Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #80 il: 12 Apr 2013, 17:03 »
100%.
Anche i calci d'angolo sono spesso infruttuosi e dispendiosi, è inutile far salire i centrali di difesa e poi fare dei cross ridicoli.
Detto questo penso che ieri sia stato il migliore in campo, se riuscisse a miglirare sui cross sarebbe devastante.

Se riesce a migliorarsi sui cross non sarebbe devastante, ma semplicemente perfetto ....   Un gioiellino da 30 miglioni di €urozzi .... la versione migliorata di Bekam anni d'oro .... 

Offline sharp

*****
26485
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #81 il: 13 Apr 2013, 01:11 »
OT
ma neanche tanto
porcazozza de la riommistaddemmerda
ma quando si riuscirà mai ad essere pericolosi sui corner ???
ne dobbiamo battere una ventina prima di mettere in difficoltà gli avversari
EOT

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #82 il: 09 Mag 2013, 02:22 »
Lo stop al volo con triplo palleggio prima del cross è veramente tanta roba.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #83 il: 09 Mag 2013, 02:45 »
Sta diventando un mostro nei cross, e sembrerebbe aver smesso di tentare almeno una volta a partita il goal segnato contro il Milan, bene così.

Offline dani2110

*
23279
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #84 il: 09 Mag 2013, 02:55 »
Sta diventando un mostro nei cross, e sembrerebbe aver smesso di tentare almeno una volta a partita il goal segnato contro il Milan, bene così.

Candreva a 26 anni suonati non credo che debba imparare come si faccia un cross...la discriminante è che prima nessuno insaccava, ora si...anche se il gol se lo sono fatti da soli.

Offline giggio

*****
10672
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #85 il: 09 Mag 2013, 08:03 »
Candreva a 26 anni suonati non credo che debba imparare come si faccia un cross...la discriminante è che prima nessuno insaccava, ora si...anche se il gol se lo sono fatti da soli.
È migliorato molto anche secondo me

Offline Brujita!

*
11573
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #86 il: 09 Mag 2013, 08:08 »
Attualmente è uno di quelli più in forma! Daje Antonio!  :ssl

Offline BomberMax

*****
19963
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #87 il: 09 Mag 2013, 08:15 »
devo fare pubblica ammenda, c'e' stato un periodo che m'era andato in cappella, atteggiamenti del caz , tiri provati troppo spesso, da posizioni impossibili,  devo dire che e' migliorato sensibilmente,  corre come un ossesso pèer 90 minuti, avanti e dietro , inesauribile, con lui e Lulic, sulle fasce  stiamo a cavallo 
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #88 il: 09 Mag 2013, 08:42 »
è tornato su livelli assurdi grande
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #89 il: 09 Mag 2013, 08:58 »
vado controcorrente, nonostante sia evidente la sua forma strepitosa, da un pò di tempo a questa parte (diciamo da quando sta in pianta stabile in nazionale...) sembra giocare per rubare l'occhio, cerca sempre il gesto tecnico, la giocata, la cosa più difficile.
eppure è un gioco tanto semplice, basta buttarla dentro Antò... vedi ieri sera.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #90 il: 09 Mag 2013, 10:03 »
Lo stop al volo con triplo palleggio prima del cross è veramente tanta roba.

Quel pezzo sulla linea del fallo laterale è qualcosa di veramente bello.
Lo guardo e lo riguardo.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #91 il: 09 Mag 2013, 10:12 »
Quel pezzo sulla linea del fallo laterale è qualcosa di veramente bello.
Lo guardo e lo riguardo.

Dove? Che me lo riguarderei volentieri pure io.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #92 il: 09 Mag 2013, 10:15 »
Partitone ieri sera, ma paradossalmente è quello che mi ha fatto più incavolare: il gol mangiato davanti al portiere subito dopo l'1-0 e la palla persa sul rigore loro.
Detto questo, giocatore a tratti sublime

Online vaz

*****
54583
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #93 il: 09 Mag 2013, 10:16 »
in un ipotetico tridente ci starebbe alla grande

Offline BomberMax

*****
19963
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #94 il: 09 Mag 2013, 10:17 »
Candreva non e' un freddo,  spara sempre la bomba quando potrebbe appoggiare comodamente o scucchiaiare
sticazz ce lo teniamo anche cosi'    :))

Online Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #95 il: 09 Mag 2013, 10:18 »
A me quello che fa arrabbiare e' che Petkovic non impone al portatore di palla (ieri almeno due volte Lulic e una credo Ledesma) di guardare i tagli di Candreva. Riguardate la partita e ne fa due all'inizio e uno verso la mezzora che andavano premiati con un passaggio neanche difficile. Se facciamo sta cosa Candreva si trovera' davanti al portiere diverse volte a partita.

Offline Svennis

*****
25087
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #96 il: 09 Mag 2013, 10:20 »
A me quello che fa arrabbiare e' che Petkovic non impone al portatore di palla (ieri almeno due volte Lulic e una credo Ledesma) di guardare i tagli di Candreva. Riguardate la partita e ne fa due all'inizio e uno verso la mezzora che andavano premiati con un passaggio neanche difficile. Se facciamo sta cosa Candreva si trovera' davanti al portiere diverse volte a partita.

quotone.
che nervi quando vedevo non effettuare il passaggio al momento giusto.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #97 il: 09 Mag 2013, 10:24 »
A me quello che fa arrabbiare e' che Petkovic non impone al portatore di palla (ieri almeno due volte Lulic e una credo Ledesma) di guardare i tagli di Candreva. Riguardate la partita e ne fa due all'inizio e uno verso la mezzora che andavano premiati con un passaggio neanche difficile. Se facciamo sta cosa Candreva si trovera' davanti al portiere diverse volte a partita.
Tutto vero pero' il rigore nasce proprio da una bella intuizione di Ledesma che lancia candreva nello spazio

Offline bizio67

*
17176
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #98 il: 09 Mag 2013, 11:22 »
Lo stop prima del cross del primo gol è roba da palati fini...il gol mangiato che avrebbe chiuso la partita un po' meno, ma da lui non si può pretendere la freddezza sotto porta di klose

Offline reds1984

*
5012
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #99 il: 09 Mag 2013, 11:30 »
sembra giocare per rubare l'occhio, cerca sempre il gesto tecnico, la giocata, la cosa più difficile..

sbaglia un gol clamoroso. il rigore nasce da un suo dribbling nei pressi dell'area di rigore (che poi cana sia un fabbro quello è un altro discorso). con una giocata a centrocampo tenta di aggirare l'avversario e fa partire il contropiede.

fa molta scena ma la sostanza è poca. credo che abbia una media realizzativa in relazione al numero di tiri in porta disastrosa.

p.s. quello che fa sul gol è però sublime, da applausi scroscianti a scena aperta per 10 minuti
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod