Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Non me ne frega niente dei cross sbagliati.
Un grande acquisto,migliorerà ma a me basta già quello che fa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Belle parole Antonio.
Complimenti.

soprattutto quelle su Reja, il vecchio pisciasotto

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2014, 16:00
Una delle più grosse fesserie di Lotito, altro che Novaretti.
Sulla comunicazione è il peggio che esista, proprio scarso.
Eppure come hanno già detto altri ne aveva di argomenti da far passare come positivi.
(Spero che quello che sto per scrivere non verrà frainteso e manipolato per aizzare cagnara).
Lotito se si fosse intortato un po' di comunicazione (e non ci vedo nulla di male, non parlo di soldi) oggi sarebbe stato considerato, imho, uno rozzo e genuino (non maleducato), simpatico (non eccessivo e sguaiato) che ci ha salvato e ha risanato il bilancio, uno oculato (non tirchio), uno che si fa rispettare e che vende i nostri pezzi al prezzo che dice lui (non uno che vende e basta, ma uno che vende bene), uno che ha creato la Primavera più forte d'Italia e che gli ha alzato la coppanfaccia secula seculorum. Purtroppo si è dimostrato un incapace in questo senso.
Non sto parlando di cervelli all'ammasso! Ma di semplice e banalissima strategia di comunicazione.
Vedi come viene visto Totty oggi e come era visto all'inizio.
Da quando è partita la radio ufficiale è cominciata la guerra. Anche radio amiche come radiosei sono diventate i nemici numero uno. Un errore strategico pazzesco quello di isolare la Lazio, ne abbiamo visto i frutti quest' anno, con il caos più totale.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Dici bene. La Lazio stava facendo partire un progetto di collaborazione con Radiosei, poi improvvisamente ha tagliato tutti i ponti ed ha aperto la sua radio.
E De Martino da grande amico di Buzzanca & co. è diventato improvvisamente il biondino. E' tutto roba de soldi regà. Perlomeno l'atteggiamento dei media locali.
Questo non vuol dire che il tifoso semplice che contesta lo faccia per questioni di soldi, ça va sans dire ma è sempre meglio specificare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

"Sono stato un giocatore vero solo qui, non ho mai trovato altrove il senso di appartenza che ho qui".

"Sono felicissimo di aver cambiato il pensiero di tutti nei miei confronti"

Ecco, questo laziale non era, manco un po', ma lo è diventato.
Gli ho chiesto mille volte scusa e continuo a scusarmi per non averlo accolto bene.
Che era laziale non lo sapevo, e in fondo non sapeva nemmeno lui di esserlo.
Ma guai a chi tocca Candreva. Laziale.

Sent from Lulic al 71esimo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/candreva-il-mio-gesto-non-era-rivolto-ai-tifosi-ma-per-chi-mi-ha-fatto-passare-per-mercenario-42777

Candreva: "Il mio gesto non era rivolto ai tifosi, ma per chi mi ha fatto passare per mercenario"

"Muti,muti!", un imperativo che fa rumore in un silenzio assordante come quello dell'Olimpico, svuotato dalla protesta della Curva Nord. Antonio Candreva è tornato sull'argomento, ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, è tornato a parlare del gesto che tanto rumore ha fatto. "Il mio gesto non era assolutamente rivolto ai tifosi, con cui ho un bellissimo rapporto. Ce l'avevo con un articolo di un giornale che mi ha fatto passare per mercenario, cosa che non sono". Un gol, quello contro il Parma, che ha scacciato via l'incubo di una stagione senza Europa. "Dovevamo vincere per rimanere attaccati al treno Europa League. Ce la meritiamo perchè siamo un gruppo fantastico, siamo in corsa. Loro hanno grandi qualità in avanti, hanno messo in difficoltà la Juve. Lottano per l'Europa, sapevamo che dovevamo stare attenti. Vogliamo l'Europa League. Il mio gol più importante? Si perchè è arrivato allo scadere e ci ha permesso di vincere. Adesso però sotto con la Sampdoria che verrà qui a fare la sua partita." Un rapporto, quello con l'ambiente Lazio, che si è andato via via rafforzando. "Sono stato un giocatore vero solo qui, non ho mai trovato altrove il senso di appartenza che ho qui. Anche con mister Reja ho un rapporto bellissimo, è impossibile non dare tutto per lui". Chiusura sulla Nazionale alla quale Candreva tiene particolarmente. "L'arrivo alla Lazio mi ha dato anche come uomo più responsabilità. Essere un giocatore della Nazionale è importante: devi dare l'esempio all'esterno. Certo, è cambiato tutto velocemente. Sono felicissimo di aver cambiato il pensiero di tutti nei miei confronti"

AVANTI LAZIO

Bravo, anche se da ultimo m'hai fatto incazzare, queste tue affermazioni ti rivalutano, nel mio piccolo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Ma Candreva quello che parlava di obiettivo terzo posto? M'immagino i commenti se le dichiarazioni le avesse fatto il filo-societario Rocchi ... :DD
Scherzo, grande Antonio, spero di continuare a vederti con la nostra maglia e di veder giocare più spesso la tua versione intelligente/nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ha fatto bene a parlare in questo momento.
Ha detto cose belle ed importanti.
Adesso sotto col lavoro che abbiamo un sesto posto da raggiungere.
Trascina questa squadra e dimostrati leader!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
CitazioneEcco, questo laziale non era, manco un po', ma lo è diventato.
Gli ho chiesto mille volte scusa e continuo a scusarmi per non averlo accolto bene.

Chiedo scusa anche io!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 02 Apr 2014, 22:26
Ecco, questo laziale non era, manco un po', ma lo è diventato.

Sent from Lulic al 71esimo

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/candreva-il-mio-gesto-non-era-rivolto-ai-tifosi-ma-per-chi-mi-ha-fatto-passare-per-mercenario-42777

Candreva: "Il mio gesto non era rivolto ai tifosi, ma per chi mi ha fatto passare per mercenario"

"Muti,muti!", un imperativo che fa rumore in un silenzio assordante come quello dell'Olimpico, svuotato dalla protesta della Curva Nord. Antonio Candreva è tornato sull'argomento, ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, è tornato a parlare del gesto che tanto rumore ha fatto. "Il mio gesto non era assolutamente rivolto ai tifosi, con cui ho un bellissimo rapporto. Ce l'avevo con un articolo di un giornale che mi ha fatto passare per mercenario, cosa che non sono". Un gol, quello contro il Parma, che ha scacciato via l'incubo di una stagione senza Europa. "Dovevamo vincere per rimanere attaccati al treno Europa League. Ce la meritiamo perchè siamo un gruppo fantastico, siamo in corsa. Loro hanno grandi qualità in avanti, hanno messo in difficoltà la Juve. Lottano per l'Europa, sapevamo che dovevamo stare attenti. Vogliamo l'Europa League. Il mio gol più importante? Si perchè è arrivato allo scadere e ci ha permesso di vincere. Adesso però sotto con la Sampdoria che verrà qui a fare la sua partita." Un rapporto, quello con l'ambiente Lazio, che si è andato via via rafforzando. "Sono stato un giocatore vero solo qui, non ho mai trovato altrove il senso di appartenza che ho qui. Anche con mister Reja ho un rapporto bellissimo, è impossibile non dare tutto per lui". Chiusura sulla Nazionale alla quale Candreva tiene particolarmente. "L'arrivo alla Lazio mi ha dato anche come uomo più responsabilità. Essere un giocatore della Nazionale è importante: devi dare l'esempio all'esterno. Certo, è cambiato tutto velocemente. Sono felicissimo di aver cambiato il pensiero di tutti nei miei confronti"

AVANTI LAZIO

bravo Antonio bella intervista.
Se passi di più il pallone sei perfetto.

Citazione di: migdan il 03 Apr 2014, 09:36
Chiedo scusa anche io!

Io no ti ho accolto pieno di fiducia e tra gli applausi, beccandomi insulti per questo.
Daje anto' fai il vero leader, passa la palla, fai gruppo, e mi fai ricredere definitivamente sulla tua ipotetica cessione... per quello che vale la mia opinione

Contenuto sponsorizzato

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Lo reputo un buon giocatore che non farà mai il salto a campione per la testa che si ritrova, ma dopo queste affermazioni sono disposto a perdonargli qualcosina in più

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Leggo molti commenti entusiastici alle parole di Antonio. Io invece le ho interpretate in un altro modo, a me sembra che si sia trattato quasi di un commiato "SONO STATO GIOCATORE VERO SOLO QUI" "E QUI HO TROVATO UN SENSO DI APPARTENENZA COME MAI DA ALTRE PARTI", per me sono frasi molto distanti da quello che mi aspettavo. Non so ma per me la sua permanenza non è scontata.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gabro1985 il 03 Apr 2014, 14:05
Leggo molti commenti entusiastici alle parole di Antonio. Io invece le ho interpretate in un altro modo, a me sembra che si sia trattato quasi di un commiato "SONO STATO GIOCATORE VERO SOLO QUI" "E QUI HO TROVATO UN SENSO DI APPARTENENZA COME MAI DA ALTRE PARTI", per me sono frasi molto distanti da quello che mi aspettavo. Non so ma per me la sua permanenza non è scontata.

quindi uno che dichiara di non aver mai trovato un senso di appartenenza come alla Lazio sta dicendo che se ne vuole andare? io penso il contrario.

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
No ma non significa nemmeno che vuole rimanere, si sta (giustamente) tenendo aperte tutte le porte, tenendosi buono un ambiente già abbastanza surriscaldato. Uno che vuole rimanere dichiarerebbe questo: "HO DETTO ALLA SOCIETÀ DI FARE TUTTO IL POSSIBILE PER RISCATTARMI PERCHÈ ORMAI LA LAZIO È CASA MIA E CON LEI VOGLIO RAGGIUNGERE OBIETTIVI IMPORTANTI, VISTO CHE GRAZIE A LEI SONO DIVENTATO UN GIOCATORE VERO", dichiarazioni di questo genere per esempio le hanno fatte Radu e Ledsma.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gabro1985 il 03 Apr 2014, 14:24
No ma non significa nemmeno che vuole rimanere, si sta (giustamente) tenendo aperte tutte le porte, tenendosi buono un ambiente già abbastanza surriscaldato. Uno che vuole rimanere dichiarerebbe questo: "HO DETTO ALLA SOCIETÀ DI FARE TUTTO IL POSSIBILE PER RISCATTARMI PERCHÈ ORMAI LA LAZIO È CASA MIA E CON LEI VOGLIO RAGGIUNGERE OBIETTIVI IMPORTANTI, VISTO CHE GRAZIE A LEI SONO DIVENTATO UN GIOCATORE VERO", dichiarazioni di questo genere per esempio le hanno fatte Radu e Ledsma.

mi chiedo perchè se non vuoole rimaneree oltre alle dichiarazioni di ieri ad ottobre abbia firmato un nuovo contratto con la Lazio sino al 2018.
Poi ognuno puo' interpretare tutto come meglio crede.

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Tu a 27 anni all'apice della tua carriera rimarresti in un ambiente come quello nostro? Contestazione perenne, stadio vuoto, al primo passaggio sbagliato ti fischiano, alla prima partita sbagliata ti insultano per strada, tifosi che si intromettono (pesantemente) nella tua vita familiare...io da Laziale ci penserei un paio di volte...lui da professionista si guarda intorno. Ha rinnovato perchè c'erano condizioni e prospettive diverse.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gabro1985 il 03 Apr 2014, 15:21
Tu a 27 anni all'apice della tua carriera rimarresti in un ambiente come quello nostro? Contestazione perenne, stadio vuoto, al primo passaggio sbagliato ti fischiano, alla prima partita sbagliata ti insultano per strada, tifosi che si intromettono (pesantemente) nella tua vita familiare...io da Laziale ci penserei un paio di volte...lui da professionista si guarda intorno. Ha rinnovato perchè c'erano condizioni e prospettive diverse.

sei l'unico che nelle parole di ieri di Candreva vedi la volonta' di andarsene.

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Io ci leggo la volontà di non precludersi nessuna strada, può rimanere come andar via, su un Radu e su un Ledesma, ci metto la mano e una gamba sul fuoco che il prossimo anno li ritrovo al loro posto. Su Candreva no, tutto qua.

Discussione precedente - Discussione successiva