Alla ricerca della stella d'argento - prima visione su Rai Uno

Aperto da chuck6, 11 Mag 2011, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

Inizia questa partita che mi sembra già alquanto scialba.

Secondo cerqueti, la rioma è fiduciosa di poter giocare una grande partita, come spesso le è successo a milano. Ah, allora.

Eagle78

Cerqueti eiacula ad ogni parvenza di azione d'attacco dei cani.

And159

chuck6

Bagni intanto rende pubblico il suo amore incondizionato per Nagatomo, più volte.

Se penso alla semifinale di FA cup tra united e city, mi vengono i brividi vedendo questo 'grande classico degli ultimi anni'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

Si vede che manca il cappetano, nemmeno mezzo cazzotto, du spinte, gnente.

Magnopèl

da oggi ho deciso che la partita imperdonabile in nessun modo è inter lazio , in vantaggio di un goal e un uomo , ma come cazzo abbiamo fatto a perdere ?

Esprit Libre

giggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2011, 21:32
da oggi ho deciso che la partita imperdonabile in nessun modo è inter lazio , in vantaggio di un goal e un uomo , ma come cazzo abbiamo fatto a perdere ?

Magari perchè nel centrocampo dell'Inter al posto di due pippe (Karja e Mariga) c'erano due fenomeni (Schneider e Stankovic)....

kelly slater

boriello ha un taglio di capelli alla nido d rondine veramente all'avanguardia

Russotto

Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2011, 21:32
Forse perche non c'era Mariga in mezzo al campo e giocava snijder al posto di kahrja.

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato

Mark Lenders

Citazione di: kelly slater il 11 Mag 2011, 21:36

Non so se avete fatto caso a quanti se ne vedono in giro per Roma.
Io mi fermo sempre a fissarli con aria schifata...

kelly slater

Citazione di: Mark Lenders il 11 Mag 2011, 21:38
Non so se avete fatto caso a quanti se ne vedono in giro per Roma.
Io mi fermo sempre a fissarli con aria schifata...

ma avra' lanciato lui la moda o l'ha solo seguita?

Esprit Libre

Ho visto delle ragazzette con quel taglio di capelli ed erano piuttosto carucce, molto sbarazzine. Certo che bisogna pure averci la faccia giusta.

intruppone23

Citazione di: kelly slater il 11 Mag 2011, 21:40
ma avra' lanciato lui la moda o l'ha solo seguita?

non lo so, ma è qualcosa di osceno.

nino™

Citazione di: kelly slater il 11 Mag 2011, 21:36

"er fungo cinese" (cit.)

kelly slater

ad ogni modo la cosa piu' interessante del match è questo contrasto tra il look new-fashion di boriello e l'aria da pirata di capitan abuso, con quella barba, la panzetta e i tatuaggi (sembra che s'e' appena scolato na boccia de jack daniel)

Contenuto sponsorizzato

nino™

Non direi... almeno a giudicare la gara dagli urletti di Cerqueti pare che la roma oltrepassi in maniera emozionante la metà campo ripetutamente... uuuuh so tutto un fremito.

Micaveron