Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: TestaccioLaziale il 03 Ott 2020, 19:48
domani sarà almeno in panchina?

Purtroppo no

Molto bello il suo ultimo post su Instagram: la figlia piccolina con la maglia della Lazio e la scritta Forza Lazio. Ora daje Andre'

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: ZombyWoof il 03 Ott 2020, 18:50
Ahh Jameess,  ennamo su, manco è arrivato e già delinei scenari per l'anno prossimo, prefigurando inter di turno che ce lo rubano?  ma davvero ?

poi n'altra cosa, è da un po' che te cercavo, hai visto che hoedt è arrivato alla fine, e me ce prendevi per allocco? 

Citazione di: JamesHerriot il 03 Ott 2020, 18:53
No Zomby io contestavo la telefonata di Inzaghi .
E comunque non mi parlare di Hoedt che è ancora na ferita aperta . Una pugnalata del genere non me l'aspettavo è vero.

Per vedere dove sono allocchi, pugnalate e ferite sanguinanti, io aspetterei ancora un paio di giorni.

"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" (cit.)

:=))

:beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Tom_Frost il 03 Ott 2020, 21:03
Purtroppo no

Molto bello il suo ultimo post su Instagram: la figlia piccolina con la maglia della Lazio e la scritta Forza Lazio. Ora daje Andre'

anche da queste cose si vede in che  modo il giocatore si approccia all'ambiente, poi fara' bene o male, noi speriamo bene ma sappiamo che dipende da tante cose, pero' il ragazzo pare non avere intenzione di stare qui a svernare un anno ma di avere volonta' di fare bene  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.571
Purtoppo no perché? Ma non si stava allenando col il Manchester united? Oppure il motivo è quello che ha detto Inzaghi che deve imparare gli schemi della Lazio? Che cazzo di schemi deve imparare. Giochiamo con un unico modulo da 4 anni. Lo conoscono pure i sassi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.043
Citazione di: PARISsn il 04 Ott 2020, 01:28
anche da queste cose si vede in che  modo il giocatore si approccia all'ambiente, poi fara' bene o male, noi speriamo bene ma sappiamo che dipende da tante cose, pero' il ragazzo pare non avere intenzione di stare qui a svernare un anno ma di avere volonta' di fare bene  ;)

Ma il suo interesse è fare bene.... Soprattutto se sei giovane ed hai tutta la carriera davanti

Nei top club la concorrenza è spietata... Se fallisci finisci presto a livelli inferiori e/o serie inferiori...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

I giornalisti hanno tutta la mia comprensione, umana e professionale: belli e brutti, bravi e somari; meno gli sciacalli.

Detto ciò, è un po' triste che a precise domande sulla formula di Pereira, nessuno dia una risposta; anche per dire un semplice: "La mia fonte m'ha detto una cavolata"; "M'informerò meglio"; "Boh".

Nessun cenno.
Manco un occhiolino.

Smattina mi sono svegliato male e avevo voglia di fare polemica.

Poi mi passa  :=))

/ FOT

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
sul sito della Lega viene dato epr definitivo

02/10/2020   Hoelgebaum Pereira Andreas Hugo   Manchester UTD F.C.     >     LAZIO   Definitivo

il mistero si infittisce :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Daniela il 05 Ott 2020, 18:03
sul sito della Lega viene dato epr definitivo

02/10/2020   Hoelgebaum Pereira Andreas Hugo   Manchester UTD F.C.     >     LAZIO   Definitivo

il mistero si infittisce :D
ero entrato qui perché lo avevo letto e volevo info in merito ma vedo che nessuno ci ha capito niente... sapremo mai una risposta? ahahah

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il sito della Lega non è mica la prima volta che sbaglia.

Semplice errore di trascrizione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io volevo chiedere ad Adler Nest se ha avuto qualche report  relativo a qualche azione di Pereira durante gli allenamenti... :=))

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: HummingBard il 06 Ott 2020, 21:16
Ho appreso che il diritto di riscatto, anche nel caso in cui ci fosse, se almeno una delle due società non vuole trascriverlo nel comunicato... allora non lo si trascrive.

Semplice  :beer:

Interessante...

Grazie, HummingBard  ;)

:beer:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ora finalmente in campo
e viste le sue 40 presenze con il MNU tra campionato EL e coppe varie mi aspetto che trovi tantissimo spazio
sia in mezzo che davanti
visto il suo CV

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Per me è il tassello più importante del mercato. Far rifiatare LA e SMS, soprattutto con i 5 cambi è fondamentale.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Compramose il suo videomaker, è bravissimo cavolo, altro che gielle

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tom_Frost il 08 Ott 2020, 10:47
Compramose il suo videomaker, è bravissimo cavolo, altro che gielle

Capolavoro, davvero.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Questo giocatore ci darà soddisfazioni