Citazione di: carib il 15 Dic 2015, 13:35
Posso essere polemico RM? Se FA avesse battuto un calcio d'angolo - uno, non dieci, uno - come le buste di pisc.io tirate da Candreva, se FA avesse stoppato con il c.ulo un assist che lo aveva messo in area solo davanti al portiere, se FA avesse fatto 15 cross di seguito altezza sbracchio dopo aver aspettato che la difesa avversaria si schierasse, se FA avesse battuto una - no quattro, una - punizione come quelle tirate da Candreva (ti concedo di prenderne una a caso
), se FA fosse rimasto piantato a guardare la palla che rimbalzava lenta davanti a lui, immobile da SOLO a 5 mt dalla porta (mi riferisco all'assist a cucchiaio di FA per Candreva), staremmo qui a dire che cmq FA si è caricato la squadra sulle spalle? Io non credo.
Ieri Candreva ha giocato l'ultima partita all'olimpico, almeno nella sua testa. E ha voluto farlo sapere a tutti - compagni e tifoseria congelata -, come il marchese del Grillo: "Io so' io e voi nun siete untazzo".
carib io ti giuro che se fosse così ti offro come minimo una cena. Io ne ho veramente le palle piene, mi viene da piangere ogni volta che leggo il suo nome in formazione, mi è completamente passata la voglia di guardare le partite, roba che nemmeno ai tempi di Edy Reja.
Questo campa di rendita per quanto di buono fatto nei primi mesi, voglio capì pure che qualcuno ci si è affezionato, ci stà... Ma come si fa a difendere ancora l'indifendibile non lo capisco. Io sono avvilito, perchè temo che la situazione non migliorerà affatto, ha atteggiamenti che se li avesse in un contesto normale verrebbe sbattuto fuori rosa e multato, eppure sta sempre in campo, sempre sempre sempre in barba ai risultati di merda, a come sta giocando, ai compagni che manco se lamentano più, ormai lo lasciano proprio fare...
Avesse fatto nella Juve, o nel Milan, quello che ha fatto qua rifiutando la fascia dal compagno che usciva per ripicca contro chi non l'ha nominato capitano levandogli la visibilità che gli serve, avrebbe fatto il guardalinee alle partite dei giovanissimi per tutto il resto della stagione... MI VIENE DA PIANGERE,GIURO.