Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scempiaggini a raffica, senza soluzione di continuità, che la mancanza di ignore su tapatalk impone di leggere. L'alternativa è non entrare nel forum.
Ci penso (cit.)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
AL, in amicizia, ma che cazzo stai a di? Lo scudetto deve vince?

Ok non augurargli amputazioni agli arti ma manco vincerci in faccia... e daje.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
io spero si fermi  fino al prox anno santo 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Grande perdita tecnica a mio avviso. Era il giocatore (quando in partita) più determinante che avevamo, secondo solo a Biglia.
Dal punto di vista emotivo però è il classico esempio di giocatore la cui cessione ti interessa relativamente in quanto non ti entra nel cuore.
Tra l'altro una faccia cosi raggiante dopo un trasferimento non l'avevo mai vista.

Ciao Candreva e grazie per i gol. 

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276

PS: come glielo dico a mio figlio???

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Sebbene inaspettato è stato il giocatore più forte e determinante degli ultimi anni.

Dispiace solo vedere quanta voglia abbia avuto di andarsene ma non è mai nato un amore reciproco.

Perdita tecnica pesantissima, sarà difficile sostituirlo a dovere. Non capisco gli insulti e gli infortuni augurati per un calciatore che, salvo l'ultima annata, ha sempre dato il massimo in campo. Personalmente d'ora in poi sarà solo un giocatore di un'altra squadra, senza alcun livore.

Brava la società (a pescarlo) e bravo lui a riemergere dall'oblio in cui era cascato. Alla fine ci hanno guadagnato entrambe le parti.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Sebbene inaspettato è stato il giocatore più forte e determinante degli ultimi anni.

Dispiace solo vedere quanta voglia abbia avuto di andarsene ma non è mai nato un amore reciproco.

Perdita tecnica pesantissima, sarà difficile sostituirlo a dovere. Non capisco gli insulti e gli infortuni augurati per un calciatore che, salvo l'ultima annata, ha sempre dato il massimo in campo. Personalmente d'ora in poi sarà solo un giocatore di un'altra squadra, senza alcun livore.

Brava la società (a pescarlo) e bravo lui a riemergere dall'oblio in cui era cascato. Alla fine ci hanno guadagnato entrambe le parti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: AquilaLidense il 03 Ago 2016, 14:50
Ciao antò,
spero che tu possa vincere lo scudetto e la EL.
Sempre stato al tuo fianco, sia all'inzio quando tutti ti insultavano, sia ora che parecchi, ma non tutti, continuano ad insultarti

Biscionelidense

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Speriamo che l'anno prossimo possa vincere lo scudetto con il Cagliari insieme al suo amico Hernanes.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Sono riconoscente a Candreva di tutto ciò di buono che ha fatto con la nostra maglia. Nessuno dovrebbe dimenticarsene.
Voleva andar via? Nella vita capisco la necessità dei cambiamenti. Fatto sta che il suo comportamento un po' svogliato nella scorsa stagione (dove però nessuno ha brillato) e l'assenza di un vero e proprio saluto alla Lazio e ai laziali, a cui pure lui deve tanto, stridono fortemente.
Ciao Anto', senza rancore. Mi hai spesso fatto incazzare ma io t'ho voluto bene.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Comunque da spostare su calcio, candreva non è più roba di lazio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.682
Ciao Antò, insegnagli a crossar... ah no.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Ago 2016, 22:32
Cessione che andava fatta .

Meglio tardi che mai, per lui e per noi, siamo già abbondantemente in ritardo sul dovuto.
Va in una delle squadre più detestabili per me, da Laziale.

Fosse partito l'anno scorso l'avrei ringraziato, ad oggi, invece, mi auguro non vinca un cazzo e segua la parabola di Hernanes.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Anto'...che eri romanista se sapeva....e infatti ti sei comportato esattamente da tale.

grazie per i gol e per gli assist ma ora.. vattelaapianderculo.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
negli ultimi due anni una faccia da Madonna della Pietà di Michelangelo...sembrava gli avessero sterminato la famiglia. Io ti ho visto sempre come un tifoso delle merde: hai fatto il tuo, hai dato e hai preso tanto. Se hai giocato agli Europei ed adesso stai vivendo "un emozione incredibile" è merito ANCHE della Squadra in cui hai giocato: ti auguro la stessa carriera di Hernanes

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
La butto là pensando a tutti quelli che dicono che se l'anno scorso gli avessero dato la fascia di capitano sarebbe rimasto.... poi magari quest'anno se ne andava comunque.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva