Allegri:"Lascio il Milan a fine stagione", il Milan lo denuncerà secondo voi?

Aperto da Ro, 05 Gen 2014, 18:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/2014/articoli/1022689/allegri-lascio-il-milan-a-fine-stagione-.shtml

Allegri: "Lascio il Milan a fine stagione"
"Ho deciso questa estate". Ma poi il tecnico glissa su Seedorf: "Non parlo di mercato"

Tratto dall'articolo

Lo si era già capito dalle ultime interviste, ma ora è arrivata la conferma diretta. Massimiliano Allegri non sarà più l'allenatore del Milan nella prossima stagione: "Ho deciso in estate" ha detto il tecnico in conferenza stampa. "Nelle società non si può rimanere a vita". Nessun commento sulle voci che danno Clarence Seedorf come suo successore: "La società sceglierà sicuramente un mio degno sostituto, ma di mercato non voglio parlare".

AVANTI LAZIO

lory61

perché dovrebbe? si è comportato in maniera corretta cosa che non ha fatto il nostro ex mister

Ro

Citazione di: lory61 il 05 Gen 2014, 18:42
perché dovrebbe? si è comportato in maniera corretta cosa che non ha fatto il nostro ex mister

Non credo che l'abbia comunicato alla società in estate, pronto magari a essere smentito

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Peroì se tra na settimana dice dove va, non puo' essere licenziato pe giusta causa.

PabloHoney

Citazione di: Ro il 05 Gen 2014, 18:15
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/2014/articoli/1022689/allegri-lascio-il-milan-a-fine-stagione-.shtml

Allegri: "Lascio il Milan a fine stagione"
"Ho deciso questa estate". Ma poi il tecnico glissa su Seedorf: "Non parlo di mercato"

Tratto dall'articolo

Lo si era già capito dalle ultime interviste, ma ora è arrivata la conferma diretta. Massimiliano Allegri non sarà più l'allenatore del Milan nella prossima stagione: "Ho deciso in estate" ha detto il tecnico in conferenza stampa. "Nelle società non si può rimanere a vita". Nessun commento sulle voci che danno Clarence Seedorf come suo successore: "La società sceglierà sicuramente un mio degno sostituto, ma di mercato non voglio parlare".

AVANTI LAZIO

Non vedo il lesso

PabloHoney

Citazione di: Mr. Soul il 05 Gen 2014, 19:43
Lesso?   :(

Estoascherzaaaaaaaaaaaaa

comunque non vedo il nesso (sempre che dovesse essercisivicisi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

olympia

Ma non è il Milan che non gli rinnoverà il contratto? 

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Ro

Citazione di: PabloHoney il 05 Gen 2014, 19:26
Non vedo il lesso

lesso o non nesso, era una domanda "il Milan lo denuncerà secondo voi?", mica dico che è giusto, sicuro o altro ;)

AVANTI LAZIO

PabloHoney

Citazione di: Mr. Soul il 05 Gen 2014, 19:51
Pensavo al maledetto t9

Mi capita sempre

Magari il mio T9 sbagliasse in modo cosi "innocuo" :)

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

PabloHoney

turco

Citazione di: Ro il 05 Gen 2014, 18:50
Non credo che l'abbia comunicato alla società in estate, pronto magari a essere smentito

AVANTI LAZIO

Citofonare Galliani  :=))

robylele

come fa a denunciarlo se sò 2 anni che lo vuole cacciare a pedate?
mi pare un situazione molto diversa da quella del nostro Vlado.

HurricanEagle

Robert Lewandowski ha firmato col Bayer Monaco.
Qualcuno ha notizie di licenziamento per giusta causa?
Siamo in mano ad un giullare. Un giullare maleducato, cafone e arrogante.

Charlot

Contenuto sponsorizzato

arturo

Citazione di: HurricanEagle il 07 Gen 2014, 14:37
Robert Lewandowski ha firmato col Bayer Monaco.
Qualcuno ha notizie di licenziamento per giusta causa?
Siamo in mano ad un giullare. Un giullare maleducato, cafone e arrogante.

ma c'è attinenza con il caso Petkovic?
così, giusto pe sapè, giullare o meno..

bombo