Alza gli occhi al cielo

Aperto da Mark Lenders, 18 Lug 2010, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Mark Lenders il 18 Lug 2010, 19:21
Un mio caro amico (da me istigato) ha invece appena prodotto questa perla:

http://www.ilgiornale.it/sport/il_cielo_roma_e_biancoceleste_aereo_laziale_sfotte_zero_tituli/calcio-attualit-lazio_striscione_sfott/18-07-2010/articolo-id=461754-page=0-comments=1

Pensavo fosse uno scherzo, una cosa scritta da te. In effetti sembra più un articolo partorito su LN che su un giornale nazionale. Prevedo grosse rosicate e stracciamento di vesti.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Mark Lenders il 18 Lug 2010, 19:21
Un mio caro amico (da me istigato) ha invece appena prodotto questa perla:

http://www.ilgiornale.it/sport/il_cielo_roma_e_biancoceleste_aereo_laziale_sfotte_zero_tituli/calcio-attualit-lazio_striscione_sfott/18-07-2010/articolo-id=461754-page=0-comments=1

Domani rozzella si farà ariricevere da Letta, e protesterà ufficialmente, queste cose proprio sul giornale del capo!!!   :twisted:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 18 Lug 2010, 21:10
Domani rozzella si farà ariricevere da Letta, e protesterà ufficialmente, queste cose proprio sul giornale del capo!!!   :twisted:

Dice che Letta per scongiurare il ripetersi di simili eventi,  garantirà la continua presenza di Tonetto ad Ostia  intento a tirare rigori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: mazzok il 18 Lug 2010, 19:12
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_luglio_18/aereo-sfotto-tifosi-romanisti-1703401876640.shtml

l'articolo l'hanno messo nella homepage del corriere.it, su repubblica.it invece staranno rosicando troppo per mettere la notizia  :twisted:

E pensare che avevo capito, che l'avevano messo cul corriere dello sport, "me pareva tanto strano".  :D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la mia più cara amica di Roma mi ha chiamata proprio per dirmi di aver visto sta cosa.. spettacolo  :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Questa è un'iniziativa di tifosi Laziali, secondo me, questo topic, dovrebbe stare in Lazio talk.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Strepitoso, ieri intorno alle 15.00, sui cieli del litorale romano ancora stò a ride...
L'ha fatti rosicà come pochi,

:lol: :lol: :lol:

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
I romanisti già fecero una cosa simile, nel maggio '98, facendo sorvolare l'Olimpico (ultima partita in casa della Lazio) a un aereo con striscione "Cucù, scudetto e coppa non ci sono più". Il riferimento era alla coppa Uefa, persa pochi giorni prima.
Si disse che lo stesso Zeman avesse pagato per lo sfottò (nel senso che ci mise i suoi soldi per organizzare il tutto).
Di sicuro i romanisti in quei giorni erano terrorizzati. Quell'aereo era la testimonianza di un sospiro di sollievo immenso e di un affanno, rispetto a noi, ormai certificato e reiterato negli anni.
Senza contare quanto portò loro fortuna: si stava per aprire il biennio d'oro cragnottiano, '99-'00.
Sì, me gratto.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
(sembra, si mormora, si dice si tratti una scommessa persa pagata da tifosi romanisti)

est1900

Visitatore
Citazione di: Silverado il 19 Lug 2010, 10:19
Io intanto me gratto.
I romanisti già fecero una cosa simile, nel maggio '98, facendo sorvolare l'Olimpico (ultima partita in casa della Lazio) a un aereo con striscione "Cucù, scudetto e coppa non ci sono più". Il riferimento era alla coppa Uefa, persa pochi giorni prima.
Si disse che lo stesso Zeman avesse pagato per lo sfottò (nel senso che ci mise i suoi soldi per organizzare il tutto).
Di sicuro i romanisti in quei giorni erano terrorizzati. Quell'aereo era la testimonianza di un sospiro di sollievo immenso e di un affanno, rispetto a noi, ormai certificato e reiterato negli anni.
Senza contare quanto portò loro fortuna: si stava per aprire il biennio d'oro cragnottiano, '99-'00.
Sì, me gratto.

Aggiungici che l'ultimo aereo fatto da tifosi della Lazio è stato durante l'addio di Giannini...
Vi ricordate come finì l'anno successivo?
Sì, me gratto.
:meow:

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
:roll:

cmq, questa cosa l'ha fatti sbroccare di brutto: qui in ufficio ci hanno la bava alla bocca

est1900

Visitatore
Intendiamoci: il mio grattarmi non mi impedisce affatto di godere di questa geniale iniziativa e di condividerla anche su fb coi miei simpaticisssssimi amici della roma.
Era solo per dare un colpo al cerchio e uno alle palle.

Discussione precedente - Discussione successiva