Ancelotti, Baldini, Zeman. Tre nomi per una nuova faccia riommica.

Aperto da BoyRM76, 01 Feb 2011, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Aleggiano da tempo i nomi nuovi della nuova riommma degli Americani (o arabi o chi per loro):

- Allenatore ANCELOTTI
- Direttore Generale BALDINI
- Settore Giovanile ZEMAN

A me sinceramente preoccupa MOLTO l'eventuale approdo del grande Zdenek al settore giovanile riommico...immaginiamo un "forgiatore" come il boemo con tra le mani un gruppo di giovani giocatori pronti alla fatica per essere plasmati dai suoi metodi...immaginiamo che fucina di talenti fatta in casa si troverebbero i piscioruggine... :o

Qui uno degli articoli al riguardo:

http://www.blitzquotidiano.it/facebook/ancelotti-baldini-zeman-cessione-roma-727171/

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Secondo me con Zeman al settore giovanile l'unica cosa che imparerebbero sin da piccoli è come mandare a meretrici la fase difensiva.

porgascogne

Visitatore
se metti zeman al settore giovanile è solo per andare a farti comprare le sigherette dai pischelli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BoyRM76 il 01 Feb 2011, 16:58
immaginiamo che fucina di talenti fatta in casa si troverebbero i piscioruggine... :o

é curioso come questo mago del settore giovanile sia sfuggito alla totalità delle squadre di calcio di tutto il mondo, mentre tu ci hai fatto caso.

tra l'altro é dal 2008 che girano sempre le stesse voci: Ancelotti, l'albero di Natale, Drogba, Gerrard, Zeman, Baldini.

Per ora stanno con Tempestilli, Conti e Rossella Sensi, coadiuvati da Sky e arbitri impauriti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Citazione di: BoyRM76 il 01 Feb 2011, 16:58
Aleggiano da tempo i nomi nuovi della nuova riommma degli Americani (o arabi o chi per loro):

- Allenatore ANCELOTTI
- Direttore Generale BALDINI
- Settore Giovanile ZEMAN

A me sinceramente preoccupa MOLTO l'eventuale approdo del grande Zdenek al settore giovanile riommico...immaginiamo un "forgiatore" come il boemo con tra le mani un gruppo di giovani giocatori pronti alla fatica per essere plasmati dai suoi metodi...immaginiamo che fucina di talenti fatta in casa si troverebbero i piscioruggine... :o

Qui uno degli articoli al riguardo:

http://www.blitzquotidiano.it/facebook/ancelotti-baldini-zeman-cessione-roma-727171/

magna tranquillo

hankmoody

Visitatore
bah, sono 5 anni che dicono sempre le stesse cose, oggi è il 1 febbraio, non doveva essere già passata di mano?

p.s. : zeman è un incapace.
p.p.s. : sti caz.zi della roma

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
vedo che il nome di Sabatini è già stato depennato...
dopo che per mesi sto tris de nomi, era un fantastici 4.....

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: robylele il 01 Feb 2011, 17:32
Per ora stanno con Tempestilli, Conti e Rossella Sensi, coadiuvati da Sky e arbitri impauriti....

......e rigoripaaroma!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Zamorano il 01 Feb 2011, 17:02
Secondo me con Zeman al settore giovanile l'unica cosa che imparerebbero sin da piccoli è come mandare a meretrici la fase difensiva.

Davvero avete raggiunto una tale indifferenza e ingratitudine per l'allenatore ke ha dato alla Lazio il gioco più spettacolare di tutti i tempi??? Non ci posso credere...  :o

Sarà pure incapace di fare la fase difensiva, ma vi ricordo ke Lazio e Riommma hanno vinto i rispettivi scudetti grazie agli anni di preparazione zemaniana ke Erikson e Capello si sono trovati fatti.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Vincemmo lo scudetto grazie a Sven e Mancio, loro grazie agli arbitri e alle regole cambiate in corsa.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
pare che angelucci non sia d'accordo su sto trio  :lol:

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342

Un forgiatore di talenti era Sergio Vatta per dirne uno.

Zeman imporrebbe il pensiero unico. 4-3-3 sempre e comunque.L'ala destra fa sempre quel movimento,l'ala sinistra sempre quell'altro. Si attacca in otto-nove e ci si difende alla viva il parroco.

Di buono ci sarebbe il contrasto al fighettismo imperante nel settore giovanile.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Zeman è stato una catastrofe per il mondo del calcio... ha permesso che gente come Roberto Rambaudi facesse l'allenatore.....

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: BoyRM76 il 02 Feb 2011, 12:08
Davvero avete raggiunto una tale indifferenza e ingratitudine per l'allenatore ke ha dato alla Lazio il gioco più spettacolare di tutti i tempi??? Non ci posso credere...  :o

Sarà pure incapace di fare la fase difensiva, ma vi ricordo ke Lazio e Riommma hanno vinto i rispettivi scudetti grazie agli anni di preparazione zemaniana ke Erikson e Capello si sono trovati fatti.
Io non sono laziale, ho quindi un'opinione più distaccata rispetto a voi dello Zeman allenatore che a mio avviso rimane un grande incompleto per ovvi motivi legati alla fase difensiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
In inghilterra circolano voci piu' che sicure che Ancelotti abbia acquistato Torres per portarlo con se quando tornera' a casa.....insieme a Droggeba...ovviamente :=))

hankmoody

Visitatore

no no che indifferenza, io lo ricordo proprio con rabbia, era un incapace fatto e finito. Ancora mi ricordo la gioia nel vederlo sulla panchina della roma, con la sua linea dei difensori a centrocampo a prendere gol su gol con attaccanti liberi di portare palla al piede per 20 o 30 metri senza disturbo.
Ancora mi ricordo di meho kodro.

Quanto al gioco spettacolare poi la banda Mancini era tutta un'altra cosa.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Eh certo come no... lo scudetto l'abbiamo vinto proprio per Zeman. Che tocca legge..

A parte ciò, non ho gratitudine per questo ROMANISTA CONVERTITO. Mammagari ce torna sul serio a fà danni nella pisciorugginese.

hankmoody

Visitatore
tra l'altro attualmente alla roma c'è il babbo di de rossi che, lui sì, è uno che coi giovani ci sa fare.

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Ok, allora a Zeman non diamogli neanche il merito di essere uno scopritore di talenti. Ce l'ho portato io Nedved alla Lazio.

est1900

Visitatore
Citazione di: BoyRM76 il 03 Feb 2011, 16:20
Ok, allora a Zeman non diamogli neanche il merito di essere uno scopritore di talenti. Ce l'ho portato io Nedved alla Lazio.

Mancini (Francesco)
Piovanelli
De Sio
Esposito (Massimiliano)
Buso...

Continuo?

Discussione precedente - Discussione successiva