Alla BCE: monitorare il finanziamento indiscriminato di Unicredit all'as roma

Aperto da marcantonio, 18 Giu 2013, 16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2013, 13:55
Tu prova a parlarci, con javascript. Spesso e' solo una questione di comunicazione.

adesso ci provo  :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 19 Giu 2013, 15:21
Io pero' non vorrei che la cosa perdesse di serieta'.
E' una cosa che va oltre il calcio ed il tifo.

Esatto. Proprio per questo ben vengano apporti di altre tifoserie o di non-tifosi. Riguarda la giustizia in generale e la lotta all'ammanicamento italiota. Visto che poi ci sono di mezzo i riommers, ovvio, per noi diventa una doppia crociata.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 19 Giu 2013, 15:21
Io pero' non vorrei che la cosa perdesse di serieta'.
E' una cosa che va oltre il calcio ed il tifo.
Assolutamente serio! Da non fraintendere perchè ho scritto "clima perculereccio", questa è una cosa che va oltre lo sfottò... oltre il fatto che parliamo dei FusiDal27... è una questione di principio... e lo dico da (ancora per poco) correntista UniCredit... e Dio solo sa quanto c'ho messo per recuperare un "rosso" di 800€ nei loro confronti... 'sti maledetti!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: simcar il 19 Giu 2013, 13:43
Non riesco a firmare, mi dice che ho problemi con javascript  :x
Potrebbe essere colpa di adblock oppure noscript , vedi di modificare i permessi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2013, 15:46
Potrebbe essere colpa di adblock oppure noscript , vedi di modificare i permessi

Ho visto il tuo avatar e sto per terra a ride.  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

e ho scritto:

That money should go to small and medium enterprises that can invest in technologies and human resources. Not in a football club in order to buy people who kick a ball on a pitch.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: marcantonio il 19 Giu 2013, 15:06

Vedo che ci sono commenti molto pertinenti, alcuni anche in inglese e uno in tedesco.

Quel matto so' io :=))
L'ho girata a un po' di amici tifosi di squadre tedesche

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Mi sembra ottimo farla girare anche tra altre tifoserie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: iDresda il 19 Giu 2013, 10:15
Appena ho un attimo traduco in tedesco questo commento integrando lo con quello di veni vidilulic e marcantonio
Sta firma vojo giocarmela bene :))
:asrm

Grazie mille!
A te,tarallo,marcantonio e tutti quelli che stanno partecipando e promuovendo questa iniziativa.

Io però ho un dubbio,se ne invio un'altra (con mail diversa o meno,boh) in inglese falserebbe il conteggio / invaliderebbe la petizione? non voglio rischiare di farla svalutare per una mia disattenzione.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Io ho già scritto che, visti i risultati della roma unicredittiana, sono contrarissimo a questa petizione.

Però, se fossi in voi, aggiungerei anche un paio di righe sulla misteriosa società con sede nel paradiso fiscale del Delaware e sul "curioso" tentativo di apportare capitali per milioni di euro di dubbia provenienza effettuato da parte (o per tramite) di un noto sceicco umbro.  :poof:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 19 Giu 2013, 16:00
fatto.

e ho scritto:

That money should go to small and medium enterprises that can invest in technologies and human resources. Not in a football club in order to buy people who kick a ball on a pitch.

Citazione di: iDresda il 19 Giu 2013, 16:19
Quel matto so' io :=))
L'ho girata a un po' di amici tifosi di squadre tedesche

Grandiosi. :DD

Citazione di: VeniVidiLulic il 19 Giu 2013, 17:24
Grazie mille!
A te,tarallo,marcantonio e tutti quelli che stanno partecipando e promuovendo questa iniziativa.

Io però ho un dubbio,se ne invio un'altra (con mail diversa o meno,boh) in inglese falserebbe il conteggio / invaliderebbe la petizione? non voglio rischiare di farla svalutare per una mia disattenzione.

Puoi anche farlo, ma se torni sulla pagina della petizione, vedrai che il testo principale è in inglese, seguìto dall'italiano. Forse a fare due petizioni se ne potrebbe diluire l'effetto, poi non saprei.

P.S.: Mettete i "mi piace" ai commenti che vi piacciono di più: anche quello crea impatto numerico perché vengono conteggiati.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
In questo momento, trovandomi in Israele, temo che l'IP potrebbe invalidare la mia firma.

Dopodomani metto la firma da casa e, nel frattempo, diffondo in altri forum.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: ssl_1900 il 20 Giu 2013, 10:05
n. 205

Io non capisco come facciano ad essere così poche. Quanti siamo su Lazionet? Io ho avuto riscontro CERTO da almeno altre 3 persone esterne al forum che hanno firmato. Possibile che non riusciamo a farla girare nemmeno qui dentro?
E su cacchio! Un po' di inventiva, rompiamo le palle sui social network, facciamo incursioni (amichevoli) su altri forum laziali e non solo, spammiamola via email a tutti i nostri contatti. E soprattutto ricordiamolo ogni tanto agli altri netter distratti, buttandola lì nei topic più affollati.
Io adesso me la metto in firma.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: umanoide69 il 20 Giu 2013, 10:45
Io non capisco come facciano ad essere così poche.

È stato anche sparso su vari gruppi (e pagine individuali) facebook e, mi dicono, su forum di altre squadre.

Io credo che all'ora della verità tanta gente se la fa un po' sotto oppure alla fine non è che gli freghi granché.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva