Andreas Pereira (Topic ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1240 il: 10 Lug 2021, 21:30 »
Due tentativi di recupero con due giocatori per certi versi simili, nella stessa stagione, non possiamo permetterceli. Uno ok, ma due sono troppi, considerando anche gli ingaggi e i limiti delle liste.

Considerando anche quanto fatto vedere finora.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1241 il: 21 Ago 2021, 01:33 »
UFFICIALE: Manchester United, Pereira saluta. L'ex Lazio si trasferisce al Flamengo

Andreas Pereira lascia il Manchester United e torna in patria. L'ex centrocampista della Lazio si trasferisce al Flamengo con la formula del prestito annuale con opzione di riscatto. 25 anni, nella passata stagione in biancoceleste ha raccolto 33 partite, segnando un gol.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/ufficiale-manchester-united-pereira-saluta-l-ex-lazio-si-trasferisce-al-flamengo-1573222
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1242 il: 21 Ago 2021, 08:49 »
UFFICIALE: Manchester United, Pereira saluta. L'ex Lazio si trasferisce al Flamengo

Andreas Pereira lascia il Manchester United e torna in patria. L'ex centrocampista della Lazio si trasferisce al Flamengo con la formula del prestito annuale con opzione di riscatto. 25 anni, nella passata stagione in biancoceleste ha raccolto 33 partite, segnando un gol.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/ufficiale-manchester-united-pereira-saluta-l-ex-lazio-si-trasferisce-al-flamengo-1573222

33 presenze nella passata stagione dá il senso della differenza tra quanto si legge e quanto si vede coi propri occhi. Le partite della Lazio le ho viste quasi tutte, Pereira un fantasma e praticamente non ne ho mai capito ruolo e caratteristiche, qualche settimana e avrò dimenticato anche quei due o tre momenti che ho ancora nei ricordi.
Comunque ciao e buona fortuna

Offline Twix

*
4895
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1243 il: 21 Ago 2021, 08:58 »
Buona fortuna.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1244 il: 21 Ago 2021, 09:08 »
33 presenze nella passata stagione dá il senso della differenza tra quanto si legge e quanto si vede coi propri occhi. Le partite della Lazio le ho viste quasi tutte, Pereira un fantasma e praticamente non ne ho mai capito ruolo e caratteristiche, qualche settimana e avrò dimenticato anche quei due o tre momenti che ho ancora nei ricordi.
Comunque ciao e buona fortuna

Pericolo scampato, meno male.

Era un vice Correa, una seconda punta. Mr Spiazerson lo metteva a cc.
Le uniche volte che lo ha avvicinato alla porta è andato benino (Torino e Atalanta), ma 25 milioni portano un altro livello di calciatore. 

Buona fortuna.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1245 il: 21 Ago 2021, 09:15 »
Non lo avrei voluto neanche se c’è lo avessero dato gratis.
Comunque buona fortuna
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1246 il: 21 Ago 2021, 14:08 »
La sua miglior giocata da noi, annullata dal Var (a Marassi, mi pare)
Boa sorte
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1247 il: 21 Ago 2021, 14:10 »
La sua miglior giocata da noi, annullata dal Var (a Marassi, mi pare)
Boa sorte
Io ricordo un gol annullato dal Var, non sono sicuro se a Crotone o con lo Spezia
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1248 il: 21 Ago 2021, 15:31 »
33 presenze nella passata stagione dá il senso della differenza tra quanto si legge e quanto si vede coi propri occhi. Le partite della Lazio le ho viste quasi tutte, Pereira un fantasma e praticamente non ne ho mai capito ruolo e caratteristiche, qualche settimana e avrò dimenticato anche quei due o tre momenti che ho ancora nei ricordi.
Comunque ciao e buona fortuna

Condivido la tua disamina. Diciamo che non ha lasciato il segno, né in positivo ma nemmeno in negativo se vogliamo. L'equivoco del ruolo mi sa tanto che lo accompagna da anni ormai.
Bravo ragazzo per carità, ma in effetti come calciatore nulla di particolarmente intrigante o degno di nota e di certo non alle cifre che lo United chiedeva. L'impressione è che cambierà squadra praticamente ogni anno, a meno che non decida di stabilizzarsi nel mediocre campionato brasiliano.
Ovviamente mi accodo al buona fortuna.

Offline richard

*****
16718
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1249 il: 21 Ago 2021, 19:44 »
mi sarebbe piaciuto vederlo con Sarri, onestamente. Negativo l'anno scorso, ma è stata una stagione di merda in generale.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1250 il: 09 Set 2021, 14:15 »
UFFICIALE: Manchester United, Pereira saluta. L'ex Lazio si trasferisce al Flamengo

Andreas Pereira lascia il Manchester United e torna in patria. L'ex centrocampista della Lazio si trasferisce al Flamengo con la formula del prestito annuale con opzione di riscatto. 25 anni, nella passata stagione in biancoceleste ha raccolto 33 partite, segnando un gol.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/ufficiale-manchester-united-pereira-saluta-l-ex-lazio-si-trasferisce-al-flamengo-1573222

per curiosità...il riscatto per il Flamengo a quanto ammonta?
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1251 il: 09 Set 2021, 14:33 »
per curiosità...il riscatto per il Flamengo a quanto ammonta?

Ovunque leggo di prestito annuale da 1 mln e salario pagato dal Flamengo per il 60%.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1252 il: 09 Set 2021, 15:04 »
Per me una SEGA di dimensioni atomiche!!
Mi permetto di scriverlo perché non è più un giocatore della Lazio e tanti che si sarebbero offesi, indignati e schifati fino alle h. 23.59 del 30 giugno scorso, immagino che adesso siano tutti concordi su questo giudizio....

Per levarselo dalle "scatole" il Manchester lo regala in Brasile e gli paga il 60% dell'ingaggio....
Ci mancava solo che sul biglietto aereo gli scrivessero: "PUSSAVIA!!!"

Offline sharp

*****
26505
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1253 il: 10 Set 2021, 00:20 »
però se il flamengo paga il 60% lo Utd paga solo il restante 40%,

Online Vincelor

*
7085
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #1254 il: 10 Set 2021, 07:25 »
DS del ManU, vattene!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod