Alfio Marchini: vorrei Totti assessore alla cultura

Aperto da Esprit Libre, 10 Apr 2013, 18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Alfio Marchini: "Se divento sindaco di Roma, farò Totti vicesindaco"

http://www.radio24.ilsole24ore.com/notizie/lazanzara/2013-04-10/alfio-marchini-divento-sindaco-173923.php

Del resto è uno che s'è fatto da solo e poi c'ha pure la faccia sveglia

spook

*
Lazionetter
* 11.474
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e ci chiediamo ancora perchè stiamo nella merda..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Non sembrano parole a caso, ci sarà un seguito.  :x

Cha cancro sta squadra e sta tifoseria di merd@.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Odddddiooooooooooo oddiooooooooooo non riesco a smettere di ridere.....................

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

.... se non fosse che non c'è nulla da ridere... :wall:

proi349

*
Lazionetter
* 912
Secondo me rischia di rimanere con un pugno di mosche perchè sarà il successore di Napolitano.  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Giuro lo vidi una volta a ballaro' senza sapere chi fosse e da come parlava sembrava una tdc riommica.
C.v.d.

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Citazione di: proi349 il 10 Apr 2013, 18:28
Secondo me rischia di rimanere con un pugno di mosche perchè sarà il successore di Napolitano.  :beer:

oggi invece è accaduto quello che temevo, la candidatura più accreditata è quella della ministra degli interni, la giallorossica Severino

Quindi avremo presidente della repubblica del rioma, premier assente, presidente della regione del rioma, presidente della provincia del rioma, sindaco del rioma, presidente del coni del rioma, presidenti del municipio del rioma, assessori del rioma, portinai del rioma, vicini del rioma.

Un mondo del genere che non può che esprimere un vuoto di cultura abissale, perchè non dovrebbe avere totty assessore alla cultura cioè al nulla?

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: radar il 10 Apr 2013, 18:49
oggi invece è accaduto quello che temevo, la candidatura più accreditata è quella della ministra degli interni, la giallorossica Severino

Quindi avremo presidente della repubblica del rioma, premier assente, presidente della regione del rioma, presidente della provincia del rioma, sindaco del rioma, presidente del coni del rioma, presidenti del municipio del rioma, assessori del rioma, portinai del rioma, vicini del rioma.

Un mondo del genere che non può che esprimere un vuoto di cultura abissale, perchè non dovrebbe avere totty assessore alla cultura cioè al nulla?

ti sei dimenticato er papadaaaroma!!!!

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
radar, ma quella che tifa aesse non è la cancellieri? della severino non ho mai saputo

e pi da qui alla presidenza della repubblica, hai voglia...

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
cosi' se la pianonderculo nelle alte sfere, goduria maxima perche' so' tutti purciari e pe fa' na squadra demmerda forte ce vonno gli sghei

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Citazione di: aquilante il 10 Apr 2013, 18:55
radar, ma quella che tifa aesse non è la cancellieri? della severino non ho mai saputo

e pi da qui alla presidenza della repubblica, hai voglia...

Hai ragione, ho talmente tanta paura che la facciano presidente che mi sono confuso ho fatto una figura di rioma

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
non mi sorprende quello che ha detto pero' ammazza che c o g l i o n e... se la sta a gioca' bene la campagna elettorale

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io vorrei Jenna Haze che ogni mattina me fa il risveglio del campione.

Discussione precedente - Discussione successiva