Alessandro Matri (Topic Ufficiale)

Aperto da Cialtron_Heston, 31 Ago 2015, 19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Masters il 14 Set 2015, 11:02
scusa DLM, ma io a Candreva non rinuncerei mai .
"Tra le soluzioni" nel senso che come dice MH abbiamo tante possibilità e tante partite...
Candreva è forte forte ci mancherebbe, difficile toglierlo, ma siamo una bella squadra e a volte hai Anderson Matri in panca altre avrai Candreva Kishna Mauri Klose in panca e magari Anderson+Matri-Keita in campo etc...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: Masters il 14 Set 2015, 11:02
scusa DLM, ma io a Candreva non rinuncerei mai .

Io sì. Sono sempre più convinto che giochiamo meglio senza lui. Sia chiaro, é un ottimo giocatore, non sto dicendo il contrario. Dico solo semplicemente che con lui abbiamo tempi di gioco molto più lenti perché tende sempre a portare palla e purtroppo per lui, non sa dialogare coi compagni.
Sono anche convinto che Basta giocherebbe ancora meglio se avesse F.Anderson oppure Kishna davanti a lui.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Bellissimo il movimento che fa sul primo gol ad ingannare il difensore, da centravanti puro

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: bizio67 il 14 Set 2015, 11:41
Bellissimo il movimento che fa sul primo gol ad ingannare il difensore, da centravanti puro

Infatti, come capisce che Felipe può metterla in mezzo parte e taglia fuori il difensore. Speriamo di aver trovato il killer da area di rigore che ci mancava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Ranxerox il 14 Set 2015, 12:52
Infatti, come capisce che Felipe può metterla in mezzo parte e taglia fuori il difensore. Speriamo di aver trovato il killer da area di rigore che ci mancava.
Ma prima gli fa la finta a scappare sul secondo palo e poi stringe sul primo e per il difensore è troppo tardi...una cosa del genere Keita non la farà mai perché ha altre caratteristiche, seconda punta esterna e non lo prendi mai

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: erlaziale il 14 Set 2015, 11:20
Io sì. Sono sempre più convinto che giochiamo meglio senza lui. Sia chiaro, é un ottimo giocatore, non sto dicendo il contrario. Dico solo semplicemente che con lui abbiamo tempi di gioco molto più lenti perché tende sempre a portare palla e purtroppo per lui, non sa dialogare coi compagni.
Sono anche convinto che Basta giocherebbe ancora meglio se avesse F.Anderson oppure Kishna davanti a lui.

Comincio ad esserne sempre più convinto anch'io...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fede75 il 14 Set 2015, 10:52
ed è pure così bellino  :pp

vado
Invece la Nargi con la sciarp della Lazio addosso è brutta....8)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: balivox il 14 Set 2015, 13:48
Invece la Nargi con la sciarp della Lazio addosso è brutta....8)

si ma non è il topic della nargi questo  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: erlaziale il 14 Set 2015, 11:20

:beer:

non la da mai di prima
e si incaponisce
e fa correre come pazzi i compagni in sovraposizioni che spesso non si materializzano

cmq ha un tiro che è un apriscatole   ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Non è il topic dedicato a Candreva, questo.

Lazio.Net

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

E' stato strano vedere un cross ed un giocatore effettivamente presente davanti alla porta. Una piacevole novità!

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ha sorpreso anche me,non lo ricordavo cosi ,certo con gli esterni di spessore che abbiamo ,vuoi vedere che....
che abbia trovato un ambiente ed un gruppo ,per stupire !!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Per quanto mi riguarda deve ancora farsi perdonare il gol in finale...
Mi aspetto ancora tanti gol  :beer:

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
In conferenza stampa post partita gli hanno chiesto se per lui la Lazio è un punto di arrivo.
Sicuramente l'inviato di qualche radio amica che non voleva rischiare che questo acquisto accendesse troppo entusiasmo.
Ma la cornice marcia non esiste

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Forse ricorderete che nel 2006 avevamo raggiunto l'accordo per l'acquisto di Matri quando giocava a Rimini, mi sembra per 800mila euro. Poi tutto saltò per qualche dettaglio.
In quel periodo c'era un netter che diceva di aver giocato insieme a Matri e che secondo lui era una pippalsugo perché non sapeva giocare di testa. L'anno dopo a Cagliari ci segnò di testa

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.714
Deve giocare titolare, con buona pace di Miro e Djordjevic

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Forse ricorderete che nel 2006 avevamo raggiunto l'accordo per l'acquisto di Matri quando giocava a Rimini, mi sembra per 800mila euro. Poi tutto saltò per qualche dettaglio.
A quanto leggo, fu Sabatini a bocciarlo.

Se consideriamo che bocciò pure Cavani, Sabatini sempre più Re del mercato...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
p.s. che lo spirito di Brunetto sia con te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
stiamo freschi se si fa prendere dallo spirito di brunetto. :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva