Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: dani2110 il 06 Gen 2021, 21:53
Io a memoria non ricordo rinegoziazioni dei riscatti. Se il giocatore fa bene la squadra dove gioca in prestito è sempre incudine. Fa bene, ti interessa e ti abbasso il prezzo? E ndo stamo? A CastelRomano?
È semplice il discorso secondo me.
Se Pereira giocasse tipo LA lo scorso anno allora avresti ragione. Se giocasse bene ma non benissimo non potrebbero chiederteli 27 mio. Ossia potrebbero ma non avrebbe senso. È una cifra che li tutela se facesse un grandissimo campionato.

Esempi di riscatti ridiscussi? Il più facile da ricordare (non ho voglia di fare ricerche, ma ce ne sono) è Icardi. Riscatto a 70, alla fine chiuso a 50.

Non credo che a Parigi ci sia CastelRomano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
È tornato nella merda per meno di quanto previsto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Ci vuole equilibrio nei giudizi. Pereira l'anno scorso nel ManU non è stato una comparsa: 40 presenze in totale, con un minutaggio pari a 26 partite

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Avere un rosa un giocatore bravo e non utilizzarlo è autolesionismo puro.
Inzaghi parlasse chiaro a Tare visto che c'è una finestra aperta ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
questa cosa che non gioca perché il riscatto è troppo alto è al livello dei terrapiattisti
non ha senso in nessun universo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Citazione di: paolo71 il 07 Gen 2021, 08:22
È una questione da ricomporre adesso.
Avere un rosa un giocatore bravo e non utilizzarlo è autolesionismo puro.
Inzaghi parlasse chiaro a Tare visto che c'è una finestra aperta ora.
Ma non dovrebbe essere Tare a parlare ad Inzaghi? Se Pereira non gioca è per scelta solo ed esclusivamente di Inzaghi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se l'allenatore ti chiama non ci metti 5 minuti a toglierti la tuta.
per quanto mi riguarda, può pure tornare a fare storie instagram a manchester.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Gen 2021, 08:42
questa cosa che non gioca perché il riscatto è troppo alto è al livello dei terrapiattisti
non ha senso in nessun universo

Esatto, sta in panca, sta in rosa e quindi giocherebbe de Inzaghi lo inserisce.
Perché non lo reputi all'altezza di giocare anche in questi frangenti è un mistero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Non conosco questa storia della lentezza a togliersi la tuta

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
In un momento così drammatico, ci manca pure il "caso Pereira". Spero sia solo la solita iperbole giornalettara. Sarebbe gravissimo se l'ultimo arrivato rompesse il cazzo per individualismo, quando la squadra è al centro di una crisi di risultati molto grave.
Il meglio (o il peggio) della stagione deve arrivare. Con le vittorie, verranno la sicurezza e  il gioco; poi ci sarà tanto spazio per tutti.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
LaLaziosonoloro e il CdS danno un'altra versione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
La polemica su Pereira in un momento in cui dobbiamo recuperare e a una tappa dal derby è ridicola. Ma ridicola forte.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Non è facile inquadrare l'episodio di ieri ignorando elementi essenziali,  come ad esempio  rapporto e considerazione dell'allenatore. In generale sembra un ragazzo con la testa a posto, atleta serio e bene integrato (così scrivono i giornali); purtroppo ieri il giocatore ha avuto una reazione sbagliata, umana, comprensibile, ma sbagliata... in passato però abbiamo perdonato anche reazioni peggiori, gesti più plateali, quindi, se si scusa e si chiarisce con Società e allenatore, per me può restare e risultare utile alla causa.

p.s. nelle poche occasioni in cui è stato impiegato non mi è sembrato un oggetto misterioso, anzi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Per me è un buon giocatore, ha un bel piedino e corre tanto. Da inquadrare tatticamente, altrimenti sarebbe già affermato e non da noi in prestito.
Avra spazio, forse già domenica. E magari segna pure. Deve avere pazienza. Farris ha dichiarato che negli spogliatoi è tutto rientrato e il giocatore ha capito che tatticamente uscito Immobile volevano un po' di peso con Muriqi. Fine.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.431
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Gen 2021, 09:12
In un momento così drammatico, ci manca pure il "caso Pereira".

Appunto. Come non capisco tutto questo discorso per cui gioca poco o nulla a causa del prestito o del riscatto troppo alto.
Se così, allora non ha avuto nessun senso prenderlo e andrebbe rispedito al mittente, se non altro per liberare un posto in rosa a uno che possa essere impiegato per più di un quarto d'ora ogni tre partite.

Ora comunque, a parte il (presunto) episodio di ieri, non mi sembra che nella sua permanenza alla Lazio abbia mai dato problemi, anzi più di una volta lo abbiamo elogiato per la volontà con cui è entrato in campo. Certo, altre volte è stato deludente, ma sicuramente meno di altri suoi compagni, neoacquisti inclusi.
Secondo me può essere utile alla causa, ma se l'allenatore la pensa diversamente (per qualunque motivo) allora è inutile tenerlo qui a svernare fino a giugno.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Io sono uno di quelli che lo vorrebbe vedere più in campo. A volte è entrato bene, altre volte meno. Ma non è facile giocare sempre 10 minuti.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: HummingBard il 06 Gen 2021, 21:42
Questo allo United era una comparsa.

https://www.transfermarkt.it/andreas-pereira/leistungsdatendetails/spieler/203394/plus/0?saison=2019&verein=&liga=&wettbewerb=&pos=&trainer_id=

prime 26 di Premier League con il Manchester (non con il pizzighettone):
- 3 non giocate
- 5 volte subentrato
- 18 (tutte le altre) titolare

Ma diciamo pure che era una comparsa, tanto vale tutto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tatoccolo il 07 Gen 2021, 10:29
https://www.transfermarkt.it/andreas-pereira/leistungsdatendetails/spieler/203394/plus/0?saison=2019&verein=&liga=&wettbewerb=&pos=&trainer_id=

prime 26 di Premier League con il Manchester (non con il pizzighettone):
- 3 non giocate
- 5 volte subentrato
- 18 (tutte le altre) titolare

Ma diciamo pure che era una comparsa, tanto vale tutto

È così difficile riportare TUTTO il commento anziché una parte? Vedo che lo fai spesso, complimenti per la polemica sterile che, a questo punto, concludo ti piaccia alimentare.

Io ho scritto:

Citazione di: HummingBard il 06 Gen 2021, 21:42
Però, ecco.

Questo allo United era una comparsa.

Le sue partite se le è fatte, ma senza lasciare segno.

Il concetto non mi sembra difficile.

Dai che ce la fai.

(Pure Jony da noi ha giocato parecchio, sempre una comparsa è stàta, per farti un esempio concreto).

Discussione precedente - Discussione successiva