Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: superaquila il 17 Set 2014, 00:44
E' il nostro "Robben", ma anche di più.

famola finita di fare paragoni, di andare sempe "oltre" . E' un grande giocatore, con il Cesena ha fatto ottime cose ma l'anno scorso qualche bestemmia ce l'ha fatta tirare giù. Può ancora migliorare, ma paragonarlo a Robben mi sembra oltremodo eccessivo....finiamola di esasperare tutto all'estremo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: corfococheciodentro il 17 Set 2014, 16:02
famola finita di fare paragoni, di andare sempe "oltre" . E' un grande giocatore, con il Cesena ha fatto ottime cose ma l'anno scorso qualche bestemmia ce l'ha fatta tirare giù. Può ancora migliorare, ma paragonarlo a Robben mi sembra oltremodo eccessivo....finiamola di esasperare tutto all'estremo

sono daccordo, Robben è almeno un paio di categorie superiori a Candreva, va bene lodare il nostro ma non scendiamo nel ridicolo per favore.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: corfococheciodentro il 17 Set 2014, 16:02

credo che abbia scritto il 'nostro' apposta

Cialtron_Heston

Visitatore
Ha detto che è il nostro robben e non che sia forte come lui,intendeva dire,secondo me,che nella Lazio Candreva ha il ruolo di robben,imperversare davanti.

Io sono forte come robben a casa mia,imperverso nel frigorifero su tutto il fronte,nei vari ripiani incluso il surgelatore dove teniamo i gelati.

xavier jacobelli è il robben di quelli che vanno in bianco,un altro mese di astinenza e muore affogato.

Era solo un esempio "candreva è il nostro robben"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Che poi il "nostro" segna pure di più, oltre a fare gli assist.

Ma che vuol dire "facciamola finita"?                               :D

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: superaquila il 17 Set 2014, 16:53
Che poi il "nostro" segna pure di più, oltre a fare gli assist.

Ma che vuol dire "facciamola finita"?                               :D

91 goal in 160 partite con il Bayern, ma di cosa parli?
A me se propongono uno scambio Robben-Candreva ti assicuro che prendo il nostro "Tonino" a cavacecio e glie lo porto a piedi fino in quel di Monaco, con un fiocco in testa e l'ovatta nelle orecchie. E gli offro pure una cena a tutta la squadra e dirigenza.
Tu non lo faresti?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cmq è stato detto che Candreva è il nostro Robben, non che è forte come Robben.
E' ben diverso.
Ovvio che ci sono una o due categorie di differenza tra i due.

Cialtron_Heston

Visitatore

E' normale che(cit.) se tu forzi un concetto trasformandolo completamente poi è più facile per gli screenshottari fare il loro lavoro da complessati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Comunque ho saputo da un amico molto informato che c'è un grosso punto di distanza sull'adeguamento del contratto.
Lotì nun te fa riconosce e riscatta tu 'sti 150m2 a Torino, è patrimonializzazione anche questa.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
18 cross su azione nelle prime due giornate di campionato, almeno 7 in più rispetto a qualsiasi altro giocatore. Naa passa!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Bravo Antonio, hai fatto la cosa giusta  :D

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Bene così! Alla faccia di quelli che dicevano che si era già comprato la casa a Torino...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
ANTONIO CANDREVA ORA IN DIRETTA SU LAZIO STYLE RADIO: "HO APPENA FIRMATO IL NUOVO ACCORDO CON LA LAZIO. APPUNTAMENTO ALLE 10.00, GIA' FATTO"!

Certo che adesso, con la crisi del mercato immobiliare, ci rimetterà un sacco di soldi nel rivendere la casa di torino!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spero che in piccolo abbiano scritto niente punizioni e premio assist :DD

Daje Anto'!!!!!!!!!!!!!!!   :since :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2014, 10:42
Spero che in piccolo abbiano scritto niente punizioni e premio assist :DD

Daje Anto'!!!!!!!!!!!!!!!   :since :asrm

Ma non dimentichiamo che questo è romanista. Tu manco lo volevi
:lol:

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 23 Set 2014, 10:46
Ma non dimentichiamo che questo è romanista. Tu manco lo volevi
:lol:
True story!