Alla BCE: monitorare il finanziamento indiscriminato di Unicredit all'as roma

Aperto da marcantonio, 18 Giu 2013, 16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pandev66 il 18 Giu 2013, 23:22
Firmato pure io, e dice che ne mancano 94

Ho visto che ogni 100 riparte il conteggio.  :s

A 'sto punto non so qual è il quorum.  :s

Comunque firmate e diffondete.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Stavo rileggendo come funziona: ogni volta che uno firma arriva un'email a ciascuno dei due organi di competenza. :DD

Siamo a 112. :DD

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.200

Sono il 116°

Se ci riesco, metto il link su Facebook (io, a Fb lo odio!!)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
L'ho passata pure a mio fratello e l'ha firmata pure lui,gran bella iniziativa. :beer:

Alla traduzione inglese io ci ho pensato solo dopo averla inviata,debbo mandarne un'altra o posso in qualche modo aggiungerla a margine?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: VeniVidiLulic il 19 Giu 2013, 00:35
@marcantanio
L'ho passata pure a mio fratello e l'ha firmata pure lui,gran bella iniziativa. :beer:

Alla traduzione inglese io ci ho pensato solo dopo averla inviata,debbo mandarne un'altra o posso in qualche modo aggiungerla a margine?

Se me la passi la posso mettere in parallelo al testo italiano, anche se mi vergogno un po' di "appropriarmi" di qualcosa che hai fatto tu (pur se la petizione è di tutti).

Comunque sto aggiungendo altri destinatari.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

We believe the huge, unconditional loans by UniCredit Bank to the AS (Associazione Sportiva) Roma represent a case of unfair competition: the bank keeps lending millions of euros yearly to a football team that is accumulating debt over debt in times when that very same bank won't allow loans to be issued - even at stricter conditions - to small, medium and big enterprises needing financial help to survive. So, the entertainment industry is unfairly privileged over businesses that could help the Italian people and economy to recover from a period of deep crisis. We believe that the interests of UniCredit's shareholders are also threatened by the bank's procedures in the AS Roma affair.

Ve piace?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marcantonio il 19 Giu 2013, 01:18
Ecco quella che ho fatto io:

We believe the very largehuge, unconditional loans provided by UniCredit Bank to the AS (Associazione Sportiva) Roma represent a case of unfair competition: the bank continues to lend keeps lending millions of euros yearly every year to a football team that is steadily accumulating debt over debt in times when that very same bank won't allow loans to be issued - even at stricter conditions - to small, medium and big enterprises in need of needing financial help to survive. So, the entertainment industry The result is that one football club is unfairly privileged over other businesses that could truly help the Italian people and economy to recover from in a period of deep financial crisis. We also believe that the interests of UniCredit's shareholders are also threatened by the bank's procedures in the AS Roma affair.

Ve piace?

Vedi se ti piace cosi'.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
So ancora poche daje si dovrebbero coinvolgere tante persone che del calcio non importa niente, ma che capiscano il significato di questa petizione che va oltre il pallone.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Fatto... e condiviso il link via Whatsapp agli amici "sani"...  ;)

:asrm

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La motivazione (falsa) è "tutelare i miei diritti di correntista unicredit che vede crescere costantemente i costi di gestione del conto".

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Discussione precedente - Discussione successiva