Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
candreva gioca x lui, e' in confusione totale. cerca il gol non salta piu' l'uomo, ieri inguardabile. la storia della fascia di capitano l'ha stroncato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
L'azione in cui in evidente fuorigioco toglie palla a SMS è da schiaffoni pesanti.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Aspetto ancora una grande partita di Candreva quest'anno. 10 partite di cui almeno 8 anonime. Irritante non riesce MAI a giocare di squadra, non fa più gol, non fa l'assist man e quando tira le punizioni non ne parliamo neppure. Lo vedo bene in panchina. Kishna e in seguito Keita dovrebbero prendere il suo posto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2015, 09:38
L'azione in cui in evidente fuorigioco toglie palla a SMS è da schiaffoni pesanti.
mamma le bestemmie.
Ma pure quella in cui gli regalano palla e non se ne accorge.
I cross poi, non ne parliamo.
E' in confusione totale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
...per non continuare a tacere dei corner...
maledetti corner  :x :x :x so arrivato a sperà che sia rimessa laterale piuttosto che angolo...
ieri sera in casa è venuto di nuovo giù il rosario, ma qui però c'è il concorso di colpa con l'allenatore, perchè non è possibile dai, in serie A un fondamentale così importante, non è possibile che venga eseguito, sempre da lui, in quella maniera, se no so bassi sul primo palo, facile preda del difensore, viene fuori un'innocua e irritante palombella lunga sul versante opposto che non nuoce a nessuno se non al mio fegato :x maledetti corner...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: syrinx il 29 Ott 2015, 09:05
Monetizzare.

Allora si può vendere vedo,,,bene,,,a quanto??? e chi al suo posto??? forse RVP che ce ripensa e viene da noi???

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Candreva è da arretrare nei tre di cc. Se gli va bene pace, sennò vendere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2015, 09:38
E ha pure cazziato sms.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: SSL il 29 Ott 2015, 10:08
Candreva è da arretrare nei tre di cc. Se gli va bene pace, sennò vendere.

È inconsistente in fase difensiva e nei contrasti e lo vuoi mettere a centrocampo?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: scintilla il 29 Ott 2015, 10:10
È inconsistente in fase difensiva e nei contrasti e lo vuoi mettere a centrocampo?
in nazionale lo fa, e pure bene!!! ma lì deve fà pippa!!!
keita e felipe sulle fasce nel 433 gli sono superiori ora.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se continua cosi è da vendere a Gennaio..con il ricavato prendi Herteaux e Perotti e sistemi la squadra

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Candreva, ieri, ha giocato male, pero' ve siete dimenticati come ha giocato Giovedì' contro il Rosenborg ?
Il passaggio a Matri per il primo gol é da manuale del calcio.
IO, prima di venderlo dopo la partita di ieri, ci penso diecimila volte.

Contenuto sponsorizzato

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Io penso che tutto ha inizio dalla storia della fascia da capitano... o forse non ha piu stimoli nella Lazio...

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: italicbold il 29 Ott 2015, 11:03
IO predico moderazione.
Candreva, ieri, ha giocato male, pero' ve siete dimenticati come ha giocato Giovedì' contro il Rosenborg ?

Una partita non puo far testo, e ti ricordo che abbiamo giocato col rosemborg, che manco sapeva difendersi lasciando praterie per i nostri giocatori...

Mi avessi detto, ha sbagliato un partita da inizio stagione ti avrei dato ragione, ma qui stiamo parlando di un calo vertiginoso.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Aregai il 29 Ott 2015, 10:19
in nazionale lo fa, e pure bene!!! ma lì deve fà pippa!!!
keita e felipe sulle fasce nel 433 gli sono superiori ora.

E' quello che ho scritto, con Conte esprime un altro gioco, altrimenti fa il fagotto e torna a formello.
Pioli lo deve affrontare a brutto muso, (se non l'ha già fatto) e dirgli che la squadra è composta da 11 giocatori.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: Ulissechina il 29 Ott 2015, 11:05
E' quello che ho scritto, con Conte esprime un altro gioco, altrimenti fa il fagotto e torna a formello.
Pioli lo deve affrontare a brutto muso, (se non l'ha già fatto) e dirgli che la squadra è composta da 11 giocatori.
da vedere se pioli la vede così e, soprattutto, se ha il potere "contrattuale" per farlo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 29 Ott 2015, 11:03
IO predico moderazione.
sono d'accordo. Il mio discorso è sulla partita di ieri, che ha mostrato, in maniera evidente, alcuni suoi difetti.
In alcune situazioni può anche fare la cosa più facile e non giocare sempre e comunque per sé

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: pantarei il 29 Ott 2015, 09:36
candreva gioca x lui, e' in confusione totale. cerca il gol non salta piu' l'uomo, ieri inguardabile. la storia della fascia di capitano l'ha stroncato.

Probabile che nascano da qui ste prestazioni ignobili per uno del suo talento, ma ricordo che gli stessi discorsi venivano fatti pure l' anno scorso e la fascia era l' ultimo dei suoi problemi.
Classico giocatore che dipende dal mister che lo mette in campo, evidentemente Pioli non è in grado di stimolarlo come fa Conte.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
E' fuori forma e non sta bene fisicamente. Deve fermarsi, altrimenti rischia pure di rompersi.

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: Aregai il 29 Ott 2015, 11:21
da vedere se pioli la vede così e, soprattutto, se ha il potere "contrattuale" per farlo.
Candreva guadagna il triplo di Pioli, quindi se ne sbatte del mister.
drag.

Discussione precedente - Discussione successiva