Almeyda: "Roma - Parma scudetto 2001? Ci chiesero di perdere la partita"

Aperto da tritolo32, 26 Set 2012, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Citazione di: bizio67 il 26 Set 2012, 12:49
affermazioni molto gravi non solo per la partita acchittata, ma anche per il doping...era il tempo della flebo a cannavaro o sbaglio? Che schifo!

Si, la stagione precedente, prima della finale di Coppa Uefa del 1999. Però non fu il santone del calcio pulito a denunciare il Parma, quindi non vale. Solo gli juventini si drogavano. Gli altri, chi più chi meno, erano parte lese

simcar

A parte inverse, penso che repubblca e gazzetta sta notizia l'avrebbero sparata in home page per un paio di giorni....

saramago

Citazione di: simcar il 26 Set 2012, 13:19
A parte inverse, penso che repubblca e gazzetta sta notizia l'avrebbero sparata in home page per un paio di giorni....

sicuro.

IlaAzul

Una volta ad Azul, il mio paese...

:pp ecco perchè era il mio preferito!  :P

Per Almeyda è tempo di vincere la partita più importante.

DAJE MATIAS!!!  :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

grande matias un corno!! e lo dice uno che ha anche il suo avatar per come gli piaceva in campo.... io sto con gesuilio! Non t ne puoi usci co ste cose 11 anni dopo! A me stanno sulle balle tutti quelli che una volta fuori dal giro fanno ste rivelazioni clamorose quando, intanto, non hanno piu' nulla da perdere e quando soprattutto non c'è piu' nulla da fare! sei stato zitto allora? allora se sei un uomo contunui a stare zitto sia riguardi le merde o chiunque altro!!!!!! Soprattutto perche mi sembra solo un modo di tirar fuori qualche spicci che sia la verita o no.. e cosi' non sei credibile!

Gert dal Pozzo

Al di là del fatto che sono fondamentalmente d'accordo con il discorso del "dillo subito o taci", Almeyda dovrebbe allenare il river, no?non è proprio fuori dal giro

maverickiv2007

Vedi... Mi fa riflettere anche il passo il cui parla della Lazio, un ambiente in cui ha scoperto se' stesso, la sua natura, e questo mi fa capire che la Lazio sia un ambiente particolare, diverso, e chi come Almeyda ha dato tanto, tantissimo a questa Squadra, è stato ricompensato dalla Società e da noi Tifosi, che siamo rimasti legati al suo ricordo e porta con se' uno splendido ricordo.
Quando sento i vari Manfredini, Makinwa e compagnia cantante parlare male di noi, poi dico sempre, chissà perché quelli che parlano male di noi sono sempre le pippe, quelli che non hanno mai dato niente a questa Squadra...

Matias Jesus Almeyda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

Non lascerei cadere la cosa, soprattutto dopo la vittoria a tavolino e le polemiche continue di zeman, tutto in una settimana... è ora che l'opinione pubblica apra gli occhi, il cuore e la mente e la smetta di bere ogni volta la favola del portabandiere del calcio pulito. Quando sarà chiaro a tutti lo schifo e le ingiustizie che vengono sistematicamente perpetrate in favore della roma, probabilmente sarà anche più facile porre un freno ai loro sporchi giochi.
Si parla di calcio, non è poi così importante, ma la giustizia, in particolar modo dove girano montagne di soldi, deve essere ristabilita e giustizia sarà fatto soltanto quando saranno ridotti ai minimi termini.

Il Mitico™

Quelli erano anche gli anni dove se ti opponevi dovevi cambiare nazione per giocare, dopo il 2006 tutti si sono tolti i sassolini dalle scarpe e sono tutti più attenti a ciò che succede, dopo il 2010 non ci si fida più di nessuno, al minimo calcio di punizione invertito si grida allo scandalo. 

matador72

Almeyda ha un posto particolare nel mio cuore.
le sue parole sull'ultima giornata di quella stagione [...] lasciano il tempo che trovano perchè quello che successe è sotto gli occhi di tutti.

vagabond

troppa poca risonanza al fatto che la riomma sia parte lesa...UP

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

Citazione di: matador72 il 26 Set 2012, 16:11
Almeyda ha un posto particolare nel mio cuore.
le sue parole sull'ultima giornata di quella stagione [...] lasciano il tempo che trovano perchè quello che successe è sotto gli occhi di tutti.

Si', ma stavolta qualcuno, che quel giorno era in campo, ha raccontato cose importanti, GRAVI e dettagliate Ma qui sembrano credibili solo Gervasoni, Erodiani, Cruciani e Trinca. Il fatto che Almeyda lo dica solo ora non cambia la sostanza delle cose. Se tra 10 anni vengo a sapere che Bolt a Londra era dopato la cosa mi turba e mi fa schifo lo stesso. Ma se non siamo noi i primi ad esternare indignazione, a chiedere che si vada in fondo, a dare amplificazione alla vicenda la battaglia e' già persa. E, a giudicare dall'atteggiamento di molti ( anche qui) abbiamo già perso. E allora teniamoci le palate di merda che ci rovesciano addosso, le vittorie a tavolino, i triplici fraterni abbracci e tutto il cucuzzaro? Scusate i toni ma questa freddezza nei confronti di una notizia che potrebbe far passare un brutto quarto d'ora a quelle merde mi sconcerta davvero.

cry

dani2110

Citazione di: gaizkamendieta il 26 Set 2012, 13:38
grande matias un corno!! e lo dice uno che ha anche il suo avatar per come gli piaceva in campo.... io sto con gesuilio! Non t ne puoi usci co ste cose 11 anni dopo! A me stanno sulle balle tutti quelli che una volta fuori dal giro fanno ste rivelazioni clamorose quando, intanto, non hanno piu' nulla da perdere e quando soprattutto non c'è piu' nulla da fare! sei stato zitto allora? allora se sei un uomo contunui a stare zitto sia riguardi le merde o chiunque altro!!!!!! Soprattutto perche mi sembra solo un modo di tirar fuori qualche spicci che sia la verita o no.. e cosi' non sei credibile!

Non è il fatto di farle 11 anni dopo...queste dichiarazioni escono sempre in concomitanza con qualche libro, biografia, film etc...ho adorato Almeyda, ma non userò queste dichiarazioni per sfottere i romanisti.

el jardinero

Citazione di: dani2110 il 26 Set 2012, 18:37
Non è il fatto di farle 11 anni dopo...queste dichiarazioni escono sempre in concomitanza con qualche libro, biografia, film etc...ho adorato Almeyda, ma non userò queste dichiarazioni per sfottere i romanisti.

Saggia mossa. Sono certo che anche loro, conoscendo l'innata signorilità, faranno lo stesso con noi quando Mauri sarà deferito. Avanti così.

Pavelo

rio2

Contenuto sponsorizzato

rio2

Citazione di: Pavelo il 26 Set 2012, 19:30
Che poi con il Parma ci si sono sempre trovati bene!

qui pupazi se volesse potrebbe anche chiedere spiegazioni......ma sono sicuro che posso dormire tranquillo pure stavolta. :asrm

matteo camillo

Citazione di: dani2110 il 26 Set 2012, 18:37
io li sfotto,e pure tanto,già stanno rosicando su Facebook.un consiglio:infangali!!!loro ancora ci rinfacciano il Calcioscommesse degli anni 80,per non parlare dei fotomontaggi Mauri/Samantha.... È' uno scudetto macchiato il loro.non fare l'agnello,il lupo te se magna,ed è' un lupo infetto