Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Splash21 il 02 Nov 2015, 19:34
Fino a 3 giorni fa, con Biglia che se ne voleva anna' avevamo 6 vittorie su 6, ma capisco che dopo le sconfitte è come se si verificassero di colpo tutti i propri teoremi (io c'ho il mio con il 4-3-3).

Intervengo ancora su questo fatto di Candreva perché credo che ne valga la pena.

Io non ho teoremi fa difendere. Ho le mie opinioni su come vengono gestite certe cose, ma sono semplici opinioni.

Su Candreva sono particolarmente sensibile perché mi sono affezionato molto a questo giocatore.

E mi piaceva l'idea che, come detto da lui stesso, volesse diventare una bandiera di questa squadra. Avrei voluto che ne diventasse il capitano. Penso che sarebbe stato giusto. Secondo me. Perderlo mi dispiacerebbe moltissimo. Gusti. Opinioni. Penso quindi che non sia stato trattato in modo adeguato.

Quella che viene citata è un'altra semplice opinione di Corino, vale quale che vale.

Io mi affeziono ai giocatori della Lazio, che ci posso fare (nella manciata di post che ho scritto in più di 10 anni su questo forum non ce ne sono mai che riguardano un singolo, anche nell'analisi delle partite, è una cosa che mi porto dietro dal rugby che ho praticato tutta la vita). Questione di gusti/o.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Charlot il 02 Nov 2015, 19:10
Prima di cosa? Della partita? Perché noi (io di sicuro) parliamo di calcio. Difendo Candreva come giocatore e uomo perché lo merita, ma se gioca male, svogliato e senza impegno, lo devo dire ed incitarlo a fare meglio.
Il resto, demotivazioni, soldi e fascia di capitano, ecc. sono querelle inutili.

A me basterebbe solo che qualcuno mi spiegasse perché da 4-5 partite a questa parte va SEMPRE dritto per dritto palla al piede tentando di dribblare tutti o tirando senza senso da 30 metri. Compagni non contemplati, come se non esistessero.

Perché?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Zarathustra, era un discorso generale, senno' ti avrei citato.
Tornando su Candreva : non ha la personalità e l'intelligenza necessaria (forse manco Biglia, intendiamoci). Per me, il più adatto, pure considerando gli anni di militanza, sarebbe stato Radu, il quale pero' non è sempre titolare.
La questione "fascia a Candreva", per me, si è chiusa il giorno dopo la nomina di Biglia, in cui Candrevase n'è stato zitto e ha fatto parlare il suo procuratore. Il peggio del peggio.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ieri sera, nella prima mezz'ora, avrà messo tre palle al centro partendo dalla fascia. Peccato che Klose non abbia più lo scatto di un tempo; insomma se ieri è stata disfatta di certo non è colpa sua.
Per il resto la penso come Bianchina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Splash21 il 02 Nov 2015, 20:20
Tornando su Candreva : non ha la personalità e l'intelligenza necessaria (forse manco Biglia, intendiamoci). Per me, il più adatto, pure considerando gli anni di militanza, sarebbe stato Radu, il quale pero' non è sempre titolare.
La questione "fascia a Candreva", per me, si è chiusa il giorno dopo la nomina di Biglia, in cui Candrevase n'è stato zitto e ha fatto parlare il suo procuratore. Il peggio del peggio.

Anche il mio era un discorso generale. Volevo solo ribadire che le critiche ai singoli le trovo un po' vili, tutto qui.
Mi sono solo appoggiato al tuo post. Non parlavo a te in particolare.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
La questione "fascia a Candreva", per me, si è chiusa il giorno dopo la nomina di Biglia, in cui Candreva se n'è stato zitto e ha fatto parlare il suo procuratore. Il peggio del peggio.

Sulla personalità, a volte anche quì dentro, si dice sia troppo strabordante.
Sul fatto che abbia fatto parlare il procuratore, cosa doveva fare, mandare affanq. Pioli in conferenza stampa ?
Cosa si siano detti nello spogliatoio non lo sappiamo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E ha parlato pure oggi...
Questione capitano gestita malissimo dalla società, peggio ancora dai giocatori con il teatrino patetico

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Zoppo il 02 Nov 2015, 20:47
E ha parlato pure oggi...
Questione capitano gestita malissimo dalla società, peggio ancora dai giocatori con il teatrino patetico

E pure oggi era meglio se se ne stava zitto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Candreva va assolutamente difeso per tutto quello che ha dato in questi anni.
Indubbiamente è in periodo di appannamento, però valli a capire i motivi ... speriamo che si riprenda al più presto!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È uscito il biglietto ATAC con la foto di Candreva.
Così sarà assolutamente sicuro che l'autobus non passa.

Tarallo in versione Spinoza.

:chap:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2015, 07:02

:D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Grande :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Fanfulla nel '56 faceva più ride.  :^^

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

mero esercizio di stile  :((

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Anche oggi grandissima prestazione, spero si riposi un pò in nazionale.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
è quello che mi fa incazzare più di tutti
ha tutto ma...

vabbè....

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Assurdo che Pioli, che reputo un uomo intelligente,anche se in grande confusione,lo faccia ancora partire titolare dopo prestazioni e atteggiamenti simili....assurdo anche nei confronti di tutti gli altri elementi della rosa che si impegnano per la squadra....vedrete che con Conte cambia atteggiamento e impegno....

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il problema di Pioli secondo me è che continua a non mettere in discussione gente tenuta per avere delle garanzie, ma che tali garanzie non le sta dando. Candreva continuerà a fare quello che vuole in campo, anche quando gioca bene, perché ha il posto da titolare fisso, eppure i sostituti ce li hai... hai Kishna che è stato quasi sempre positivo, Keita che ti risolve la partita ogni volta che entra, eppure Candreva che già contro l'Atalanta avrebbe dovuto partire dalla panchina o comunque essere sostituito, s'è fatto 4 partite da titolare di fila dopo il Torino, tutte giocare in maniera [...].

Discussione precedente - Discussione successiva