Alessandro Matri (Topic Ufficiale)

Aperto da Cialtron_Heston, 31 Ago 2015, 19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: purple zack il 01 Set 2015, 01:25
un enorme irrisolvibile dubbio:

perché non prima?
Hanno valutato forse che uno tra Djo e Klose (o entrambi) non danno garanzie, fisiche principalmente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2015, 07:33
Hanno valutato forse che uno tra Djo e Klose (o entrambi) non danno garanzie, fisiche principalmente.

Ha parlato a mezza bocca ieri ,  quando è intervenuto per annunciare Matri.
Ma si è capito che uno dei 2 starà fuori per lungo tempo e l'altro per almeno un mese e mezzo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 01 Set 2015, 07:52
Ha parlato a mezza bocca ieri ,  quando è intervenuto per annunciare Matri.
Ma si è capito che uno dei 2 starà fuori per lungo tempo e l'altro per almeno un mese e mezzo.

penso che quello più grave sia klose... a 37 anni compiuti credo che il recupero sia pure più lento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Io penso invece che sia Klose sia Djo non daranno garanzie, non troppe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2015, 09:21
Io penso invece che sia Klose sia Djo non daranno garanzie, non troppe.

speriamo che perlomeno sia da stimolo a chi di dovere a comprare la punta forte per la prossima stagione. o le punte visto che l'attacco va rifondato...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566

chico

*
Lazionetter
* 600
Molto felice del suo acquisto, benvenuto Alessandro  :since

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: cosmo il 31 Ago 2015, 19:32
Benvenuto. Ci saresti servito a Leverkusen e col Chievo, ma pazienza.
Hai sempre segnato, vedi de segnà pure qua.

E' veramente terrificante aver aspettato di perdere il preliminare, se il profilo doveva essere questo (forse con la CL avremmo preso qualcuno di meglio, ma la logica avrebbe consigliato di giocarsi il preliminare al meglio, per passare, e no naffidarsi alla divina provvidenza)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Non avrei mai pensato un giorno di dover essere comunque contento per l'acquisto di un attaccante di questo profilo esubero di un'altra squadra, non certo giovanotto, che gira da anni da un club all'altro.
Eppure ci serve.
Questa è l'amara verità.
Non accetterò mai l'idea che sia normale che da noi arrivi matri e dall'altra parte dzeko, questo non posso farlo.
Ma senza fare troppo clamore, meglio matri che niente.
Povera lazio mia.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Property il 01 Set 2015, 09:48
Non avrei mai pensato un giorno di dover essere comunque contento per l'acquisto di un attaccante di questo profilo esubero di un'altra squadra, non certo giovanotto, che gira da anni da un club all'altro.
Eppure ci serve.
Questa è l'amara verità.
Non accetterò mai l'idea che sia normale che da noi arrivi matri e dall'altra parte dzeko, questo non posso farlo.
Povera lazio mia.

é un'operazione di una tristezza che non ti dico ... ecco come c'ha ridotto l'innominabile!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Per quanto riguarda l'acquisto di Matri è stato portato a termine con colpevole ritardo, però bisogna dire che Klose si è infortunato quando le liste Champions erano già chiuse e questa è un pò una giustificazione. Sarebbe in pratica servito solo contro il Chievo.
Certo, una società previdente avrebbe intuito in anticipo che Klo e Djo non erano proprio affidabilissimi dal punto di vista fisico.
Dal punto di vista qualitativo ritengo possa andar bene, è un buon centravanti. Poi se la squadra è quella vuota di Verona non basta neppure Messi ..

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
pensavo che fosse sardo (sono convinto di averlo sentito parlare con spiccato accento isolano, invece è lombardo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Sono moderatamente soddisfatto di questo arrivo, potrà fare molto comodo.
Nell'ultima stagione 26 presenze con 9 reti; per dire, il fenomeno bosniaco che striscia sui muri nelle serate estive viene da 32 presenze con 6 reti.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: trax_2400 il 01 Set 2015, 10:03
Per quanto riguarda l'acquisto di Matri è stato portato a termine con colpevole ritardo, però bisogna dire che Klose si è infortunato quando le liste Champions erano già chiuse e questa è un pò una giustificazione. Sarebbe in pratica servito solo contro il Chievo.
Certo, una società previdente avrebbe intuito in anticipo che Klo e Djo non erano proprio affidabilissimi dal punto di vista fisico.
Dal punto di vista qualitativo ritengo possa andar bene, è un buon centravanti. Poi se la squadra è quella vuota di Verona non basta neppure Messi ..

c'e' anche da dire che Matri viene da noi perché vede la possibilità concreta di giocare come titolare almeno in questo inizio. lui sa che se gioca bene e la squadra inizia a girare poi saranno gli altri a doversi riconquistare il posto. tenendo anche conto degli infortuni e del fatto che Miro ha 37 anni e sara' dura per lui recuperare da questo infortunio (purtroppo).

a luglio, con le gerarchie storiche stabilite, non so se Matri sarebbe venuto visto anche che al Milan era il primo sostituto delle due punte (mentre ora ha Balotelli davanti).

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Senz'altro è superiore a Djordjevic, e Klose ha l'età che ha

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Sarà un'esagerazione ma la possibilità di potersi giocare anche un posto all'europeo vista la carenza di attaccanti potrebbe essere un discreto incentivo a fare bene.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Property il 01 Set 2015, 09:48
Eppure ci serve.
Questa è l'amara verità.
Povera lazio mia.

esattamente come sto anche io in questo momento

nulla contro matri per carità .. da oggi saro il suo primo tifoso..

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ok è un bel ragazzo, ma non potrà mai eguagliare il mio Lorik  :s

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Set 2015, 10:13
Senz'altro è superiore a Djordjevic, e Klose ha l'età che ha

l'acquisto di matri testimonia tre cose:
1. serviva una punta
2. serviva sana
3. keita non è quella punta, pur essendo sano

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 01 Set 2015, 10:27
l'acquisto di matri testimonia tre cose:
1. serviva una punta
2. serviva sana
3. keita non è quella punta, pur essendo sano
Tre partite di un ragazzo di venti anni ( di cui giocate bene), ci fanno arrivare a questa conclusione.
Dai esageri porga;D

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva