Alla BCE: monitorare il finanziamento indiscriminato di Unicredit all'as roma

Aperto da marcantonio, 18 Giu 2013, 16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Marcantonio cancella gli ultimi 3 commenti de 3 [...] romanisti, non c'hanno nemmeno le palle de scrive nome e cognome ste merde.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Buttate dar ponte de Ariccia, Marcantò!

Attività che, com'è noto, dal 26 maggio è più roba loro che nostra.

1)perché la Lazio è una m. [gnaafacevo, ho censurato]

2)perché solo un branco di idioti laziali può pensare di dar fastidio a una banca tramite una petizione on line.Avete il mio compatimento e quindi vi regalo questo voto con tutto il cuore.Non mollate,dai che ce la fate!!!!!!!!!!!!!!!Ciao m. [idem]

Che dire? Intanto lo scemo il voto ce l'ha dato. Neuroni zero. Avanti così.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: marcantonio il 23 Giu 2013, 15:45
Ah, ecco gli altri due:

Buttate dar ponte de Ariccia, Marcantò!

Attività che, com'è noto, dal 26 maggio è più roba loro che nostra.

1)perché la Lazio è una m. [gnaafacevo, ho censurato]

2)perché solo un branco di idioti laziali può pensare di dar fastidio a una banca tramite una petizione on line.Avete il mio compatimento e quindi vi regalo questo voto con tutto il cuore.Non mollate,dai che ce la fate!!!!!!!!!!!!!!!Ciao m. [idem]

Che dire? Intanto lo scemo il voto ce l'ha dato. Neuroni zero. Avanti così.

Il primo commento era:

Alla moglie de marcantonio le mutande je vanno strette.

In effetti, la mia ex-moglie portoricana aveva questo problema, ma non per il motivo che pensa questo fesso: le portoricane, infatti, sono ben fornite là dietro.

Mi nutro del loro dolore. (cit.)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Poracci,ogni volta che si esprimono toccano il fondo e iniziano a scavare.
Dateje da mangiare qualcosa,chessò,un po' di pesce o qualche vitamina,sembrano veramente in condizioni disperate,nessuno ha più fame del loro neurone solitario.

romanismo significa un cervello in comproprietà:stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io sto ripensando non tanto ai messaggi personali contro di me (quelli fanno tenerezza), ma a quello che vorrebbe perculeggiarci (senza riuscirci perché non ha argomenti a favore) perché cerchiamo di andare contro una banca (in realtà non contro di essa ma contro una malpractice della stessa): ossia, la maggioranza di loro sono sicuro che sia antisistema, poi però quando la banca che affama anche loro pompa le casse daaaaaaaa rioma, viva il potere delle banche. Poracci.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Marcanto' su una cosa però sto [...] c'ha ragione, avemo firmato in 350 circa e così non mettemo paura a nessuna banca. Io lo ripeto quanti sono gli iscritti solo a Lazionet?
Ho avete paura de uno che se firma fionde su olimpia?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Chi ha parlato di paura? Più si muovono, più godiamo, secondo il noto principio. L'importante è provarci. Non sono un granché come trascinatore, ma la petizione è lì. Continuate a far girare, l'oceano è fatto da gocce e Roma non è stata fatta in un giorno.

GVTTA CAVAT LAPIDEM SAEPE CADENDO.  ;)

EDIT: Poi non si tratta di metterlgliela noi paura alla banca, magari anche con poche firme qualcosa si muove. La paura devono mettergliela gli organi di controllo, ammesso che non siano conniventi o pigri o indifferenti. Ripeto, l'importante è provarci: lasciar perdere perché tanto gnaafamo sarebbe connivenza. Meglio fallire che essere stati a guardare.

Ma non falliremo.  8)

Cialtron_Heston

Visitatore
C'è un poveretto che ha passato il sabato sera a scrivere insulti a marcantonio e a Lazionet,si firma Lazio-Cavese.
Gli abbiamo fatto molto male :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Giu 2013, 20:05
C'è un poveretto che ha passato il sabato sera a scrivere insulti a marcantonio e a Lazionet,si firma Lazio-Cavese.

Guarda, li cancello solo per rispetto agli altri netters e al forum. A sto punto è evidente che se lo leggono tutto e rosicano come bestie. Se avessero preso di mira solo me quasi quasi li lascerei lì perché me lo sgrullano e per far vedere che razza di minchioni sono. Ma c'è anche un'altra ragione: lasciarli lì incoraggerebbe altri a fare altrettanto. Intanto ogni insulto è una firma e continuano a praticare autolesionismo.

