Alessandro Matri (Topic Ufficiale)

Aperto da Cialtron_Heston, 31 Ago 2015, 19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Grandissima delusione, superiore solo a Djordievic nel parco attaccanti (citazione da vdm, lo so ...). Almeno il siparietto del c@@@o a "Le Iene" con la moglie che parlava bene del cretino se la poteva risparmiare; ma con la testa mi sa che era già al casello di Lodi.

Un'altra istantanea della Lazio di quest'anno.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Peccato. Io però proverei a rinnovare il prestito (avendo ceduto DJ e preso 2 punte nuove, ovviamente).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Mag 2016, 13:16
Peccato. Io però proverei a rinnovare il prestito (avendo ceduto DJ e preso 2 punte nuove, ovviamente).

Vade retro.
L'unica cosa bona e' la moglie.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
A tratti è sembrato potesse essere molto utile alla causa, invece molto male. Ciaone senza rimpianti.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2016, 13:47
Vade retro.
L'unica cosa bona e' la moglie.
ci speravo tantissimo in Matri...delusione totale, un Saha con qualche gol all'attivo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.794
Sembra si sia ritirato. Per mancanza di stimoli, dice.
Pur essendo un nostro ex giocatore francamente riesco a ricordarlo solo per il gol che ci ha segnato contro in una finale di Coppa Italia.

https://www.ilcittadino.it/sport/2020/05/06/calcio-matri-dice-basta-non-trovo-pi-stimoli-ho-deciso-di-smettere/4a1w35sM41hwE6yhEvWzx3/index.html

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Mag 2020, 17:16
Sembra si sia ritirato. Per mancanza di stimoli, dice.
Pur essendo un nostro ex giocatore francamente riesco a ricordarlo solo per il gol che ci ha segnato contro in una finale di Coppa Italia.

https://www.ilcittadino.it/sport/2020/05/06/calcio-matri-dice-basta-non-trovo-pi-stimoli-ho-deciso-di-smettere/4a1w35sM41hwE6yhEvWzx3/index.html

io me lo ricordo pure per una simulazione in area con annesso rigore che l'arbitro non vedeva l'ora di concedere...prima di prenderne 6. Sta pippa e stammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.722

Giocatore provinciale in tutti i sensi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.794
La Società gli fa gli auguri di compleanno dalla suo profilo ufficiale Instagram. Saranno rimasti in buoni rapporti.

https://www.instagram.com/p/CEEfhhgqTyF/?igshid=1ma98n90t4526

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mi sa che è tornato il momento di riportare questo topic su Lazio Talk  :D

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.794
Parzialmente OT, ma credo sia criminale non aver trovato un ruolo in societa` per Ousmane Dabo.

Detto questo, buona fortuna a Matri!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.451
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Set 2020, 14:08
Mi sa che è tornato il momento di riportare questo topic su Lazio Talk  :D

Chi l'avrebbe mai detto?
Mai stato simpaticissimo, e poi quel goal in finale con la Juve ancora mi resta indigesto.

Come dirigente sarà alle prime armi, quindi non so che valore aggiunto possa dare nel breve. Speriamo comunque possa fare bene nel nuovo ruolo, con l'aquila sul petto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.274
Citazione di: Splash il 10 Set 2020, 14:36
Parzialmente OT, ma credo sia criminale non aver trovato un ruolo in societa` per Ousmane Dabo.

Detto questo, buona fortuna a Matri!

Ovviamente non c'é competizione, Matri, se ho capito bene vive a Roma e vuole fare esperienza, Ousmane vive a Parigi e ha altri interessi.
Il che non impedisce che é un grande laziale.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.520
Citazione di: italicbold il 10 Set 2020, 18:06
Ovviamente non c'é competizione, Matri, se ho capito bene vive a Roma e vuole fare esperienza, Ousmane vive a Parigi e ha altri interessi.
Il che non impedisce che é un grande laziale.

Ousmane è un grande : https://www.facebook.com/EFODziguinchor
più che dirigente dovrebbero creare la figura di ambasciatore della Lazialità nel mondo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.274
Senza essere pagato ma é un ambasciatore della Lazio nel mondo.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Grande mitra, in bocca al lupo per la sua nuova avventura, è un ragazzo molto educato che si fa voler bene da tutti

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Come osservatore mi sembra più che in gamba.

WLF...Laziale vero.

:since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva