Alla BCE: monitorare il finanziamento indiscriminato di Unicredit all'as roma

Aperto da marcantonio, 18 Giu 2013, 16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 18 Giu 2013, 17:32
Se va fatto, va fatto subito.

Ho aggiunto come codestinatari gli Hearing Officers della Direzione generale della Concorrenza dell'Unione Europea.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

"Si tratta di una intollerabile ingiustizia nei confronti di imprenditori e cittadini a cui l'accesso al credito è rifiutato mentre detta banca intercede in ambito sportivo falsando la competizione e di riflesso il mercato che agisce attorno a tale società, che ricordo, è pure quotata in borsa."

ASR Me*da dal 1927,perchè prima nun esistevi!  :asrm

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: VeniVidiLulic il 18 Giu 2013, 17:53
Fatto!

"Si tratta di una intollerabile ingiustizia nei confronti di imprenditori e cittadini a cui l'accesso al credito è rifiutato mentre detta banca intercede in ambito sportivo falsando la competizione e di riflesso il mercato che agisce attorno a tale società, che ricordo, è pure quotata in borsa."

ASR Me*da dal 1927,perchè prima nun esistevi!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Perchè sono salvo per decreto,con una legge ad personam "giuridica",perchè Cragnotti mi ha fatto vincere con una squadra costruita con i soldi frodati alla gente per bene,perchè ho vinto uno scudetto rubandolo alla juve grazie a Collina di dichiarata fede laziale...Perchè nonostante tutto il mio complesso di inferiorità nei confronti della Roma è sempre presente .....Perchè Lotito sà come"ammorbidire gli avversari",perchè Mauri si è coperto di ridicolo con la storia delle scommesse ....perchè pur essendo nato 27 anni prima,essendo ospite, non ho preso ne il nome ne i colori della Città, che appunto mi ospita..La stessa che sono costretto tutti i giorni a storpiarne il nome per la vergogna ....che grama esistenza

:pp

:rotfl2:

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Se possibile i commenti in inglese per evitare che sia necessario un italiano per leggerli e capirli.

Fate anche riferimento alla società Neep Roma Holding con sede nel Delaware che usa denaro non rintracciabile.

:asrm

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: white-blu il 18 Giu 2013, 18:42
ecco il primo rosicatore de tronchi

Perchè sono salvo per decreto,con una legge ad personam "giuridica",perchè Cragnotti mi ha fatto vincere con una squadra costruita con i soldi frodati alla gente per bene,perchè ho vinto uno scudetto rubandolo alla juve grazie a Collina di dichiarata fede laziale...Perchè nonostante tutto il mio complesso di inferiorità nei confronti della Roma è sempre presente .....Perchè Lotito sà come"ammorbidire gli avversari",perchè Mauri si è coperto di ridicolo con la storia delle scommesse ....perchè pur essendo nato 27 anni prima,essendo ospite, non ho preso ne il nome ne i colori della Città, che appunto mi ospita..La stessa che sono costretto tutti i giorni a storpiarne il nome per la vergogna ....che grama esistenza

Perché j'avemo arzato la coppa in faccia.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: white-blu il 18 Giu 2013, 18:42
ecco il primo rosicatore de tronchi

Non rispondere assolutamente.
Ci ha dato un voto a favore, bene così.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
so tre anni che con la gestione unicredit godiamo tutti come ricci!  :xx

Fatela finita, cancellate subito sta petizione! :xx

...che poi tanto in B ce li manda Sabatini nostro  :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva