Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
qualche altra settimana e questo mi fa spellare le mani

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Ott 2020, 00:25

Inizierei a fare un pensierino su Antonio Pisano come motivatore della squadra :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Nov 2020, 08:45
Inizierei a fare un pensierino su Antonio Pisano come motivatore della squadra :)

Ha 12 anni ma perché no? Io gli darei anche lo staff medico :DD

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Buona prestazione.
Giocatore che sarà utilissimo durante l'anno. Ricordando sempre che si può essere degli ottimi giocatori, funzionali per la squadra senza dover sempre cercare il "fenomeno".

Mi sembra oltretutto molto predisposto al sacrificio (sul rigore è comunque in fase di ripiego).
Ottima analisi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: trax_2400 il 02 Nov 2020, 08:37
Io devo ancora capire che tipo di giocatore è.
Un giocatore con un bel palleggio, un bel piede, tanta corsa a coprire campo (no a contrasto dove mi pare carente, per caratteristiche), buona  capacità di inserimento, buona coordinazione al tiro.
A me pare un bell'acchiappo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me, finora, è quello che ha convinto meno del mercato.

Akpa, Fares, Gonzalo li ritenevo ottimi colpi.

Reina bene.

L'acquisto di Hoedt mi ha fatto un po' cascare le palle, ma al momento ha inanellato una serie di prestazioni convincenti (un paio di errori, ma nel complesso bene).

Muriqi sta facendo meno di quanto credessi, ma ha molte giustificazioni (infortunio e relativa preparazione saltata, Covid, integrazione in un modulo molto diverso), sono arcisicuro che dimostrerà il suo valore (e sprazzi si sono già visti, ieri in una partita giocata così e così ha comunque messo due volte l'uomo davanti la porta, portando alle conclusioni di Patric e Pereira).

Parliamo di quest'ultimo.

In Inghilterra me lo ricordavo molto più "tosto". Anche lui ha delle ovvie giustificazioni, ma lo vedo proprio leggerino. Quando gioca lui sembra quasi essere in dieci a livello di presenza in campo... nel senso che quando tocca palla è un fattore, in fase di ripiegamento invece si impegna ma proprio non trova le misure, gli avversari pare che gli passino attraverso.

Però, ripeto, in Inghilterra me lo ricordavo più solido. Potrebbe essere anche una questione di preparazione, non so.

Con Escalante ristabilito e la conferma di Akpa, forse lo vedrei più in alternanza con Correa, dandogli libertà di azione senza costringerlo a ripiegare troppo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
A me i giocatori con questo livello di tecnica mi piacciono!
Sono quelli che fanno più fatica ad imporsi nelle prime giornate, dove quelli con più fisicità rubano l'occhio per ritmi ed impegno, ma sono quelli come Pereira che fanno migliorare le squadre.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
A me è piaciuto pure ieri invece e il gol è di pregevolissima fattura. Inoltre mi sembra che si metta sempre in visione per ricevere palla e questo è quello che ci serve. Molto contento di lui e ricordiamoci che un giocatore di questo livello da noi è una riserva. Abbiamo un grandissimo centrocampo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Molto meglio oggi, daje che per me sei forte forte e puoi fare molto di più. Devi capire che puoi prendere per mano questa squadra quando serve.

Daje.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mah, a me continua a sembrare l'unico davvero anonimo di questa squadra.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Bene oggi e prestazione che mi da speranza. Ha una bella corsa e sa giocare a calcio. Può farci molto comodo e credo sia un buon acquisto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io invece più lo vedo più mi fomento. Sa trattare la palla, ha una buona rapidità e tecnicamente é superiore alla media.

Date tempo ad Inzaghi di integrarlo negli schemi ma soprattutto di disciplinarlo tatticamente e diventa un acquistone.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A me è piaciuto, peccato che è un prestitone e non un acquisto, ma buonissimi segnali e tanta voglia di inserirsi nel gruppo e aiutarlo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Mica male, dai, oggi ingresso più che positivo e, per quel poco che ha giocato, ha dato molto più dinamismo al reparto offensivo. È arrivato un po' in sordina rispetto ad altri nomi, ma potrebbe rivelarsi un buon acchiappo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.118
Anche per me è entrato bene. Niente di trascendentale ma ha dato quel pizzico di vivacità e qualità in più alla manovra e al "giro palla".
Ho letto diversi 5,5 nelle varie pagelle sul web. Per me la sufficienza se la merita tutta.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Mi e' bastato guardare la sua faccia quando e' entrato.
Cazzuto e determinato.

Dal momento del suo ingresso (e quello di Cataldi), il centrosinistra e' diventato il serbatoio delle nostre azioni d'attacco, fino al gol del meritatissimo pareggio.

Ottimo ingresso.
Daje ragazzo, continua cosi'.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ma non facciamolo più entrare in area nostra
per favore

anche ieri stava per combinare un guaio come con il toro   8)

simone spiegagli qualcosa  ;)

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Uno forte tecnicamente a centrocampo oltre Sergej e Luis Alberto ci voleva!

Discussione precedente - Discussione successiva