Almeyda: "Roma - Parma scudetto 2001? Ci chiesero di perdere la partita"

Aperto da tritolo32, 26 Set 2012, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: bizio67 il 26 Set 2012, 12:49
affermazioni molto gravi non solo per la partita acchittata, ma anche per il doping...era il tempo della flebo a cannavaro o sbaglio? Che schifo!

Si, la stagione precedente, prima della finale di Coppa Uefa del 1999. Però non fu il santone del calcio pulito a denunciare il Parma, quindi non vale. Solo gli juventini si drogavano. Gli altri, chi più chi meno, erano parte lese

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
A parte inverse, penso che repubblca e gazzetta sta notizia l'avrebbero sparata in home page per un paio di giorni....

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: simcar il 26 Set 2012, 13:19
A parte inverse, penso che repubblca e gazzetta sta notizia l'avrebbero sparata in home page per un paio di giorni....

sicuro.

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310

:pp ecco perchè era il mio preferito!  :P

Per Almeyda è tempo di vincere la partita più importante.

DAJE MATIAS!!!  :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
grande matias un corno!! e lo dice uno che ha anche il suo avatar per come gli piaceva in campo.... io sto con gesuilio! Non t ne puoi usci co ste cose 11 anni dopo! A me stanno sulle balle tutti quelli che una volta fuori dal giro fanno ste rivelazioni clamorose quando, intanto, non hanno piu' nulla da perdere e quando soprattutto non c'è piu' nulla da fare! sei stato zitto allora? allora se sei un uomo contunui a stare zitto sia riguardi le merde o chiunque altro!!!!!! Soprattutto perche mi sembra solo un modo di tirar fuori qualche spicci che sia la verita o no.. e cosi' non sei credibile!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Al di là del fatto che sono fondamentalmente d'accordo con il discorso del "dillo subito o taci", Almeyda dovrebbe allenare il river, no?non è proprio fuori dal giro

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Vedi... Mi fa riflettere anche il passo il cui parla della Lazio, un ambiente in cui ha scoperto se' stesso, la sua natura, e questo mi fa capire che la Lazio sia un ambiente particolare, diverso, e chi come Almeyda ha dato tanto, tantissimo a questa Squadra, è stato ricompensato dalla Società e da noi Tifosi, che siamo rimasti legati al suo ricordo e porta con se' uno splendido ricordo.
Quando sento i vari Manfredini, Makinwa e compagnia cantante parlare male di noi, poi dico sempre, chissà perché quelli che parlano male di noi sono sempre le pippe, quelli che non hanno mai dato niente a questa Squadra...

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Non lascerei cadere la cosa, soprattutto dopo la vittoria a tavolino e le polemiche continue di zeman, tutto in una settimana... è ora che l'opinione pubblica apra gli occhi, il cuore e la mente e la smetta di bere ogni volta la favola del portabandiere del calcio pulito. Quando sarà chiaro a tutti lo schifo e le ingiustizie che vengono sistematicamente perpetrate in favore della roma, probabilmente sarà anche più facile porre un freno ai loro sporchi giochi.
Si parla di calcio, non è poi così importante, ma la giustizia, in particolar modo dove girano montagne di soldi, deve essere ristabilita e giustizia sarà fatto soltanto quando saranno ridotti ai minimi termini.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quelli erano anche gli anni dove se ti opponevi dovevi cambiare nazione per giocare, dopo il 2006 tutti si sono tolti i sassolini dalle scarpe e sono tutti più attenti a ciò che succede, dopo il 2010 non ci si fida più di nessuno, al minimo calcio di punizione invertito si grida allo scandalo. 

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Almeyda ha un posto particolare nel mio cuore.
le sue parole sull'ultima giornata di quella stagione [...] lasciano il tempo che trovano perchè quello che successe è sotto gli occhi di tutti.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
troppa poca risonanza al fatto che la riomma sia parte lesa...UP

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 26 Set 2012, 16:11
Almeyda ha un posto particolare nel mio cuore.
le sue parole sull'ultima giornata di quella stagione [...] lasciano il tempo che trovano perchè quello che successe è sotto gli occhi di tutti.

Si', ma stavolta qualcuno, che quel giorno era in campo, ha raccontato cose importanti, GRAVI e dettagliate Ma qui sembrano credibili solo Gervasoni, Erodiani, Cruciani e Trinca. Il fatto che Almeyda lo dica solo ora non cambia la sostanza delle cose. Se tra 10 anni vengo a sapere che Bolt a Londra era dopato la cosa mi turba e mi fa schifo lo stesso. Ma se non siamo noi i primi ad esternare indignazione, a chiedere che si vada in fondo, a dare amplificazione alla vicenda la battaglia e' già persa. E, a giudicare dall'atteggiamento di molti ( anche qui) abbiamo già perso. E allora teniamoci le palate di merda che ci rovesciano addosso, le vittorie a tavolino, i triplici fraterni abbracci e tutto il cucuzzaro? Scusate i toni ma questa freddezza nei confronti di una notizia che potrebbe far passare un brutto quarto d'ora a quelle merde mi sconcerta davvero.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Set 2012, 13:38
grande matias un corno!! e lo dice uno che ha anche il suo avatar per come gli piaceva in campo.... io sto con gesuilio! Non t ne puoi usci co ste cose 11 anni dopo! A me stanno sulle balle tutti quelli che una volta fuori dal giro fanno ste rivelazioni clamorose quando, intanto, non hanno piu' nulla da perdere e quando soprattutto non c'è piu' nulla da fare! sei stato zitto allora? allora se sei un uomo contunui a stare zitto sia riguardi le merde o chiunque altro!!!!!! Soprattutto perche mi sembra solo un modo di tirar fuori qualche spicci che sia la verita o no.. e cosi' non sei credibile!

Non è il fatto di farle 11 anni dopo...queste dichiarazioni escono sempre in concomitanza con qualche libro, biografia, film etc...ho adorato Almeyda, ma non userò queste dichiarazioni per sfottere i romanisti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 26 Set 2012, 18:37
Non è il fatto di farle 11 anni dopo...queste dichiarazioni escono sempre in concomitanza con qualche libro, biografia, film etc...ho adorato Almeyda, ma non userò queste dichiarazioni per sfottere i romanisti.

Saggia mossa. Sono certo che anche loro, conoscendo l'innata signorilità, faranno lo stesso con noi quando Mauri sarà deferito. Avanti così.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Pavelo il 26 Set 2012, 19:30
Che poi con il Parma ci si sono sempre trovati bene!

qui pupazi se volesse potrebbe anche chiedere spiegazioni......ma sono sicuro che posso dormire tranquillo pure stavolta. :asrm

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: dani2110 il 26 Set 2012, 18:37
io li sfotto,e pure tanto,già stanno rosicando su Facebook.un consiglio:infangali!!!loro ancora ci rinfacciano il Calcioscommesse degli anni 80,per non parlare dei fotomontaggi Mauri/Samantha.... È' uno scudetto macchiato il loro.non fare l'agnello,il lupo te se magna,ed è' un lupo infetto

Discussione precedente - Discussione successiva