Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Partendo dal presupposto che non credo che un giocatore mai pronuncerebbe parole del tipo "Mi dispiace essere venuto all'Inter, mi è sempre stata sul cazzo, è una squadra de merda e me tocca pure giocacce", per me è una grave perdita.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.166
Citazione di: Brujita76 il 03 Ago 2016, 10:42
ma beati a voi che ancora con due comunicati sdolcinati date patenti di Lazialità come fosse nulla!
mai creduto che questi mercenari fossero Laziali (tranne rare eccezioni)....a quanto pare però basta fare il comunicato quando si va via!  :lol:
100% mi stupisco che ci sia ancora qualcuno che crede alle parole dei giocatori...vanno da chi li paga di più punto...ma voi non fareste la stessa cosa? Dai su, anche tra i dilettanti si faceva così, pensa quando sono in ballo milioni di euro e non semplici rimborsi spese

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Aquila1971 il 03 Ago 2016, 10:44
Partendo dal presupposto che non credo che un giocatore mai pronuncerebbe parole del tipo "Mi dispiace essere venuto all'Inter, mi è sempre stata sul cazzo, è una squadra de merda e me tocca pure giocacce", per me è una grave perdita.
Avoja, vedrai Onazi quando arriverà in conferenza stampa in turchia....
"aò, io amo la Lazio e sono Laziale dentro. Voi siete e sarete sempre un ripiego. Sto qui giusto perchè....ah boh, non lo so, so solo che sono Laziale fino al midollo"

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: andyco il 02 Ago 2016, 19:55
Una tifoseria che ha contestato Nesta Veron e Salas... Cosa vuoi che sia Candreva....

....  e che se fa ancora le pippe pensando a "Guerino" che non si è tolto una lira quando gli fu chiesto di ridusrsi l'ingaggio per i noti problei societari, oppure a smanettasse al ricordo di Stam che più di una volta fece la richiesta di messa in mora

daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: carib il 03 Ago 2016, 10:42
Hai ragione. Se non ricordo male 40mln è il prezzo pagato dal napoli per l'acquisto di giaccherini, l'altro esterno titolare della Nazionale

Si tra l'altro la tipologia, la disponibilità economica e l'ambizione della squadra di provenienza è più o meno la stessa e anche la costanza ed il rendimento del giocatore nel corso degli ultimi anni è molto simile.

Bravo, bell'esempio calzante.

L'hai sentito da Galasso?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Achab77 il 03 Ago 2016, 10:27
(augurare infortuni gravi e dolorosi è na roba vomitevole, fatevelo dire).

Lazio Patria Nostra

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Ago 2016, 10:30
Leggi i commenti sulla Gazzetta, tutti a dire che l'Inter ha speso troppo.
25M sono un ottimo affare.

Non mi va di ricordare per quanto si è mosso quella gran sega di bertolacci.
25 mln per candreva sono decisamente troppo pochi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: AquilaLidense il 03 Ago 2016, 10:46
....  e che se fa ancora le pippe pensando a "Guerino" che non si è tolto una lira quando gli fu chiesto di ridusrsi l'ingaggio per i noti problei societari, oppure a smanettasse al ricordo di Stam che più di una volta fece la richiesta di messa in mora

daje!

Damnatio memoriae  :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
mai sopportato candreva. la sua stupidità calcistica è un ostacolo troppo grande per farmelo stimare. non scordoovviamente i gol e gli assist, ma neanche gli atteggiamenti infantili che ha sempre avuto. vai a vince, vai

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: rionePrati il 03 Ago 2016, 10:48
Si tra l'altro la tipologia, la disponibilità economica e l'ambizione della squadra di provenienza è più o meno la stessa e anche la costanza ed il rendimento del giocatore nel corso degli ultimi anni è molto simile.

:sisisi: :lol: (cit.)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: rionePrati il 03 Ago 2016, 10:48

per me giaccherini è più forte di candreva.

io rosico che sia andato al napoli, speravo davvero che lotito lo portasse alla Lazio visto che ne aveva parlato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Comunque il topic secondo me si può anche chiudere.

E' solo un motivo di spaccatura e screzi tra noi, che siamo sì VERI LAZIALI!

:since :asrm :since

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Dal livore che leggo, evinco che l'avventura di candreva alla lazio, per molti è stata vissuta proprio come una ossessione.
ma almeno avete esultato ai 50 gol di Antonio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho esultato finché qui ci voleva stare. E l'ho pure difeso. Poi solo quando le vite dei bambini in curva venivano miracolosamente risparmiate dalle sue punizioni. Stammerda.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Fra un par d'ore avemo rivalutato pure Vinazzani e Malgioglio.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ti ho amato e odiato alla follia, difeso e offeso mille e mille volte. Ora non ho più motivi di serbarti rancore. Tra dare e avere diciamo che ne usciamo pari.
Arrivederci e grazie!  ;)

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Un cordialissimo vaffanculo al principe de tor de cenci!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ha capito che noi un Totti nostro non lo avremo mai, perché l'idea di un giocatore più grande della maglia la aborriamo. Noi siamo per gli antieroi, se qualcuno ci si avvicina, che lo volesse o no, lo smontiamo in un attimo.
Romanista dentro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Finalmente ci siamo liberati di Candreva.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva