Allenatori serie A 2015/2016

Aperto da Charlot, 25 Mag 2015, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Giu 2015, 11:16
Ma più che altro i napoletani sono peggio dei riommici, loro credono di essere una big europea proprio a livello di blasone. E ormai a sta storiella ci avevano fatto la bocca da 2-3 anni.

Erano partiti con Benitez e Higuain, nomi celebri in tutto il panorama calcistico mondiale, e se ritroveranno con Sarri e Immobile. Ripartiranno con una depressione addosso che levate, ed in una piazza dove l'entusiasmo è tutto potrebbero pagarla a carissimo prezzo.

Avranno comunque una buonissima squadra, ma certo il ridimensionamento è bello grosso.
Condivido è avrà un peso enorme, ma poi parla il campo.
Se vendono Higuain e Callejon incassano un 50ino con cui dovrebbero completare la difesa e il cc affidandosi a persone competenti. Se lo fanno allora sono pericolosi.
Reina Zappacosta? X X Hysaj/Ghoulam X Valdifiori Hamsik Mertens Gabbiadini/Zapata Insigne.
Se le 3 X sono da 10-15 mio l'una e se Sarri regge l'impatto (grossi dubbi) per me sono più forti di quest'anno. Ma ci sono troppi se.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Sarri può fare bene se il Napoli fa un buon mercato che gli permetta di affrontare il doppio impegno, la piazza e soprattutto la società lo aiutano alle prime possibili difficoltà.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.870

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Napoli, Corsi conferma: "Ci sono già le firme per Sarri"
06.06.2015 11.40 di Marco Conterio  Twitter: @marcoconterio  articolo letto 2425 volte
© foto di Federico Gaetano

Arriva la conferma, Maurizio Sarri sarà l'allenatore del Napoli. Parola di Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, in esclusiva con TuttoNapoli.net. "Sarri al Napoli? Mi hanno chiamato e mi hanno detto che ci sono già le firme. Sono felicissimo per lui, se lo merita indipendentemente dal dispiacere per il fatto che ci abbia lasciato. Abbiamo fatto di tutto per poterlo rigenerare ma non è stato possibile. Sarei contento per il presidente De Laurentiis, che ha finalmente un allenatore che lavora davvero sotto il punto di vista tattico e fisico, Sarri regalerà delle grandi soddisfazioni. Il Napoli dell'anno scorso non poteva avere 20 punti dalla Juventus, doveva arrivare al massimo a 7 punti. La differenza potrebbe essere l'ambiente, fantastico per certi motivi ma anche un entusiasmo che ti può toglierti qualcosa. Dal punto di vista tattico e fisico, il nostro allenatore darà grandi garanzie".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Rmmrd

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
ma Sarri non aveva detto di essere stanco e volere un anno sabbatico???
vedo che Mazzarri fa scuola.....

:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
No. Non l'ha mai detto ;) ha detto che poteva succedere.
Cmq finalmente don Pietro savastano torna nella sua terra :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Taras68

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: Valon92 il 06 Giu 2015, 11:42
Sarri può fare bene se il Napoli fa un buon mercato che gli permetta di affrontare il doppio impegno, la piazza e soprattutto la società lo aiutano alle prime possibili difficoltà.
tutto giusto,
ma stiamo parlando di napoli, quindi secondo me non mangia il capitone...........

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: Constantine il 06 Giu 2015, 12:04
Hanno preso un grande allenatore.

Rmmrd

Sono d'accordo con te, anche secondo me è un grande allenatore, nulla a che vedere con Benitez, certo pagheranno qualcosa in Europa ma credo che il prossimo anno saranno più competitivi di questo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Giu 2015, 08:46
Il Napoli sta per ufficializzare Sarri, e con lui la partenza di Higuain e Callejon.

Godiamo tutti insieme, ridimensionamento bello e buono in atto per i ciucci.

L omm ca po fa a men e iguainn nun Ten paur e Nint

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Citazione di: RubinCarter il 06 Giu 2015, 17:46

L omm ca po fa a men e iguainn nun Ten paur e Nint

U-GUA-LI

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma io mica sto a smacchia' I leopardi. ..Mica c'è scritto rubin1983

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Pare che montella sia in lite con la fiorentina.  Io pensavo andasse al Napoli  , mesa inveve si ferma un anno

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sarri lo stimo molto, ma passare da Emery a Sarri è come passare da donne e champagne a pippe e gazosa.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Secondo me il Napoli ha fatto un'ottima scelta. Anche migliore delle ipotesi Emery e Montella.
A quella squadra serve pragmatismo e idee di gioco. Oltre ad una sana dose di umiltà. Questo se vogliono tornare nell'Europa che conta.
L'avrei visto bene anche al Milan.

Non ho capito se Garcia rimane o se ne va. Io spero sinceramente che se ne vada. E' una grande tdc ma è bravo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Ma che ha fatto Sarri per essere considerato un'ottima scelta? Con lui sulla panca, il Napoli subisce un brusco ridimensionamento.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Splash21 il 06 Giu 2015, 19:14
Ma che ha fatto Sarri per essere considerato un'ottima scelta? Con lui sulla panca, il Napoli subisce un brusco ridimensionamento.
Infatti. L'allenatore è bravo ma passare a 55 anni dalla provincia alla grande città, e con 1 solo anno di A alle spalle, è un azzardo enorme.
Poi magari andrà benissimo ma fossi napoletano mi gratterei.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ha fatto benissimo in serie B e in serie A, mostrando un bellissimo calcio. E questo con una rosa non certo eccezionale.
Mi sembra un buon biglietto da visita.

Discussione precedente - Discussione successiva