Andreas Pereira (Topic ufficiale)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #280 il: 03 Ott 2020, 18:43 »
Per me, c'è dietro il discorso Milinkovic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #281 il: 03 Ott 2020, 18:45 »
Scusa JH se ti deludo, ma perché per me è così. Cioè non ci sarà proprio lo spazio emotivo per essere tristi se vinciamo qualcosa. Certo che sarebbe meglio se restasse, e spero ci siano i margini per farlo restare. Tra l'altro io ho aspettative enormi per questo ragazzo. Però proprio non riesco a vedere la tragedia. Non è che restava gratis eh, erano una 25ina de bomboni a quanto dicono. Supereremo pure Pereira, se dovremo, su.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #282 il: 03 Ott 2020, 18:47 »
Ma perché deve esserci per forza il binomio 'se si dimostra forte allora la Lazio ha vinto' quindi che c'è frega ?

Tara' da te sta cosa non me l'aspetto. Prendi esempio SMS il primo anno , si vedeva che era un mezzo fenomeno ,la Lazio deluse.
Immagina che oltre alla delusione arriva qualcuno e te lo ruba sto fenomeno che hai scovato .

Allenatore e società lo vedranno in questi mesi sia nelle partite che in allenamento. Se il giocatore piace non è  escluso che durante i prossimi mesi non si inizino le operazioni . E considerando che la volontà del calciatore sposta l equilibrio potresti essere già a cavallo.

Sempre che nel prestito oneroso non ci sia una sorta di prelazione a costo già fissato entro una certa data.



Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #283 il: 03 Ott 2020, 18:48 »
Ma perché deve esserci per forza il binomio 'se si dimostra forte allora la Lazio ha vinto' quindi che c'è frega ?

Tara' da te sta cosa non me l'aspetto. Prendi esempio SMS il primo anno , si vedeva che era un mezzo fenomeno ,la Lazio deluse.
Immagina che oltre alla delusione arriva qualcuno e te lo ruba sto fenomeno che hai scovato .

James, io mi auguro che Pereira dimostri di essere più forte di Luis Alberto, al di là di quello che succederà al termine della stagione.
Ad oggi però, a occhio e croce, penso che con 20/25  milioni di Pereira ne trovi almeno un'altra cinquantina in giro per il mondo.
Perché se era cosi forte da poterci sorprendere stava ancora in forza al Manchester. È poco ma sicuro.

E comunque, se dovessimo fallire la stagione, pensi che davvero la preoccupazione maggiore sarebbe il riscatto a cifre ragionevoli di Pereira?
Fra un anno beato chi c'ha n'occhio.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #284 il: 03 Ott 2020, 18:50 »
Scusa JH se ti deludo, ma perché per me è così. Cioè non ci sarà proprio lo spazio emotivo per essere tristi se vinciamo qualcosa. Certo che sarebbe meglio se restasse, e spero ci siano i margini per farlo restare. Tra l'altro io ho aspettative enormi per questo ragazzo. Però proprio non riesco a vedere la tragedia. Non è che restava gratis eh, erano una 25ina de bomboni a quanto dicono. Supereremo pure Pereira, se dovremo, su.

Aridaje , se vinciamo quello che dico io potrei dare via tutti sarei contento comunque .
Ora per giudicare la bontà del prestito secco per un momento evitate di pensare alla Lazio vincente e contemporaneamente pensate alla possibilità che Pereira si dimostri bono .

La Lazio vincente GAC che non me frega un cazz di Pereira. Andiamo su.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #285 il: 03 Ott 2020, 18:50 »
Premetto che per me c'è sicuramente il diritto d'acquisto a fine anno.
Però vorrei proprio vedere tutti quelli che se ciò non fosse andrebbe bene e che ''è una win win  situazion'' , nel caso in cui come tutti ci aspettiamo e auguriamo Tare c'ha visto giusto e questo ci esplode tra le mani.

Vi voglio vedere con l'Inter di turno che si presenta la Manchester con 30 sacchi e noi rimaniamo con un pugno di mosche .

Ahh Jameess,  ennamo su, manco è arrivato e già delinei scenari per l'anno prossimo, prefigurando inter di turno che ce lo rubano?  ma davvero ?

poi n'altra cosa, è da un po' che te cercavo, hai visto che hoedt è arrivato alla fine, e me ce prendevi per allocco?


Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #286 il: 03 Ott 2020, 18:52 »
Comunque io vi dico che abbiamo il diritto di riscatto . Ne sono convinto  :=))
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #287 il: 03 Ott 2020, 18:52 »

Fra un anno beato chi c'ha n'occhio.
Sopratutto in ottica covid , beato chi non c'ha debiti.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #288 il: 03 Ott 2020, 18:53 »
Ahh Jameess,  ennamo su, manco è arrivato e già delinei scenari per l'anno prossimo, prefigurando inter di turno che ce lo rubano?  ma davvero ?

poi n'altra cosa, è da un po' che te cercavo, hai visto che hoedt è arrivato alla fine, e me ce prendevi per allocco?

No Zomby io contestavo la telefonata di Inzaghi .
E comunque non mi parlare di Hoedt che è ancora na ferita aperta . Una pugnalata del genere non me l'aspettavo è vero .

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #289 il: 03 Ott 2020, 18:54 »
Ok JH non avevo capito non te ncazza'. :)
Se non vinciamo e lui fa bene secondo me il prezzo scende rispetto a una Lazio titolata con Pereira, e ci metteremo in trattativa. Per me qualcosa in più di una qualunque pretendente lo avremo, poi certo se non arriviamo alle cifre che girano in Premier torna là, ma è anche giusto. Metteremo quei soldi su un altro Pereira, come dice Ranx.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #290 il: 03 Ott 2020, 18:56 »
Certo se vinciamo qualcosa e ci vediamo tutti per festeggiare, io sarò quello seduto per terra in un angolo triste per il fatto che Pereira torna al Manchester.

Sarebbe di una tristezza insopportabile

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #291 il: 03 Ott 2020, 18:56 »
Sopratutto in ottica covid , beato chi non c'ha debiti.

Soprattutto questo aspetto.
Dall'aria che tira, se ribloccano tutto (campionato e Champions compresi)
secondo me parecchie società rischiano di andare a zampe per aria e, pure noi, avremmo le nostre belle difficoltà visto che abbiamo toccato il punto massimo di spesa

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #292 il: 03 Ott 2020, 19:00 »
Comunque io vi dico che abbiamo il diritto di riscatto . Ne sono convinto  :=))

E se c'è sto diritto, allora ammonterà a 27M come si legge un po' ovunque, quindi non verrà esercitato comunque.

Però l'avremo messo nel contratto, così state più tranquilli  :D

Soprattutto questo aspetto.
Dall'aria che tira, se ribloccano tutto (campionato e Champions compresi)
secondo me parecchie società rischiano di andare a zampe per aria e, pure noi, avremmo le nostre belle difficoltà visto che abbiamo toccato il punto massimo di spesa

Solita chiacchiera che si ripete ogni anno (con la mancata qualificazione Champions usata al posto del Covid).

Le squadre con gli agganci giusti non andranno piedi per aria manco se ritorna la peste del Trecento.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #293 il: 03 Ott 2020, 19:02 »
mah...c'e l'esempio Smalling che  potrebbe rendere l'idea della situazione, era in prestito secco, è tornato allo United a fine stagione, ma siccome nonostante non avesse fatto male alla riomma Solskyaer non lo vede, è stato rimesso subito sul mercato e guarda caso dopo aver sparato 20milioni lo hanno ridato in prestito alla riomma, e credo abbia  influito anche  molto la volonta dello stesso giocatore....quindi, io sono convinto che se anche non c'e sul contratto ci sara' stato un amichevole intendimento sull'eventuale cessione definitiva a fine anno, ma se anche non fosse io non ho dubbi sull'impegno del giocatore...perche se fa  una buona stagione riviene considerato dallo United, oppure come nel caso Smalling ha tutto l'interesse a restare qui dove magari ha fatto bene e si è trovato bene....poi è chiaro che se esplode e diventa un fenomeno sara' da vedere...ma  intanto ce  lo saremmo goduto un anno...
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #294 il: 03 Ott 2020, 19:04 »
E se c'è sto diritto, allora ammonterà a 27M come si legge un po' ovunque, quindi non verrà esercitato comunque.

