andreste a vedere la reuma stasera?

Aperto da The Referee, 25 Ago 2011, 16:39

Discussione precedente - Discussione successiva

come da oggetto...

Si
8 (25.8%)
No
23 (74.2%)

Totale votanti: 31

Le votazioni sono chiuse: 26 Ago 2011, 16:39

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: The Referee il 26 Ago 2011, 11:21
hanno avuto una punizione da posizione abbastanza centrale nel secondo tempo, da oltre 30m, e si comportavano tutti come se avesse già segnato, già si stavano congratulando tra di loro..

:o

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: jp1900 il 26 Ago 2011, 11:46
Grazie del resoconto. Ieri vedendo gli highlights ho notato che cercano molto la triangolazione veloce per arrivare in porta. E' così? Penso che sia sostenibile (senza medici spagnoli...) un gioco di questo tipo?

è vero che fanno molto possesso palla (sembrava la rioma di Liedholm), ed i terzini sono in costante proiezione offensiva (da cui i rischi di trovarsi scoperti al contropiede), ma hanno 60 minuti di autonomia.
se la medicina è già al lavoro ieri non si è vista.
ed anche di velocità, in realtà, non se ne è vista molta...

rosi poi era addirittura imbarazzante nella fase difensiva.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Quando giudicate il loro gioco, non considerate la squadra che avevano di fronte che non credo valesse più di un onesto Padova o Empoli.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: N.G.E. il 26 Ago 2011, 12:12
Quando giudicate il loro gioco, non considerate la squadra che avevano di fronte che non credo valesse più di un onesto Padova o Empoli.

questo era talmente ovvio che mi ero dimenticato di dirlo...
qualsiasi squadra di Serie A avrebbe dovuto vincere almeno 3-0 giocando in casa.

le occasioni le hanno pure avute, quasi tutte sui piedi di caprari.
è che non pigliano la porta manco per sbaglio!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450

l'assalto alla vetrata subito dopo il gol dello Slovan (ero seduto proprio dietro la panchina della reuma) contenuto a stento dagli stewardspalle!!!

Scusami, è stato l'assalto alla vetrata contenuto a stento o tu che stavi per invadere?  :DD

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: The Referee il 26 Ago 2011, 12:27
questo era talmente ovvio che mi ero dimenticato di dirlo...
qualsiasi squadra di Serie A avrebbe dovuto vincere almeno 3-0 giocando in casa.

le occasioni le hanno pure avute, quasi tutte sui piedi di caprari.
è che non pigliano la porta manco per sbaglio!!

Ci mancherebbe; è che sembrava che avessero giocato un partitone e fossero usciti per sfiga; invece hanno avuto qualche occasione da gol e poi sò crollati contro una squadra inferiore al Cesena ed al Novara.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: N.G.E. il 26 Ago 2011, 12:12

Vacci piano.. Ieri ho visto Samp-Padova e ti assicuro che li avrebbero asfaltati...  :) :asrm

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
all'uscita mi sono congratulato con degli slovacchi in tribuna, prima hanno pensato che fossi stranamente molto sportivo (viste le facce che avevano intorno...), poi quando gli ho detto che ero un laziale in incognito e che li ringraziavo a nome della città sono state risate e pacche sulle spalle!!!

Fantastico :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva