Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per questo tiene molto palla.
Per questo talvolta la perde.
Non è un giocatore da due tocchi.

(Accadeva anche a me.
Ma io palla non la perdevo mai, per via di quel dribbling alla Laudrup che avevo. Altra storia.)

Quindi credo sulla fascia destra potrebbe risultare più determinante.
Perché poi ha veramente tutto.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Gioca a testa bassa, è un difetto.
Per questo tiene molto palla.
Per questo talvolta la perde.
Non è un giocatore da due tocchi.

(Accadeva anche a me.
Ma io palla non la perdevo mai, per via di quel dribbling alla Laudrup che avevo. Altra storia.)

Quindi credo sulla fascia destra potrebbe risultare più determinante.
Perché poi ha veramente tutto.
Nessuno, ha un dribbling alla Laudrup  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Laziolubov il 18 Mar 2021, 17:32
Nessuno, ha un dribbling alla Laudrup  :beer:

Se non fosse stato per quella top con ingaggio altissimo che mi distrusse la carriera, a soli 14 anni, altro che...
Avreste la mia figurina a casa.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Se non fosse stato per quella top con ingaggio altissimo che mi distrusse la carriera, a soli 14 anni, altro che...
me sa che a 14 anni te sei distrutto de artre cose :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
pentiti e chiedi perdono 
[/youtube]

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

(Ma non lo ammetterà mai, quindi lascialo stare  :) ).

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
quote author=Achab77 link=topic=34118.msg3368131#msg3368131 date=1616090666]
Non vorrei dire boiate ma credo che Pereira nasca proprio come esterno (non a tutto campo ma comunque più ala che seconda punta).
[/quote]
Pereira ha fatto anche il falso nueve, l'esterno e l'interno di centrocampo.. https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://sosfanta.calciomercato.com/ufficiale-andreas-pereira-e-della-lazio-una-scommessa-da-gestire-cosi-allasta/amp/&ved=2ahUKEwijtMuut7rvAhXLxqQKHS41BucQFjADegQIBxAC&usg=AOvVaw1f8ZUGmmZanv6F5TneTUcf&ampcf=1

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Pereira sulla destra nuovo tormentone

Io a 14 anni puntato da un angelo biondo di 19 anni, con l'anima nera e il ragazzo orco. Ero "sfizioso". Gac mi ha rintontonito.

Nel quartiere tutti conoscevano il mio dribbling.
Solo lui e io riuscivamo
Ma io meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Quando di parla del dribbling di Michelino, come paragone dovete pensare a Cruyff, a Figo, a Kakà, a Robben, a Neymar.... Sate boni, eh.... A cazzari!!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Pereira a centrocampo nel 3-5-2 non può giocare. Punto e basta. O lo schieri come seconda punta o per farlo giocare con costanza cambi modulo (4-2-3-1 o 4-3-3), e finché c'è Inzaghi mi pare che la cosa non sia proponibile. A Udine per me deve partire titolare, quindi vicino a Caicedo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io vorrei vederlo un po' di più ma se lo dicono i tifosi social allora cambio idea e ne faccio volentieri a meno.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2021, 19:34
Anch'io vorrei vederlo un po' di più ma se lo dicono i tifosi social allora cambio idea e ne faccio volentieri a meno.
In realtà il riferimento è ai commenti su Instagram, molto frequentato da giovani, influencer e di facile utilizzo. Sono sulla tua lunghezza d'onda, la cosa non mi fa né caldo, né freddo..

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Spero Inzaghi ce lo proponga ad Udine magari al posto di Correa.
Sulla collocazione: se gioca esterno dx avendo piede dx credo tornerebbe utile se poi va sul fondo e crossa x un centravanti alto (che nn è Ciro ovviamente ma potrebbe essere SMS).
Altrimenti, lo vedrei nel lato invertito che tocca la palla con il piede preferito per un passaggio filtrante nell' area avversaria.
Insomma potrebbe pure cambiare posizione nel corso della gara.
Se giocasse...

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Questo ragazzo ha carattere... gli ultimi minuti sono stati una caccia all'uomo contro di lui e ha fatto una fase difensiva perfetta.
Bravo Andreas

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
prendeva a parolacce e a brutto muso chiunque ahahahaha

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: LuloFr il 21 Mar 2021, 16:58
Bello cazzuto, bravo Andreas

la tigna Pereira ce la mette sempre. Sempre.
ce ne fossero come lui

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Oggi dal punto di vista qualitativo così così, ma se altri suoi compagni di squadra avessero metà della sua tigna sarebbe una gran cosa per tutti.
Sinceramente trovo assurdo vederlo costretto a giocare come Boa in certi frangenti per far salire la squadra, cosa che chiaramente non sa fare, ma il fatto che si applichi è innegabile. E con l'imbruttita finale ha guadagnato altri punti  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva