Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
A me è piaciuto molto: ha corso tanto, ha fatto interdizione, si è proposto, ha fatto vedere la qualità che sicuramente ha. E soprattutto ha rincorso sempre l'avversario quando ha perso palla, ed è una cosa che amo (da quando ho visto Klose che lo faceva sempre)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: neogrigio il 29 Ott 2020, 12:53
A me è piaciuto molto: ha corso tanto, ha fatto interdizione, si è proposto, ha fatto vedere la qualità che sicuramente ha. E soprattutto ha rincorso sempre l'avversario quando ha perso palla, ed è una cosa che amo (da quando ho visto Klose che lo faceva sempre)
Vero ha sempre rincorso e recuperato la posizione che per noi è fondamentale. Era pienamente nella partita con la testa. I gol si sbagliano anche per un po' di braccino magari, ma l'atteggiamento è stato ottimo e ha mostrato belle qualità. Bene Bene sono molto contento del suo acquisto!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
pare che ha sbagliato un gol a porta vuota, era cmq defilato, l'unica colpa è che non abbia tirato di prima intenzione, ma far gol da lì non è semplice e probabilmente non se l'è sentita perchè il portiere da lì ti occupa tutta la visuale, ha provato a rientrare ma c'erano già due avversari e l'azione è sfumata anche per un' assist, peccato.
Ma l'impressione è che sarà molto utile nelle rotazioni, con qualità e personalità.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
La mia impressione è che finora abbia
mostrato il 40/50% delle sue potenzialità...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
è col freno a mano, ed è evidente. Si occupa più di fare legna che di fare il vice LA, anche se il piede per farlo pare averlo. Segna un gol, come promesso, che a mio avviso ha un medio alto coefficiente di difficoltà, in quanto la prende di collo interno destro, con una palla che arriva da destra, la difficoltà di errore e fare cilecca è alta. Complimenti a AP7, ma secondo me può e deve dare di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Fa bene Simone a fargli fare spezzoni di partita per prender ritmo. Che è forte si vede dalla naturalezza con la quale ha segnato.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Salohcin il 29 Ott 2020, 15:31

Bravo!!! Ha capito la lezione.
Se entra pure nei meccanismi e nel gioco della squadra abbiamo un'arma in più

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Fa un gran gol , ma metà la deve a Patric .
Sfortunato sul rigore .
Ha mezzi per fare molto meglio, anche se oggi è stato discreto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.121
Contento per il suo gol. Bella iniezione di fiducia per il ragazzo.

Daje!

:since

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.871
Aveva promesso di far saltare la porta e così è stato :=)) :ssl
Una buona prestazione in questo esordio da titolare.
Ci darà una grossa mano durante la stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io lo avevo visto meglio a centrosinistra, forse perché può avanzare a rientrare sul destro, e SMS a destra ci gioca sempre quindi non avevo proprio capito questa decisione di Inzaghi.
Però sti cazzi, bravo e avanti così.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696

Dovesse proseguire così il suo inserimento sarà di certo un innesto fondamentale durante la stagione.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
secondo me ancora avulso dal gioco.
Giusto concedergli minutaggio perche' i numeri li ha

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Buona prestazione.
Giocatore che sarà utilissimo durante l'anno. Ricordando sempre che si può essere degli ottimi giocatori, funzionali per la squadra senza dover sempre cercare il "fenomeno".

Mi sembra oltretutto molto predisposto al sacrificio (sul rigore è comunque in fase di ripiego).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
per me fra Bruges e Torino, ricordando che ha fatto pochissimi allenamenti con la squadra, non si può che dire bene del ragazzo.
S'è già visto che è forte, deve solo cominciare ad entrare nei meccanismi della squadra.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Io devo ancora capire che tipo di giocatore è.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Discussione precedente - Discussione successiva