Però l'avremo messo nel contratto, così state più tranquilli  :D

Solita chiacchiera che si ripete ogni anno (con la mancata qualificazione Champions usata al posto del Covid).

Le squadre con gli agganci giusti non andranno piedi per aria manco se ritorna la peste del Trecento.

E invece lo eserciteremo per rivenderlo il giorno dopo al Real per 50 . :ssl

Offline cippolo

*
3956
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #295 il: 03 Ott 2020, 19:07 »
Ma domani non è  convocato? Ho capito male?

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #296 il: 03 Ott 2020, 19:10 »
E se c'è sto diritto, allora ammonterà a 27M come si legge un po' ovunque, quindi non verrà esercitato comunque.

Però l'avremo messo nel contratto, così state più tranquilli  :D

Solita chiacchiera che si ripete ogni anno (con la mancata qualificazione Champions usata al posto del Covid).

Le squadre con gli agganci giusti non andranno piedi per aria manco se ritorna la peste del Trecento.

E non lo so' Sonni.
Secondo me già il mercato asfittico di quest'anno è un segnale. Dopodiché parlo in generale. È ovvio che le corazzate abbiano più margini di salvezza ma secondo me già quest'anno la crisi ed i mancati introiti (o perlomeno ridotti) hanno già inciso parecchio.
Ad ora nessuna squadra ha potuto contare su abbonamenti e botteghino. Probabilmente ci sarà anche una contrazione delle cifre derivanti dagli sponsor.  Se lo estendi a tutto il prossimo anno, chi su questi soldi ci costruisce la sopravvivenza, va in difficoltà.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #297 il: 03 Ott 2020, 19:11 »
mah...c'e l'esempio Smalling che  potrebbe rendere l'idea della situazione, era in prestito secco, è tornato allo United a fine stagione, ma siccome nonostante non avesse fatto male alla riomma Solskyaer non lo vede, è stato rimesso subito sul mercato e guarda caso dopo aver sparato 20milioni lo hanno ridato in prestito alla riomma, e credo abbia  influito anche  molto la volonta dello stesso giocatore....quindi, io sono convinto che se anche non c'e sul contratto ci sara' stato un amichevole intendimento sull'eventuale cessione definitiva a fine anno, ma se anche non fosse io non ho dubbi sull'impegno del giocatore...perche se fa  una buona stagione riviene considerato dallo United, oppure come nel caso Smalling ha tutto l'interesse a restare qui dove magari ha fatto bene e si è trovato bene....poi è chiaro che se esplode e diventa un fenomeno sara' da vedere...ma  intanto ce  lo saremmo goduto un anno...

Veramente ancora non glielo danno.
A giugno volevano 20 pippi, oggi pure. Si sono fatti l'EL senza Smalling per provare a risparmiare du fusaje.

Offline fiDelio

*
3100
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #298 il: 03 Ott 2020, 19:14 »
E comunque avere le prestazioni di un calciatore che (sulla carta) ci fa comodo, anche per un anno, con lo stipendio già pagato per un terzo, non è che fa proprio schifo come situazione.
Poi penso che stiamo parlano di gente, dirigenti MU e dirigenti Lazio, che sta nel calcio da decenni, credo che tutte ste belle ipotesi che facciamo noi le abbiano già valutate.
Evidentemente è stata scelta la formula che soddisfaceva entrambe le società.

Di una cosa però sono abbastanza certo, che qualora Pereira si dimostrasse all’altezza, Lotito se lo compra.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #299 il: 03 Ott 2020, 19:38 »
Veramente ancora non glielo danno.
A giugno volevano 20 pippi, oggi pure. Si sono fatti l'EL senza Smalling per provare a risparmiare du fusaje.

hai ragione, ho letto ora le  ultimissime, ero rimasto a stamattina dove sembrava che fosse vicino l'accordo per un nuovo prestito...invece vogliono 20 milioni e manco una  lira di meno...pero' è la dimostrazione che  loro dopo il prestito anche secco  una richiesta la fanno, se gli dai quello che chiedono ok senno passi oltre...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod