Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

Citazione di: Adler Nest il 11 Lug 2022, 20:12
F
I
N
A
L
M
E
N
T
E
Finalmente la 13, il mio numero, torna ad essere degnamente indossato.
Solo chi è innamorato di Lazio può capire.
Chi ha vissuto quel periodo ti capisce benissimo. Quando il 13 è tornato all'olimpico l'ultima volta, io ho pianto. È ora che qualche bimbo si meriti un Laziale a difesa della Lazio che possa inorgoglirlo quando parla coi compagnetti.

BelgioSSL

fiord

:since :since :since

Grandissima operazione di mercato

Almadigit

In questo momento mi tornano in mente le bottigliette e gli insulti che piovvero in campo il giorno del primo ritorno all'olimpico della numero 13 con quei colori strisciati.
Sbagliati.
Sbagliati come furono quei gesti atroci e assurdi verso un ragazzo che aveva l'unico torto di essere troppo forte per quella società che pagava fasti e onori al di sopra di ogni aspettativa, oltre i sogni di chiunque, come me, visse le vette insensate dei -9.
Che sia questo ricordo a farsi spazio probabilmente non è troppo strano.
Perché il dolore si esorcizza quando può.
E talvolta ci si fa pace.

Bentornata 13 dal cuore e i colori giusti.
Benarrivato Alessio.

SFL  :bakar: :bakar: :band11:

P.S. Un grazie enorme a chi ha architettato e realizzato questa catarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bertux

rocchigol

Tutte caxxate è un ex riommerd... :D

Daje alessione spacca tutto

Ranxerox

Citazione di: Gulp il 11 Lug 2022, 19:25

Erano anni che aspettavo questo momento.

Grazie Presidente, perché per chi ama ancora un certo tipo di calcio so' brividi forti...

:band1: :band1: :band1:

Latium

Benvenuto! Laziale fracico.

Da piccolo frequentava la nord con il papà. Daje Alè!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

seagull

Citazione di: Ranxerox il 11 Lug 2022, 21:12
Erano anni che aspettavo questo momento.

Grazie Presidente, perché per chi ama ancora un certo tipo di calcio so' brividi forti...

:band1: :band1: :band1:

:up: :band5: :band5:

inmentesolote

youngs

E' di Nettuno te lo assicuro al 100%, solo che non essendoci un ospedale a Nettuno risulta nato ad Anzio. Poi si e' trasferito ad Anzio. :since

Contenuto sponsorizzato

Invictus

Citazione di: Latium il 11 Lug 2022, 21:40
Benvenuto! Laziale fracico.

Da piccolo frequentava la nord con il papà. Daje Alè!
Lo conosci?

richard

Lativm88

Adler Nest

E... niente.
In questo momento chissà perché mi passano davanti le immagini di Nesta e quel 13, ma improvviso, anche un altro 13 che poteva venire da noi ed era una bella persona.
Davide Astori.
La magia del 13.
Sempre
💙🦅

richard

Guardate i like al post della Lazio su Romagnoli...

StylishKid

Grande, grandissima operazione.
Di chi il merito?

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

Il gitano

Bello, bello. Non sono mai stato impressionato dal Romagnoli giocatore ma era una mossa che serviva tremendamente al popolo laziale.
Per me é giusto diventare esigenti ora con Alessio che diventerà il terzo giocatore più pagato della rosa e dovrà dimostrare di sapersi assumere il ruolo da leader di un reparto che ha estremamente bisogno di una guida.
Le motivazioni sono tante, mi aspetto una grande stagione e spero in una parabola di carriera alla Immobile con la nostra maglia.