Amantino lo stupratore

Aperto da kelly slater, 28 Nov 2011, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Percorso:ANSA.it > Calcio > News
Mancini: 2 anni e 8 mesi per stupro
La vittima e' una brasiliana conosciuta a una festa di Ronaldhinho

MILANO - L'ex calciatore di Inter e Roma Amatino Mancini è stato condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione per violenza sessuale e lesioni personali nei confronti di una giovane brasiliana conosciuta a una festa di Ronaldhinho. A 10 mesi di carcere per favoreggiamento è stato condannato l'amico Gerardo Eugenio do Nascimento.

l gup di Milano Laura Marchiondelli, al termine dell'udienza celebrata con rito abbreviato, ha riconosciuto le attenuanti generiche a Mancini, che ha sempre respinto le accuse dicendo che la donna era consenziente. Il pm di Milano Elio Ramondini aveva chiesto una condanna a tre anni e 8 mesi di reclusione nei confronti del calciatore, ora in forze all'Atletico Mineiro di Belo Horizonte, che ha già risarcito la connazionale violentata.

Mancini aveva conosciuto la giovane nella notte tra l'8 e il 9 dicembre del 2010 durante una festa organizzata da Ronaldinho in un ristorante a Milano, nella zona di Porta Genova. Approfittando del suo stato di ubriachezza con la scusa di accompagnarla a casa l'aveva portata nel suo appartamento, dove secondo quanto è emerso dalle indagini sono avvenuti gli abusi. Avrebbe costretto la ragazza, sua coetanea, a subire un rapporto sessuale, provocandole anche alcune escoriazioni. Poi, la mattina dopo, l'aveva mandata via perché doveva andare ad allenarsi ad Appiano Gentile, dandole 50 euro per il taxi. Condannato per favoreggiamento anche il 'factotum' di Mancini, Gerardo Eugenio Do Nascimento. Ha cercato di fare pressioni sulla giovane, cercando di convincerla a non proseguire l'azione penale.

Ricchi, famosi, possono avere tutte le donne che vogliono...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
naturalmente pubblicheranno solo foto con la maglia dell'inter

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: kelly slater il 28 Nov 2011, 23:39

Percorso:ANSA.it > Calcio > News
Mancini: 2 anni e 8 mesi per stupro
La vittima e' una brasiliana conosciuta a una festa di Ronaldhinho

MILANO - L'ex calciatore di Inter e Roma Amatino Mancini è stato condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione per violenza sessuale e lesioni personali nei confronti di una giovane brasiliana conosciuta a una festa di Ronaldhinho. A 10 mesi di carcere per favoreggiamento è stato condannato l'amico Gerardo Eugenio do Nascimento.

l gup di Milano Laura Marchiondelli, al termine dell'udienza celebrata con rito abbreviato, ha riconosciuto le attenuanti generiche a Mancini, che ha sempre respinto le accuse dicendo che la donna era consenziente. Il pm di Milano Elio Ramondini aveva chiesto una condanna a tre anni e 8 mesi di reclusione nei confronti del calciatore, ora in forze all'Atletico Mineiro di Belo Horizonte, che ha già risarcito la connazionale violentata.

non ho capito... è uscita ora la sentenza ma lei è stata già risarcita????

Per carità, sono donna quindi ste cose mi mandano ai matti e mi terrorizzano.. ma persone che hanno vissuto o vivono l'ambiente mi raccontano di festini ai quali partecipano una marea di ragazzine che mirano a "farsi portare a letto" dai calciatori.. anzi.. la cosa più schifosa che ho sentito sono le raccomandazioni a non metterle incinta, che pare sia una delle cose più ambite... che squallore!!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: colosseo2000 il 28 Nov 2011, 23:46

francamente di fronte ad una storia del genere, è l'ultima cosa a cui penso.
Una merda di questa portata non ha maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
non ho capito... è uscita ora la sentenza ma lei è stata già risarcita????

Per carità, sono donna quindi ste cose mi mandano ai matti e mi terrorizzano.. ma persone che hanno vissuto o vivono l'ambiente mi raccontano di festini ai quali partecipano una marea di ragazzine che mirano a "farsi portare a letto" dai calciatori.. anzi.. la cosa più schifosa che ho sentito sono le raccomandazioni a non metterle incinta, che pare sia una delle cose più ambite... che squallore!!!

