dire solo fra qualche anno. di certo è uno diplomatico e bravo nei rapporti interpersonali al di là della Nargi

Sì, però solitamente si fanno a giocatori che hanno lasciato un'impronta nella squadra. Tipo oggi Stankovic. Matri è stato un pò di passaggio, uno dei tanti.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Alessandro Matri (Topic Ufficiale)
« Risposta #856 il: 14 Set 2020, 14:11 »
Lazio, l’ex attaccante biancoceleste è diventato un collaboratore di Igli Tare
Dopo aver svolto le visite mediche con la Lazio, Vedat Muriqi è andato a Formello per firmare il quinquennale con il club. Per sancire l’accordo, oltre al ds Tare, c’era anche l’ex centravanti Matri, ormai diventato un collaboratore del direttore biancoceleste.

@SLL.it

Offline Ranxerox

*****
18207
Re:Alessandro Matri (Topic Ufficiale)
« Risposta #857 il: 14 Set 2020, 16:44 »
A dire la verità la querelle Muriqi s'è sbloccata dopo l'ingaggio di Matri... :=))

(Certo che questo ingaggio di Matri è davvero un mistero gaudioso...)

Offline dani2110

*
23326
Re:Alessandro Matri (Topic Ufficiale)
« Risposta #858 il: 02 Lug 2021, 19:10 »
Dopo nemmeno 1 anno Matri lascia. Fonte il suo profilo IG
Re:Alessandro Matri (Topic Ufficiale)
« Risposta #859 il: 02 Lug 2021, 19:12 »
Dopo nemmeno 1 anno Matri lascia. Fonte il suo profilo IG

Non avete idea di quanto mi mancherà  :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod