Alfio Marchini: vorrei Totti assessore alla cultura

Aperto da Esprit Libre, 10 Apr 2013, 18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

canguro

*
Lazionetter
* 640
A proposito di totti e cultura.

Si racconta che Hernanes e totti che si sono incrociati lunedi sera negli spogiatoi dello stadio Olimpico.

Questo il dialogo tra i due:

H. "ciao francesco, è vero quello che ho letto sui giornali? Sei anche tu un fervente cattolico praticante?"

T. "Ao e certo che è vero, è normale"

H."Sono contento di questo. Quindi sai anche le preghiere?"

T. "Ao e certo, è normale che 'e conososco"

H. "Diciamo insieme il Padre Nostro?"

T. "mi padre se chiama Enzo, e il tuo?"

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
C'e' chi non arriva all'eta' della lady di ferro .

Non bisogna mai disperare .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Ma 'sto tizio ha possibilità di vittoria?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Titty uno di noi, dai col tuo italiano scritto e parlato un giorno sarai premiato ad Oslo

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
Citazione di: seagull il 10 Apr 2013, 23:58
Titty uno di noi, dai col tuo italiano scritto e parlato un giorno sarai premiato ad Oslotia (cor cane)

:asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.474
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Apr 2013, 23:36
Ma 'sto tizio ha possibilità di vittoria?
Attualmente le stesse che aveva malagò al Coni, un mese prima della sua elezione a presidente.  :S

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: radar il 10 Apr 2013, 18:49
oggi invece è accaduto quello che temevo, la candidatura più accreditata è quella della ministra degli interni, la giallorossica Severino

Quindi avremo presidente della repubblica del rioma, premier assente, presidente della regione del rioma, presidente della provincia del rioma, sindaco del rioma, presidente del coni del rioma, presidenti del municipio del rioma, assessori del rioma, portinai del rioma, vicini del rioma.

Un mondo del genere che non può che esprimere un vuoto di cultura abissale, perchè non dovrebbe avere totty assessore alla cultura cioè al nulla?

Occhio che c'è un certo Fabrizio Barca che è un grandissimo tifoso della Lazio dichiarato!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: vavragol il 11 Apr 2013, 09:39
Occhio che c'è un certo Fabrizio Barca che è un grandissimo tifoso della Lazio dichiarato!  ;)
Fabrizio Barca il Ministro?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Non ho intenzione di difendere Marchini, che conosco poco, ma ho sentito in podcast la puntata della "zanzara" in cui fa questa affermazione. Stava chiaramente facendo una battuta, è sorprendente che una boutade venga ripresa come notizia seria. Devo dire che l'affidabilità dei mezzi di comunicazione è veramente scarsa scarsa.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Kappa il 11 Apr 2013, 10:13
Non ho intenzione di difendere Marchini, che conosco poco, ma ho sentito in podcast la puntata della "zanzara" in cui fa questa affermazione. Stava chiaramente facendo una battuta, è sorprendente che una boutade venga ripresa come notizia seria. Devo dire che l'affidabilità dei mezzi di comunicazione è veramente scarsa scarsa.

Bisogna pure vedere chi l'ha pubblicata, la notizia. Magari se è uscita sul trigoriere l'hanno proprio presa sul serio  :o non mi stupirei neh.  Io invece stavo per scrivere che forse intendeva " coltura"... Di tuberi magari

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Non lo sapevo e me ne rallegro ! Barca mi sembra una persona molto intelligente e non mi dispiacerebbe affatto un suo impegno più forte in politica.  Ora apprendo che é anche laziale. Meglio di così....

est1900

Visitatore
Dopo Cozzella Sensi mi aspetto veramente di tutto.
Anche Ilary all'Istruzione e Melory alla Giustizia.

PS: Sotto la giunta del vecchio Ueltron la suocera der capetano vinse (certamente con merito) il concorso alla Municipale. Pare che il suo sogno non fosse giocare col capetano ma indossare la divisa.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

barca e' juventino, v. per es

http://www.calciomercato.com/news/governo-monti-ecco-per-chi-tifa-784777

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: StylishKid il 10 Apr 2013, 19:12
Io vorrei Jenna Haze che ogni mattina me fa il risveglio del campione.

Intenditore  8).

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Una delle piu' grandi trollate della storia

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: Davy_Jones il 11 Apr 2013, 11:40
barca e' juventino, v. per es

http://www.calciomercato.com/news/governo-monti-ecco-per-chi-tifa-784777

Il giornalista ha sbagliato. Ho sentito io stesso Barca affermarlo con orgoglio (ironizzando sul fatto che sia comunque comunista) durante la trasmissione "un giorno da pecora" diverso tempo fa.  ;)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per chi non lo sapesse, il nonno di Marchini, anche lui si chiamava Alfio, è stato presidente del trigoria prima ancora di Viola.
Simona Marchini, zia dell'attuale Alfio sposò con Ciccio Cordova.
In sostanza una famiglia di peperones.

P.S. non ho mai gradito il passaggio di Ciccio dal trigoria alla Lazio. :(

Discussione precedente - Discussione successiva