Si Pag, comunque c'e' stato un processo dove evidentemente si è appurato che questa ragazza non si voleva far portare a letto ma è stata viima di una violenza.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: kelly slater il 29 Nov 2011, 00:04
Si Pag, comunque c'e' stato un processo dove evidentemente si è appurato che questa ragazza non si voleva far portare a letto ma è stata viima di una violenza.

In questi casi non so mai bene che pensare...
Quello che e' successo in quella stanza, e come, veramente, lo sanno solo loro due, e visto il contesto, forse non lo sanno bene neanche loro

E' davvero difficile dire qualcosa senza rischiare di essere banali, altro e' il branco, altro e' la violenza cieca e sorda che arriva alle percosse alla sopraffazione delle donne anche in ambienti "familiari" (in tutti i sensi)

no so, davvero.. non so..
e percio' mi taccio :)

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

su corriere.it è con la maglia dell'inter, ma se clicchi per leggere l'articolo c'è una foto con la maglia del... milan.
Beh, sai, avendo militato per anni con i rossoneri...
Scommetto che se avesse salvato un bambino in acqua o una donna da uno stupro, scattava l'invito del sindaco con la sciarpa delle merde.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Stamattina hanno mandato un servizio su canale 5 se non sbaglio e hanno fatto vedere le immagini di alcune sue azioni di quando stava all'Inter e al Milan...come se fosse stata lì la sua carriera in italia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: FatDanny il 29 Nov 2011, 00:02
francamente di fronte ad una storia del genere, è l'ultima cosa a cui penso.
Una merda di questa portata non ha maglia.

volevo dirlo io.

est1900

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 29 Nov 2011, 11:32
volevo dirlo io.

E fate bene.
Evidentemente, però, non siete in buona compagnia.
Dal momento che anche in questa circostanza c'è chi non si è sottratto alle battaglie da parrocchietta.

porgascogne

Visitatore
altrettanto evidentemente questo topic dovrebbe andare su argomenti

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Fico. Er probblema è l'insabbiamento della maja mica che ha stuprato una donna

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: carib il 29 Nov 2011, 13:06
Fico. Er probblema è l'insabbiamento della maja mica che ha stuprato una donna

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
AguilaRoja

Visitatore
E soprattutto bel titolo di merda per un topic.
Garantisti quando vogliamo...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.483
E' una merda perchè, se lo ha fatto, ha stuprato una ragazza. Punto a capo.

E' stato punito (credo che succeda nello 0,001% dei casi, quindi meno male) ed ha pure risarcito la vittima (credo succeda ancora meno spesso). Nella tragedia, un minimo di "luce", più per il fatto che anche se famoso sia stato punito che per i soldi.

Osservazione di contorno: nel riportare la notizia, i media sono stati attenti a non riportare la foto dello stesso con la maglia daa maggica, con la quale si è affermato in Italia, cosa che ci rende ancora di più evidente il controllo che si fa sulla comunicazione, non solo sportiva, quando si parla di quegli orribili colori. Non scordate che a parti invertite non ci mettono un attimo a mettere in mezzo, anche a sproposito, i nostri colori ("Fidanzatini  uccisi da una macchina guidata dal fidanzato della figlia dell'ex giocatore della Lazio").
Se po' dì che sono merde (anche se in modo infinitamente meno grave) anche loro, o no?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AguilaRoja il 29 Nov 2011, 15:35

eh, no

la sentenza parla chiaro, eh
come lo vuoi chiamare uno che è stato riconosciuto colpevole di stupro (arrivando a patteggiare attraverso il rito abbreviato)?

"diversamente scopatore"?!

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: AguilaRoja il 29 Nov 2011, 15:35
ahahahahahhahah
:)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 29 Nov 2011, 15:38
eh, no

la sentenza parla chiaro, eh
come lo vuoi chiamare uno che è stato riconosciuto colpevole di stupro (arrivando a patteggiare attraverso il rito abbreviato)?

"diversamente scopatore"?!

In realtà il rito abbreviato non è il patteggiamento. In quest'ultimo ammetti la reità, nel rito abbreviato rinunci solo alla fase del dibattimento (quindi alla possibilità di portare testimonianze in tua difesa) e quindi tutto si risolve con l'udienza preliminare.
Solitamente quando sei sicuro di perdere patteggi, perché lo sconto della pena è maggiore.
Con l'abbreviato provi a giocartela, ma con il paracadute dello sconto.
Mancini c'ha provato. Ha perso (c'è un referto medico che parla di escoriazioni).
Si può dire che è uno stupratore.

porgascogne

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva