Anche a Trigoria un caso Abbate...

Aperto da GiPoda, 03 Set 2012, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
......ma l'Ordine dei Giornalisti, l'Ussi, Repubblica, il Fatto Quotidiano e tutti gli altri che ebbero premura di denunciare il comportamento di Lotito ora TACCIONO.

(01/09/2012) On Air
La A.S. Roma, nella persona di Catia Augelli, censura Te la do io Tokyo

"La responsabile della comunicazione della A.S. Roma, Catia Augelli, ha vietato a Gianluca Lengua, inviato di Te la do io Tokyo, la possibilità di porre domande al Mister della Roma durante la conferenza stampa adducendo come motivazione che "nella trasmissione di Mario Corsi e Bruno Ripepi si dicono troppe falsità".
Senza voler entrare nel merito delle affermazioni della signora Augelli, riscontriamo che dopo più di 15 anni è la prima volta che si cerca di mettere il bavaglio alla trasmissione che grazie alle verità svelate ed alle puntuali notizie ha conquistato il primato degli ascolti tra le trasmissioni radiofoniche del vasto panorama romano.
Con questo assurdo e di 'bulgara' memoria divieto non si è messo il bavaglio solo alla trasmissione, ma anche alle decine di migliaia di ascoltatori, tifosi della Roma, che quotidianamente si collegano con noi per ascoltare, criticare ed essere informati.

La trasmissione nonostante le pesanti e pressanti pressioni 'esterne' continuerà ad informare, fare cronaca, fare inchieste come e più di prima."

p.s.
Ricordiamo sempre che l'Augelli è l'amica giornalista  "esperta" che Baldini fece incontrare al suo amico Auricchio per spiegargli di come "le società fossero indebitate nei confronti delle banche" .

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Con il maia.. Marione sbattono male secondo me.
Ma che davvero ora sta in coppia con quel pove....de Ripepi??? :pp

Citazione di: GiPoda il 03 Set 2012, 19:39
p.s.
Ricordiamo sempre che l'Augelli è l'amica giornalista  "esperta" che Baldini fece incontrare al suo amico Auricchio per spiegargli di come "le società fossero indebitate nei confronti delle banche" .

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
non si era addirittura mobilitato l'ordine dei giornalisti quando Lotito aveva allontanato Abbate???

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Anche adesso si mobiliteranno compatti: per l'assalto al buffet fuori la sala stampa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
almeno Lotito, prima de cacciallo a carci 'n kulo, gliel'ha fatta fare una domanda ad Abbate

hankmoody

Visitatore
conosco personalmente il suddetto "giornalista" Lengua da diversi anni causa amicizie in comune... diciamo che farlo stare zitto ha solo effetti positivi sul mondo circostante.

edit: inoltre so per certo che non è iscritto all'ordine, a meno che non si sia iscritto nell'ultimo anno (è da allora che non ne ho notizie)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: hankmoody il 03 Set 2012, 21:29
conosco personalmente il suddetto "giornalista" Lengua da diversi anni causa amicizie in comune... diciamo che farlo stare zitto ha solo effetti positivi sul mondo circostante.

edit: inoltre so per certo che non è iscritto all'ordine, a meno che non si sia iscritto nell'ultimo anno (è da allora che non ne ho notizie)

Dal sito dell'Ordine:
Lengua Gianluca 09/06/1987 iscritto all'Ordine come pubblicista dal 25/03/2011.

Aspetto speranzoso, come è stato per Abbate, una presa di posizione dell'Ordine e dell'Ussi e da tutte quelle testate giornalistiche cartacee e non che lamentarono il comportamento liberticida del Presidente della Lazio.
Ma me sa che...eat calm.
Che schifo la prostituzione intellettuale.

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: calimero il 03 Set 2012, 22:26
Lotta tra cosche.

Va bene la libertà di informazione, va bene che siamo contro i bavagli, va bene Voltaire, la rava e la fava, va bene tutto, ma stiamo parlando di marione...
Sti gran cazzi dell'informazione di marione

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Dissi il 03 Set 2012, 23:04
Ferrajolo che dice ?

uno dei peggiori, con quell'aria buona e tranquillizzante, ci sta dentro fino al collo e non ci scordiamo lo sguup  di marione &co.   sulle contaminazioni massonica nell'orbita gialloroscia

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
D'ubaldo s'è già incatenato davanti ai cancelli di trigoria?

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Se non frequentavo Lazionet, non credo avrei mai saputo di questo fatto.....

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

certo che una radio che paga il nazifascista marione per poi lamentarsi dei trattamenti "bulgari" mi fa sorridere.

est1900

Visitatore
Certo che leggere il profilo fb di questa Augelli (il cui cognome non fa che infittire l'atroce dilemma) è desolante.
Una bimbaminchia di 15 anni.
Ma de chi è parente questa?

Cialtron_Heston

Visitatore
Sarà la figlia del portiere del palazzo di M.Costanzo..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
guarda che poi Marione è stato pure premiato in campidoglio...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: GiPoda il 03 Set 2012, 22:04
Dal sito dell'Ordine:
Lengua Gianluca 09/06/1987 iscritto all'Ordine come pubblicista dal 25/03/2011.

Aspetto speranzoso, come è stato per Abbate, una presa di posizione dell'Ordine e dell'Ussi e da tutte quelle testate giornalistiche cartacee e non che lamentarono il comportamento liberticida del Presidente della Lazio.
Ma me sa che...eat calm.
Che schifo la prostituzione intellettuale.

Non voglio più vivere in questo mondo, sul serio.
Il tipo in questione è di una coglionaggine senza pari. iscritto all'Ordine. Mio dio, mio dio.

Contenuto sponsorizzato

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
da esperienza diretta e personale, so piu o meno come funziona il fatto del 'tesserino da pubblicista'..almeno qui a Roma.

Basta trovare una testata, anche un sito web, che ti faccia fare le tue ore di pratica mentre prepari l'esame da pubblicista.
In teoria ti dovrebbero pagare un minimo, invece quei soldi li mette l'aspirante pubblicista, siamo nell'ordine delle migliaia di euro (2 o 3 mila non ricordo).
In pratica ti paghi da solo il tuo stipendio, cosi' risulta che hai lavorato presso una testata per qualche mese e puoi fare l'esame.
Ecco perche' ce ne sono cosi' tanti.

Io non volevo fare il giornalista pubblicista, ma mi proposero di rifare il sito web di una di queste testate, il cui direttore editoriale c'entra qualcosa con la societa di merda che sapete.
Invece di pagarmi il dovuto mi proposero di prendere questo tesserino gratis, nel senso che non dovevo pagarmi da solo quelle ore di lavoro.

Se la presero dove tutti sappiamo. :ssl :ssl

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Discussione precedente - Discussione successiva