P.S.: Oltretutto lascerei per correttezza i loro commenti se avessero qualcosa da addurre contrario alle nostre posizioni ma dotato di senso comune e scritto con rispetto. Gnaafanno nemmeno a difendersi in maniera corretta. Sono necessari troppi neuroni e troppa fatica.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Giu 2013, 20:05
Sarà lo stesso che passa tutto il giorno a scrivere nei commenti del corriere di trigoria.
Una volta mi sono incazzato e gli ho ricordato di quando hanno perso col Piombino  in B

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Francamente hanno rotto un po' i collioni. C'era uno che mi "intimava" di dirgli come mi chiamo (passiamo ai toni minacciosi, che paura...). Indovinate come si firma? "Nome Cognome". Bravo. Coerente.  :sisisi:

Ho passato la giornata a ramazzare m.erda, dalle insinuazioni sulla dubbia morale sessuale del sottoscritto, di vari netters e dei nostri parenti alle mezze minacce e persino agli anatemi stile macumba. Non so se adottare una politica diversa: probabilmente in futuro potrei lasciare solo i loro insulti rivolti al sottoscritto o alla Lazio in genere, cancellando invece quelli che prendono di mira altri netters, perché in fondo mi sento come se vi abbia messi in mezzo io: voglio che si veda il basso livello umano di questa gente, non si rendono conto di quanto il loro atteggiamento li pregiudichi invece di portargli vantaggi. O forse ho passato troppi anni tra gli USA e la Spagna, dove rifiuti umani del genere suscitano crasse risate, mentre in Italia vengono presi sul serio.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Sarà lo stesso che passa tutto il giorno a scrivere nei commenti del corriere di trigoria.
Una volta mi sono incazzato e gli ho ricordato di quando hanno perso col Piombino  in B
L'ho notato anche io. È uno che sostiene che noi siamo complessati e poi sceglie il suo nick contenente il nostro nome relativo a una partita di 25-30 anni fa...

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Se vinceremo (e la vinceremo) questa battaglia, con la Cavese ci vanno a giocare loro.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: marcantonio il 23 Giu 2013, 22:56
Francamente hanno rotto un po' i collioni. C'era uno che mi "intimava" di dirgli come mi chiamo (passiamo ai toni minacciosi, che paura...). Indovinate come si firma? "Nome Cognome". Bravo. Coerente.  :sisisi:

Ho passato la giornata a ramazzare m.erda, dalle insinuazioni sulla dubbia morale sessuale del sottoscritto, di vari netters e dei nostri parenti alle mezze minacce e persino agli anatemi stile macumba. Non so se adottare una politica diversa: probabilmente in futuro potrei lasciare solo i loro insulti rivolti al sottoscritto o alla Lazio in genere, cancellando invece quelli che prendono di mira altri netters, perché in fondo mi sento come se vi abbia messi in mezzo io: voglio che si veda il basso livello umano di questa gente, non si rendono conto di quanto il loro atteggiamento li pregiudichi invece di portargli vantaggi. O forse ho passato troppi anni tra gli USA e la Spagna, dove rifiuti umani del genere suscitano crasse risate, mentre in Italia vengono presi sul serio.

Lascia tutto , che il mondo sappia di CHI sono figli.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: jp1900 il 23 Giu 2013, 23:02
L'ho notato anche io. È uno che sostiene che noi siamo complessati e poi sceglie il suo nick contenente il nostro nome relativo a una partita di 25-30 anni fa...

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Sono andato a vedere su Lazio Wiki. Il soggetto in questione ha scelto come nick una partita del 1983 (30 anni fa...), con cui la Lazio, pareggiando, è tornata in serie A, quindi una partita "positiva" per la nostra storia (perdendo non saremmo stati promossi).
Qualcuno sa immaginare il senso di questa scelta?

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: jp1900 il 24 Giu 2013, 09:57
Sono andato a vedere su Lazio Wiki. Il soggetto in questione ha scelto come nick una partita del 1983 (30 anni fa...), con cui la Lazio, pareggiando, è tornata in serie A, quindi una partita "positiva" per la nostra storia (perdendo non saremmo stati promossi).
Qualcuno sa immaginare il senso di questa scelta?

la dicono spesso Lazio-Cavese, perché per noi fu importante, come dire noi Roma-Liverpool, voi Lazio-Cavese.

che poi come finirono è noto. ma per loro è una presa in giro il concetto di Cavese in sé. pensa come stanno.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: marcantonio il 23 Giu 2013, 16:53
Io sto ripensando non tanto ai messaggi personali contro di me (quelli fanno tenerezza), ma a quello che vorrebbe perculeggiarci (senza riuscirci perché non ha argomenti a favore) perché cerchiamo di andare contro una banca (in realtà non contro di essa ma contro una malpractice della stessa): ossia, la maggioranza di loro sono sicuro che sia antisistema, poi però quando la banca che affama anche loro pompa le casse daaaaaaaa rioma, viva il potere delle banche. Poracci.

Io penso che la petizione vada pompata eil più possibile, ma cndivido che a una delle più grandi banche d'Europa qualche migliaio di firme on line, gli fanno una p.ippa (senza sugo).
Almeno però può contribuire a far parlare della cosa.
Il vero danno, a Unicredit, lo si fa togliendogli il conto e non utilizzando gli sportelli bancomat.

Discussione precedente - Discussione successiva