Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
uno che in crisi personale lì passa invece di tirare è uno FORTE

io aspetterei a bocciarlo

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
Io lo riscatterei senza ombra di dubbio. E' un giocatorone, ha un enorme potenziale.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Un ragazzo che In una situazione contrattuale/ ambientale come la sua entra con questa tigna e questa testa è un ragazzo che vale, come persona e come professionista. E questa è una costante. In più ha qualità, e l'assist di oggi è segno di calciatore intelligente. Lavorare a tutti i costi per confermarlo.
Grandissimo Andreas :since

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
a me finora non ha convinto, ma il tocco per muriqi di oggi e' una giocata importante che chiude una gara che in maniera assurda si era riaperta

grazie andre  :luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Paris jr. il 31 Gen 2021, 17:09
Io lo riscatterei senza ombra di dubbio. E' un giocatorone, ha un enorme potenziale.

SI MA NON A 27 MILIONI.....

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
Citazione di: Daniela il 31 Gen 2021, 17:11
SI MA NON A 27 MILIONI.....
infatti credo che il suo poco minutaggio potrebbe essere relativo a questo, si è capito che è un possibile crack e magari vogliono trattare il prezzo, ma se ti esplode tra le mani rischi che te lo devi prende a prezzo pieno.
Vedremo a giugno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: Paris jr. il 31 Gen 2021, 17:09
A giugno vedremo. Manca una vita. E di occasioni ne avrà altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sbaglia quasi mai. Una cosa doveva fare, l'ha fatta.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Oggi è entrato con cattiveria finalmente. Finora non mi ha convinto ma ha sicuramente ottime potenzialità che però non valgono 27 milioni...

:since :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2021, 17:08
uno che in crisi personale lì passa invece di tirare è uno FORTE

io aspetterei a bocciarlo
Concordo. Gesto che vale più di un gol.
Iniezione di fiducia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Sei entrato nel cuore.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
deve giocare di più.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Oggi miglior partita da quando è qui  :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Gen 2021, 17:52
Da mo che lo sto a di',
deve giocare di più.

Ma va bene anche cosi, non é che ha fatto cose che gli altri non hanno fatto.
E' entrato, ha infilato la difesa dell'Atalanta e va benissimo cosi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2021, 18:02
Ma va bene anche cosi, non é che ha fatto cose che gli altri non hanno fatto.
E' entrato, ha infilato la difesa dell'Atalanta e va benissimo cosi.
Non mi riferivo alle poche possibilità che ha avuto di andare in campo, ma al fatto che non giocando con i titolari il più delle volte è normale che non riesca ad esprimersi come potrebbe e le critiche che si è beccato per me erano ingiuste.
Sono sempre più convinto che sia un nell'acchiappo, come lo fu Correa, ha davanti 3 mostri sacri ma sono sicuro che il suo spazio per farci vedere gran belle cose l'avrà.  :beer:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Gen 2021, 18:05
Non mi riferivo alle poche possibilità che ha avuto di andare in campo, ma al fatto che non giocando con i titolari il più delle volte è normale che non riesca ad esprimersi come potrebbe e le critiche che si è beccato per me erano ingiuste.
Sono sempre più convinto che sia un nell'acchiappo, come lo fu Correa, ha davanti 3 mostri sacri ma sono sicuro che il suo spazio per farci vedere gran belle cose l'avrà.  :beer:

Il terzo gol, che é mezzo suo e mezzo di Muriqi sarà importantissimo per gli equilibri della rosa.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Bene oggi, e comunque, secondo me ha sempre fatto il suo finora...  il pregiudizio, probabilmente, nasce dalla valutazione (alta) fatta dal MU. In generale, è un discreto giocatore che può benissimo stare nella rosa della Lazio, quindi in quasi tutte le squadre di serie A.
A maggio si vedrà... Forza Lazio!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Più che altro deve capire che per ritagliarsi più minutaggio e più spazio la strada è questa. Cioè ottimizzare e rendere più efficaci le sue giocate. Che abbia tecnica ed un certo talento si vede.

Discussione precedente - Discussione successiva