Andreas Pereira (Topic ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #620 il: 24 Dic 2020, 22:32 »
Non vorrei pensare male, ma la mia personalissima impressione è che Inzaghi non lo faccia giocare più di tanto perché ci sia un veto da parte della società, forse perché già sanno che non lo riscatteremo e non vogliono farci affezionare a noi tifosi
E quindi perché lo avrebbero preso?
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #621 il: 24 Dic 2020, 23:17 »
E quindi perché lo avrebbero preso?
Per far numero 8)
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #622 il: 24 Dic 2020, 23:46 »
Quindi è sempre e solo colpa della società, non se ne esce. A parte che secondo me è una follia, ma anche fosse inzaghi sarebbe ancora piu scemo ad avallare sta roba...
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #623 il: 25 Dic 2020, 00:32 »
oggi su fb la vox populi è “muriqi riciclaggio denaro sporco”

Offline ErPelanz

*
171
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #624 il: 25 Dic 2020, 00:58 »
Non lo so il motivo del perché gioca così poco,visto che è fortissimo, l'unica cosa che mi è venuta in mente può essere quella, ho sentito che gira voce che il cambio di muriqi di ieri sia stato imposto da tare, una scelta societaria insomma, allora l'unica cosa che mi è venuta in mente è che Pereira gioca poco per scelta societaria, perché se poi si rivela forte e noi tifosi ci affezioniamo pretendiamo il riscatto, se così fosse non lo so perché lo abbiamo preso, forse perché ci è stata proposta questa occasione e l'abbiamo sfruttata, però 27 milioni sarebbero troppi per le nostre casse(sempre se fosse vera la cifra), non credo che lo riscatterebbero mai

Offline Hicks

*
9277
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #625 il: 25 Dic 2020, 01:07 »
Non lo so il motivo del perché gioca così poco,visto che è fortissimo, l'unica cosa che mi è venuta in mente può essere quella, ho sentito che gira voce che il cambio di muriqi di ieri sia stato imposto da tare, una scelta societaria insomma, allora l'unica cosa che mi è venuta in mente è che Pereira gioca poco per scelta societaria, perché se poi si rivela forte e noi tifosi ci affezioniamo pretendiamo il riscatto, se così fosse non lo so perché lo abbiamo preso, forse perché ci è stata proposta questa occasione e l'abbiamo sfruttata, però 27 milioni sarebbero troppi per le nostre casse(sempre se fosse vera la cifra), non credo che lo riscatterebbero mai

Molto più semplice di così secondo me:

1)ci sono delle gerarchie e per quanto bene faccia lui non è in testa
2)la società se ne sbatte allegramente se ci affezioniamo o meno e poi non si riscatta/compra (come è giusto che sia)
3)di certo non gli paghiamo un ingaggio, quant'è è, per metterlo in panchina per questioni del genere.

Offline HummingBard

*
14432
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #626 il: 25 Dic 2020, 01:17 »
Ma fortissimo in base a cosa?

Finora in carriera (a livello professionistico) ha fatto un’ottima parentesi in Spagna e pochissimo altro.

Anche con noi quando ha iniziato da titolare è sembrato un pesce fuor d’acqua.

Piano coi giudizi (quelli positivi e anche quelli negativi).

Speriamo che tutti facciano meglio.
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #627 il: 25 Dic 2020, 01:38 »
ho sentito che gira voce che il cambio di muriqi di ieri sia stato imposto da tare, una scelta societaria insomma

Madonna le stronzate.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #628 il: 25 Dic 2020, 02:11 »
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #629 il: 25 Dic 2020, 11:07 »
Deve essere la prima alternativa a Correa. E siccome Correa gioca poco lui deve giocare tanto.

Offline alex73

*****
12299
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #630 il: 26 Dic 2020, 10:04 »
oggi su fb la vox populi è “muriqi riciclaggio denaro sporco”
FB ha fatto piu danni dell'eroina

Offline Twix

*
4895
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #631 il: 26 Dic 2020, 23:27 »
Ma infatti.
Speriamo migliori perché se sarà così, sarà un nuovo titolare
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #632 il: 27 Dic 2020, 23:52 »

Offline Vincelor

*
7085
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #633 il: 28 Dic 2020, 03:59 »
Mi sembra piu' un alternativa a LA che a Correa

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #634 il: 28 Dic 2020, 11:42 »
Quante seghe mentali.

Semplicemente è un giocatore con dei buoni colpi ma difficile da inquadrare, come testimonia la sua stessa carriera, dove ha cambiato mille ruoli senza esplodere in nessuno di questi.

Poi che a 27M non lo avremmo mai riscattato mi pare pacifico, al 99% tornerà da dove è venuto. Cerchiamo di cavarci fuori il meglio che possiamo per questi prossimi 5 mesi, e poi arrivederci e grazie.

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #635 il: 28 Dic 2020, 11:59 »
INzaghi aveva bisogno di uno che attaccava la profonditá e dunque ha messo Muriqi (lo so...che l´ha fatto male o niente). Pereira vuole la palla quasi sempre sui piedi.

A mio modo di vedere, gioca tra le linee a la Hernanes perché deve ancora imparare la fase di non possesso...LA non si fa le seghe quando difendiamo
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #636 il: 01 Gen 2021, 13:56 »
Oggi è il suo compleanno, come ci ricorda la pagina ufficiale Instagram della Società. Venticinque anni, beato lui.
Auguri, che il tuo contributo alla causa Lazio possa essere rilevante.

https://www.instagram.com/p/CJfrBq_gt4j/?igshid=8pqtinbj0c5h
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #637 il: 06 Gen 2021, 20:18 »
Forse è stato già ampiamente spiegato, e nel caso mi scuso, ma c'è un motivo presente sul contratto che "suggerisce" a Inzaghi di non usare mai Pereira, se non negli ultimi cinque minuti (oggi manco quelli)?
Peraltro è un giocatore che viene da un altro campionato, che non ha gran fisico e che quindi avrebbe bisogno di minuti per dimostrare di avere la stoffa giusta.
A me, nel pochissimo tempo in cui è stato impiegato, ha quasi sempre convinto.
Ma, con questo stile di impiego, anche per lui è difficilissimo poter dimostrare qualcosa. Anche a livello di motivazioni, considerando che è in prestito.
Il fatto che abbia fatto più minuti Muriqi che, in questo momento, non giocherebbe nemmeno alla Salernitana, è inconcepibile.

Offline dani2110

*
23311
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #638 il: 06 Gen 2021, 20:19 »
Per il suo bene e pure per le nostre liste credo sia inutile che rimanga. Inzaghi non lo farà mai giocare.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Andreas Pereira (Topic ufficiale)
« Risposta #639 il: 06 Gen 2021, 20:40 »
Troverà il suo spazio. Ma è una "riserva".
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod