Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Sento parlare di mercato, di Candreva alla Juve e altre boiate del genere...

Per come è arrivato, per il carattere che ha dimostrato, per quello che ha fatto e per quello che è...e non per ultimo (anzi) per l'atleta che è...
Io lo voglio CAPITANO!

E per chi l'avesse perso (io l'ho trovato, per caso, solo oggi) date un'occhiata:

:band1: :band1: :band1:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque è un record particolare, nel senso che Candreva gioca da centrocampista per modo di dire, considerando che ci presentiamo in campo senza punte.

se Candreva, Mauri, Keita è un tridente, e a tutti gli effetti lo è, Candreva sta giocando da attaccante esterno, più i rigori.

cioé, Nedved giocava esterno di centrocampo vero.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Chiamarsi "bomber" tra i centrocampisti senza particolari meriti offensivi

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.074
Uno dei punti fissi da cui ripartire  per aprire un nuovo ciclo.Per favore niente tira e molla questa volta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Belle anche le dichiarazioni.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: purple zack il 27 Apr 2014, 19:06
comunque è un record particolare, nel senso che Candreva gioca da centrocampista per modo di dire, considerando che ci presentiamo in campo senza punte.

se Candreva, Mauri, Keita è un tridente, e a tutti gli effetti lo è, Candreva sta giocando da attaccante esterno, più i rigori.

cioé, Nedved giocava esterno di centrocampo vero.

Il 4.5.1 di Eriksson non era altro che il 4.5.1 di Reja spacciato per 4.3.3

Candreva gioca come Conceiçao o Stankovic all'occorrenza...niente più,  niente meno.

Quindi non sminuiamo il calciatore, please.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.961
Lazio, Candreva sul suo futuro: "Ci penserò dopo il Mondiale"
27.04.2014 17.30 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM  articolo letto 2963 volte
© foto di Federico Gaetano

Antonio Candreva, esterno offensivo della Lazio, ai microfoni di Mediaset ha commentato la vittoria contro il Livorno: "Siamo in lotta per il sesto posto, per raggiungere l'obiettivo dobbiamo vincere tutte le gare da qui alla fine della stagione. Oggi ho superato in quanto a gol in una sola stagione calciatori come Nedved ed Hernanes, è molto bello. Futuro? Voglio finisce in grande la stagione e arrivare sesto, poi c'è il Mondiale e, infine, penseremo a questo benedetto futuro".

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
È quello che mi fa più incazzare, ma è l'ultimo che cederei.
Ho paura però che se si muovono i top club, potremmo fare ben poco per tenerlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: Biancolazio il 27 Apr 2014, 19:27
27.04.2014 17.30 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM  articolo letto 2963 volte

Antonio Candreva, esterno offensivo della Lazio, ai microfoni di Mediaset ha commentato la vittoria contro il Livorno: "Siamo in lotta per il sesto posto, per raggiungere l'obiettivo dobbiamo vincere tutte le gare da qui alla fine della stagione. Oggi ho superato in quanto a gol in una sola stagione calciatori come Nedved ed Hernanes, è molto bello. Futuro? Voglio finisce in grande la stagione e arrivare sesto, poi c'è il Mondiale e, infine, penseremo a questo benedetto futuro".

vabbè non se la sentisse troppo calla però. Ha tirato tutti i rigori possibili ed immaginabili...facesse er serio. Anzi iniziasse a concedere le punizioni a qualche suo compagno, che lui non le sa tirare.
Pensasse poco ai record de rigori e vedesse di firmare se vuole rimanere, altrimenti....quella è la porta

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Biancolazio il 27 Apr 2014, 19:27

ah quindi se ma la Lazio volesse pianificare il futuro già da adesso, dobbiamo aspettà candreva?
e chi è? ronaldo?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Svennis il 27 Apr 2014, 19:49
ah quindi se ma la Lazio volesse pianificare il futuro già da adesso, dobbiamo aspettà candreva?
e chi è? ronaldo?
No infatti ha già ribadito, anche oggi stesso a sky, che sa che il suo cartellino è a metà, ma che lui vuole stare qua. Con molta umiltà tra l'altro.

Confido nella società.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 27 Apr 2014, 19:14
Il 4.5.1 di Eriksson non era altro che il 4.5.1 di Reja spacciato per 4.3.3

Candreva gioca come Conceiçao o Stankovic all'occorrenza...niente più,  niente meno.

Quindi non sminuiamo il calciatore, please.
Nedved fece il suo record di gol l'anno prima di Conceicao e Stankovic, era il 97-98.

Comunque va detto che i gol di Hernanes e Candreva sono inflazionati da due fattori- rigori e 4 partite in più.

Fatto sta che leggo dichiarazione in cui dice che vuole restare e in cui vuole sapere del suo benedetto futuro.
Vedremo l'importante è che comunque vada la Lazio ne esca fuori rinforzata.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: naoko il 27 Apr 2014, 19:53
No infatti ha già ribadito, anche oggi stesso a sky, che sa che il suo cartellino è a metà, ma che lui vuole stare qua. Con molta umiltà tra l'altro.

Confido nella società.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ah ok, allora è un altro paio de maniche.
mi fa piacere che abbia detto che vuole rimanere.

perché a leggere qull'articolo che ho citato io c'era da incazzarsi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Le sue dichiarazioni su MP mi hanno lasciato perplesso, vedremo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Lo ripeterò fino alla noia, complimenti a lui per essere riuscito a rispondere a suon di prestazioni e corse interminabili alle pressioni di un ambiente che non lo voleva. Cmq, non mi stresserei troppo sul fatto della sua permanenza a Roma.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Citazione di: Thunder il 27 Apr 2014, 20:19
Lo ripeterò fino alla noia, complimenti a lui per essere riuscito a rispondere a suon di prestazioni e corse interminabili alle pressioni di un ambiente che non lo voleva. Cmq, non mi stresserei troppo sul fatto della sua permanenza a Roma.

Anche io. Bene se rimane, se va via e viene l'ungherese ci posso stare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Giako77 il 27 Apr 2014, 20:24
Anche io. Bene se rimane, se va via e viene l'ungherese ci posso stare
ma anche no.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Omar65 il 27 Apr 2014, 19:45
È quello che mi fa più incazzare, ma è l'ultimo che cederei.
Ho paura però che se si muovono i top club, potremmo fare ben poco per tenerlo.

Idem.
Per quanto riguarda le punizioni servirebbe che qualcuno gli lasciasse detto di farle tirare anche ad altri. Ma dopo la partenza di Hernanes, abbiamo qualcuno che le sa tirare 'ste benedette punizioni?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Apr 2014, 20:44
Idem.
Per quanto riguarda le punizioni servirebbe che qualcuno gli lasciasse detto di farle tirare anche ad altri. Ma dopo la partenza di Hernanes, abbiamo qualcuno che le sa tirare 'ste benedette punizioni?

Biglia.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Apr 2014, 20:44
Idem.
biglia!

Discussione precedente - Discussione successiva