Alessandro Matri (Topic Ufficiale)

Aperto da Cialtron_Heston, 31 Ago 2015, 19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io sono entusiasta dell arrivo di matri,giocatore molto forte che ho sempre ritenuto più forte dei vari pazzini,gilardino ecc.
Sarò io che lo sopravvaluto ma a me piace molto ogni volta che ha giocato titolare ha fatto la differenza ovunque . Nella Juve non giocava perché davanti c'era tevez e morata solo per quello non giocava. :S
A lui dei nomi fatti finora ho preferito solo hernandez ,e ' stato un bell acquisto per me

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Set 2015, 16:33
VERISSIMO, il problema è che stiamo parlando di circa 5 anni fa, ma è ancora quello? tutto qui il problema  :)
Basta quello che fece 7 gol in 17 presenze al genoa da settembre a gennaio dell'anno scorso.

Lazialesinasce

*
Lazionetter
* 41
Citazione di: Property il 05 Set 2015, 13:58
O matri o niente.
Che dovremmo fare?
Meglio lui che niente
Ho capito ma fa cagare dai è in pensione da 3-4 anni ormai. Non voglio fare paragoni con chi hanno comprato le merde in attacco, anche se si potrebbe fare visto che qui ho letto di gente che dice che siamo più forti di loro. Spero con tutto il cuore di essere smentito ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Nessuno si esalta, ma Matri in pensione da 3/4 anni non mi pare proprio.
Al Genoa da settembre a gennaio lo scorso anno ha imbustato 7 gol e fatto 6 assist.
Non è Higuain, lo sappiamo tutti, ma è tuttora un elemento utile, forse alla Lazio anche più di utile, visti gli acciacchi di Klose e Djo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.554
Citazione di: Lazialesinasce il 05 Set 2015, 17:39
Ho capito ma fa cagare dai è in pensione da 3-4 anni ormai. Non voglio fare paragoni con chi hanno comprato le merde in attacco, anche se si potrebbe fare visto che qui ho letto di gente che dice che siamo più forti di loro. Spero con tutto il cuore di essere smentito ci mancherebbe.

Non parliamo di un fenomeno ma che sta in pensione da 3/4 nun se po' senti'
l'anno scorso ho visto spesso le partite de genoa (si me sta' surca' però quello sderonzo de gasperini le sue squadre le fa giocare molto bene) e Matri è stato determinante nel 90% delle partite giocate,
se po' fa sperando che l'anno prossimo si investa in maniera determinata sulla prima punta

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Meno male che lazialeseinato ! Pensa se non lo eri nato! Le merde possono comprare chiunque ma io da laziale non mi sogno di paragonare ed elogiare i loro giocatori, schifando quelli che indossano la nostra maglia! Ma che vi ha preso a tutti ? La cosa che mi fa rabbia è che tutta questa depressione deriva solo dagli acquisti di quelli la', ma chi se li fila ! :asrm Aspettiamo e vediamo quello che faranno, e aspettiamo e vediamo quello che faremo.La pesantezza di certi commenti per me è veramente esagerata. Come la pesantezza di chi fa opinione (radio ecc. ) , la stessa pesantezza che c'era a settembre dello scorso anno. Il nostro funerale e la loro santificazione! Quando poi siamo diventati la rivelazione del campionato, tutti pronti a salire sul carro! 

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non può stare in pensione da anni mi dispiace  :=)) , nel Genoa ha fatto tanti goal e nella Juve ci ha fatto perdere la coppa Italia, in pensione no.
Per me e ' più forte di pazzini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Veramente Matri fino a due anni fa era il titolare in attacco della Juve di Conte.
Piuttosto il geco romanista l'anno scorso era molto attivo come centro-panchina!
L'anno scorso eravamo piu' forti di loro, quest'anno vedremo....
Il disprezzo verso tutto cio' che e' laziale e l'ammirazione di tutto cio' che e' romanista mi lascia davvero perplesso.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Lazialesinasce il 05 Set 2015, 11:36
Gente felice per Matri.. Senza parole.
Se fossi rimasto veramente senza parole non avresti fatto un soldo di danno.

Gente che si definisce Laziale che parla solo male della Lazio e dei calciatori della Lazio. Io le parole le avrei, ma me le tengo per amor di account.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
...si è solo felici di essere Laziali, è diverso...

e non serve scriverlo del nik del resto...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: pentiux il 05 Set 2015, 18:55

Gente che si definisce Laziale che parla solo male della Lazio e dei calciatori della Lazio. Io le parole le avrei, ma me le tengo per amor di account.
:clap:

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Io credo che Matri ci potrà tornare utile.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: pentiux il 05 Set 2015, 18:55

Citazione di: olympia il 05 Set 2015, 18:26
Meno male che lazialeseinato ! Pensa se non lo eri nato! Le merde possono comprare chiunque ma io da laziale non mi sogno di paragonare ed elogiare i loro giocatori, schifando quelli che indossano la nostra maglia! Ma che vi ha preso a tutti ? La cosa che mi fa rabbia è che tutta questa depressione deriva solo dagli acquisti di quelli la', ma chi se li fila ! :asrm Aspettiamo e vediamo quello che faranno, e aspettiamo e vediamo quello che faremo.La pesantezza di certi commenti per me è veramente esagerata. Come la pesantezza di chi fa opinione (radio ecc. ) , la stessa pesantezza che c'era a settembre dello scorso anno. Il nostro funerale e la loro santificazione! Quando poi siamo diventati la rivelazione del campionato, tutti pronti a salire sul carro!
Come si fa l'emoticon dell'applauso?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Matri ci sa fare, tutto dipenderà dalla squadra come collettivo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: LuloFr il 05 Set 2015, 19:14
Come si fa l'emoticon dell'applauso?

duepunticlapduepunti ;)
:clap: :clap:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Ma nessuno ha postato le foto della Nargi? 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: momi il 05 Set 2015, 19:27
Ma nessuno ha postato le foto della Nargi?

Mi pare che i mods abbiano promesso il ban per chi si fosse azzardato...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191

Citazione di: Lazio.net il 31 Ago 2015, 19:20
Prossima foto o battuta sulla Nargi equivale ad un BAN.
Fate voi.

Lazio.net Staff

SebastianoVeron

*
Lazionetter
* 81
Citazione di: marco87 il 05 Set 2015, 17:13
Io sono entusiasta dell arrivo di matri,giocatore molto forte che ho sempre ritenuto più forte dei vari pazzini,gilardino ecc.
Sarò io che lo sopravvaluto ma a me piace molto ogni volta che ha giocato titolare ha fatto la differenza ovunque . Nella Juve non giocava perché davanti c'era tevez e morata solo per quello non giocava. :S
A lui dei nomi fatti finora ho preferito solo hernandez ,e ' stato un bell acquisto per me

È inopinabile che Matri (225 presenze e 75 gol in Serie A), tra quelli disponibili e alla nostra portata, rappresenta quanto di meglio si potesse prendere a poche ore dalla chiusura del mercato.
Ma dire che è lo hai sempre ritenuto più forte di Pazzini (321 presenze e 101 gol) che ha la stessa età e soprattutto di Gilardino (464 presenze e 178 gol!) che ha solo due anni di più, mi sembra poco sensato...

Discussione precedente - Discussione successiva