Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #460 il: 28 Mar 2014, 09:31 »
Hai anticipato quale sarà il nuovo tormentone dell'estate quando alla Lazio arriveranno Scarselli e Pippetti.
Eh, ma l'ambiente, che ce poffà er poro lotito



Sent from Lulic al 71esimo

si ma cosi' facendo si provoca un muro contro muro ancora piu' esasperato. Tanto la tifoseria la favoletta dell'ambiente non la beve , vedasi dichiarazioni di Hernanes come ultimo che addirittura lodava i tifosi Laziali, e la esasperi ancora di piu'. Come al solito invece di cercare di aggiustare il giocattolo si getta ancora piu' benzina sul fuoco pur di non dover cambiare registro.

Offline charlie

*
9672
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #461 il: 28 Mar 2014, 09:34 »
Ma un allenatore che gli da due calci in culo quando eccede in egoismi non si trova?
No perchè va bene tutto, però sia Petkovic che Reja leggittimano certi suoi atteggiamenti secondo me.

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #462 il: 28 Mar 2014, 09:34 »
al di la del fatto che l'articolo è un'esagerazione cavalcando le parole di Lotito di ieri io sinceramente non capisco una cosa e cioè non capisco perchè Lotito, Reja , Tare cadano sempre nel trabocchetto di fare dichiarazioni che poi puntualmente si ritorcono contro.
Reja a febbraio dichiara che "... 10 giocatori hanno rifiutato di venire alla Lazio ...." azzo hai 65 anni sei nel calcio da 50, sei gia' stato alla Lazio e sai che cè un ambiente di cloaca a che ca22o serve una dichiarazione del genere?
Idem per le parole di ieri dette da Lotito.
Che ca22o devi andare a dire che i giocatori vogliono andarsene? ti hanno detto che vogliono andarte altrove? bene lo sai tu, Tare e Reja, in silenzio cercate squadre che vogliano questi giocatori li cedete e ne portate altri di almeno pari livello, non capisco quesrto sbandierare in pubblico queste cose, soprattutto in un momento dove una parte della piazza e la comunicazione non aspetta altro per continuare a buttare benzina sul fuoco.

Freezer67

Freezer67

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #463 il: 28 Mar 2014, 09:36 »
io accetto e difendo tutto dei nostri calciatori, tollero pure l'errore sotto porta, il passaggio sbagliato, il tiro sbilenco.
Ad esempio difendo a spada tratta gente come Felipe "Letargo" Anderson e Dieguito "flaco" Novaretti.
Ma se c'è una cosa che non accetto nel calcio è l'egoismo. Se un calciatore professionista non passa una palla facile al proprio compagno allora hai finito. E fosse poi la prima volta...è la 50esima volta.
La Lazio è una squadra di calcio e certi atteggiamenti dentro al campo vanno criticati e reinseriti nel percorso giusto anche a costo di pretendere dal mister qualche buon malrovescio in faccia, che non ha mai fatto del male a nessuno.

ecco vedi??
criticare le prestazioni di un giocatore ci sta, può essere costruttivo, ma dire frequentemente VIA DALLA LAZIO oppure è daaa roma oppure 'o fa apposta, beh è un tantinello diverso, non credi???
io contesto e pure fortemente chi vuole il male di questa squadra e chi continua a criticare "tanto perchè nun c'ha un cazz.o da fa", te dirò so strano io, vedi, io, non intervengo quasi mai, perchè mi rendo conto che quello che voglio dire viene detto da altri con le parole corrette e quindi mi limito a leggere, sarebbe troppo facile entrare in ogni topic ed entrare a gamba tesa "tanto perchè nun c'ho un cazz.o da fa", se imparassimo tutti ad essere critici, ma con lo scopo di crescere e di far crescere, credo che ci sarebbero meno problemi di quelli che stiamo vivendo,non trovi ??

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #464 il: 28 Mar 2014, 09:38 »
Ma un allenatore che gli da due calci in culo quando eccede in egoismi non si trova?
No perchè va bene tutto, però sia Petkovic che Reja leggittimano certi suoi atteggiamenti secondo me.


Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #465 il: 28 Mar 2014, 09:38 »
al di la del fatto che l'articolo è un'esagerazione cavalcando le parole di Lotito di ieri io sinceramente non capisco una cosa e cioè non capisco perchè Lotito, Reja , Tare cadano sempre nel trabocchetto di fare dichiarazioni che poi puntualmente si ritorcono contro.
Reja a febbraio dichiara che "... 10 giocatori hanno rifiutato di venire alla Lazio ...." azzo hai 65 anni sei nel calcio da 50, sei gia' stato alla Lazio e sai che cè un ambiente di cloaca a che ca22o serve una dichiarazione del genere?
Idem per le parole di ieri dette da Lotito.
Che ca22o devi andare a dire che i giocatori vogliono andarsene? ti hanno detto che vogliono andarte altrove? bene lo sai tu, Tare e Reja, in silenzio cercate squadre che vogliano questi giocatori li cedete e ne portate altri di almeno pari livello, non capisco quesrto sbandierare in pubblico queste cose, soprattutto in un momento dove una parte della piazza e la comunicazione non aspetta altro per continuare a buttare benzina sul fuoco.
Perche' Reja pure essendo un bravissimo allenatore per squadre del nostro livello ha il difetto di fare spesso lo scarica barile , mi ricordo la punta da 20 gol che gli mancava, le dimissioni etc.. Resta al suo posto ma mette sempre  le mani avanti. Lotito cerca goffamente di deviare l'attenzione dalle sue responsabilita' e la contestazione gli ha dato questa bella opportunita' .
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #466 il: 28 Mar 2014, 09:38 »
Hai anticipato quale sarà il nuovo tormentone dell'estate quando alla Lazio arriveranno Scarselli e Pippetti.
Eh, ma l'ambiente, che ce poffà er poro lotito

Questa risposta e' la dimostrazione dell'impossibilita' anche solo di tentare di affrontare i problemi e provare a dare una risposta, cercare una soluzione diversa dallo sfascio totale per ricominciare da zero (ma almeno senza Lotito)

E' muro contro muro su qualsiasi cosa, quasiasi parola
Fammi capire, se po di che st'ambiente e' diventata una fogna e che questo PROBABILMENTE non e' esattamente il massimo per attrarre consensi da giocatori/investitori/tifosi o anche questa e' una cazzata pro Lotito?

ma ve lo levate er gestore da davanti l'occhi o ce volete per forza anna' a sbatte addosso ar muro coll'occhi foderati de Lotito

stamo veramente messi male
ma proprio male male

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #467 il: 28 Mar 2014, 09:40 »
Perche' Reja pure essendo un bravissimo allenatore per squadre del nostro livello ha il difetto di fare spesso lo scarica barile , mi ricordo la punta da 20 gol che gli mancava, le dimissioni etc.. Resta al suo posto ma mette sempre  le mani avanti. Lotito cerca goffamente di deviare l'attenzione dalle sue responsabilita' e la contestazione gli ha dato questa bella opportunita' .

si a questo avevo pensato anch'io , rimane pero' il fatto che queste dichiarazioni si ritorcono sempre contro di loro.
Comunque stiamo andando O.T.  :)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #468 il: 28 Mar 2014, 09:42 »
si a questo avevo pensato anch'io , rimane pero' il fatto che queste dichiarazioni si ritorcono sempre contro di loro.
Comunque stiamo andando O.T.  :)

Per me la storia di Candreva e' semplicissima ,  il giocatore e' stato descritto perfettamente da Italic.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #469 il: 28 Mar 2014, 09:47 »
Questa risposta e' la dimostrazione dell'impossibilita' anche solo di tentare di affrontare i problemi e provare a dare una risposta, cercare una soluzione diversa dallo sfascio totale per ricominciare da zero (ma almeno senza Lotito)

E' muro contro muro su qualsiasi cosa, quasiasi parola
Fammi capire, se po di che st'ambiente e' diventata una fogna e che questo PROBABILMENTE non e' esattamente il massimo per attrarre consensi da giocatori/investitori/tifosi o anche questa e' una cazzata pro Lotito?

ma ve lo levate er gestore da davanti l'occhi o ce volete per forza anna' a sbatte addosso ar muro coll'occhi foderati de Lotito

stamo veramente messi male
ma proprio male male

Lotito dovrebbe stare zitto, parlare il meno possibile e cominciare a adoperarsi fattivamente per rilanciare le ambizioni della Lazio, cominciando prima di tutto a lasciarsi alle spalle i tre parametri del menga, che solo il peincipale motivo per cui i giocatori alla Lazio vengono malvolentieri e poi aspirano ad altro.
questa stagione di merda è fin dall'inizio frutto degli errori suoi e di Tare, sarebbe ora che ne prendesse coscienza e la smettesse di scaricare responsabilità e colpe a destra e a manca.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #470 il: 28 Mar 2014, 09:51 »
il discorso è comprendere che la situazione è delicata.
E questo il nostro presidente non l'ha ancora capito, se si continua a gettare benzina sul fuoco, si può pensare di spegnerlo? Io penso proprio di no.
L'atteggiamento della curva è stato sviscerato in 800 analisi, la loro ultima decisione è da rispettare.
Bisogna però ricordarsi cosa era la curva poco più di 10 anni fa, e questo purtroppo molto spesso si dimentica, striscioni ed atteggiamenti vergognosi, ecco, io credo che almeno da quel punto, il nuovo direttivo di curva si stia distaccando, e questo è un punto a loro favore. La contestazione purtroppo si è fatta molto più decisa, ma questo, non può essere imputato alla sola curva nord. Ci si aspettava un cambiamento nel modo di operare della società, nel modo di comunicare, e purtroppo, non solo non è cambiasto nulla, ma certi atteggiamenti si sono estremizzati.
Io dico no.... arrestano le persone a varsavia, c'è solidarietà da tutti, e te ne esci coi collettori di collette..ma cazzo dai.
Ti si chiede di rinforzare la squadra, e tu operi a gennaio in quel modo.
Ti si esprime un dissenso generale, e tu ti arrocchi sulle tue posizioni.
Chiaro che la curva la contestazione non la cessa, e così si arriva alla sagra del vino a formello.
Reja che dice a gennaio che molti calciatori non sono voluti venire alla lazio, Lotito oggi ci dice che molti giocatori vorrebbero lasciare la lazio. Ma la domanda è.. perchè quando c'è da ammettere una responsabilità che sia:
1) calcistica, mai sentito un giocatore dire, ci dobbiamo svegliare, MAI..anzi si sono rallegrati del dopo petkovic.
2) del mister, MAI sentito dire da reja, ho sbagliato a fare la formazione, oppure non ho trasmesso la giusta tensione..anzi...ora cavalca il ritornello del tifoso che non aiuta, dopo la cornice marcia.
3) del presidente, MAI sentito dirgli, ho sbagliato a fare mercato, mi impegnerò per rinforzare la squadra, cercherò un confronto con chi contesta.
Con queste premesse..mi dite perchè la curva dovrebbe cambiare atteggiamento? E per inciso, sbagliano anche loro eh, perchè per me lasciar vuota la nord, e non comprare materiale ufficiale non fa un danno a lotito, ma alla lazio stessa.

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #471 il: 28 Mar 2014, 10:06 »
si sta andando abbondantemente OT, prevedo a poco la chiusura anche di questo topic

Offline gesulio

*****
19406
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #472 il: 28 Mar 2014, 10:11 »
Questa risposta e' la dimostrazione dell'impossibilita' anche solo di tentare di affrontare i problemi e provare a dare una risposta, cercare una soluzione diversa dallo sfascio totale per ricominciare da zero (ma almeno senza Lotito)

E' muro contro muro su qualsiasi cosa, quasiasi parola
Fammi capire, se po di che st'ambiente e' diventata una fogna e che questo PROBABILMENTE non e' esattamente il massimo per attrarre consensi da giocatori/investitori/tifosi o anche questa e' una cazzata pro Lotito?

ma ve lo levate er gestore da davanti l'occhi o ce volete per forza anna' a sbatte addosso ar muro coll'occhi foderati de Lotito

stamo veramente messi male
ma proprio male male

l'ambiente mefitico per tutti, compresi giocatori, staff tecnico fino all'ultimo magazziniere è l'obiettivo non dichiarato di alcune istanze della contestazione, quelle più oltranziste.

negare questo aspetto della situazione vuol dire fare un torto alla propria intelligenza.
che poi lotito sia l'essere detestabile, criticabile, irrecuperabile che tutti conosciamo, e che molti degli errori siano ascrivibili a lui, mi sembra pacifico.

però se a costo di cacciarlo si devono avvelenare le fonti io non ci sto. ma è bene che si sappia, che questa è la situazione. e che la si accetti.

la contestazione odierna, a costo di cacciare lotito, farà di tutto, compreso avvelenare le fonti.
questo è. né più né meno.
io vorrei parlare con persone che hanno ben presente questo tipo di contesto, altrimenti vengo portato a credere che mi stiano prendendo per il culo, o che abbiano altri fini diversi dal bene della Lazio.

e prima di parlare con queste persone voglio sapere se la ritengono una strategia legittima.
perché quando a causa di tutto ciò morirà la Lazio, a me non interesserà sapere se avevano ragione i tifosi o lotito.
ognuno guarderà alla propria coscienza, quando succederà. io starò a posto, di sicuro.

si er papa me donasse la testa del gestore
e me dicesse lassa anna' chi t'ama
io je direbbe sì...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #473 il: 28 Mar 2014, 10:11 »
Candreva imho fino all'anno scorso quando si stava ancora giocando il posto da titolare da noi ed in nazionale faceva bene il suo lavoro , ora che si sente il migliore da noi con il posto stra assicurato vuole strafare.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #474 il: 28 Mar 2014, 10:12 »
si sta andando abbondantemente OT, prevedo a poco la chiusura anche di questo topic

scusami matador hai ragione, si cancelli pure il mio post, ho sbagliato a postarlo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #475 il: 28 Mar 2014, 10:25 »

l'ambiente mefitico per tutti, compresi giocatori, staff tecnico fino all'ultimo magazziniere è l'obiettivo non dichiarato di alcune istanze della contestazione, quelle più oltranziste.

negare questo aspetto della situazione vuol dire fare un torto alla propria intelligenza.
che poi lotito sia l'essere detestabile, criticabile, irrecuperabile che tutti conosciamo, e che molti degli errori siano ascrivibili a lui, mi sembra pacifico.

però se a costo di cacciarlo si devono avvelenare le fonti io non ci sto. ma è bene che si sappia, che questa è la situazione. e che la si accetti.

la contestazione odierna, a costo di cacciare lotito, farà di tutto, compreso avvelenare le fonti.
questo è. né più né meno.
io vorrei parlare con persone che hanno ben presente questo tipo di contesto, altrimenti vengo portato a credere che mi stiano prendendo per il culo, o che abbiano altri fini diversi dal bene della Lazio.

e prima di parlare con queste persone voglio sapere se la ritengono una strategia legittima.
perché quando a causa di tutto ciò morirà la Lazio, a me non interesserà sapere se avevano ragione i tifosi o lotito.
ognuno guarderà alla propria coscienza, quando succederà. io starò a posto, di sicuro.

si er papa me donasse la testa del gestore
e me dicesse lassa anna' chi t'ama
io je direbbe sì...


Anch'io starò a posto con la coscienza, perché "farò quel che potrò per la mia Lazio". Che in questo momento storico coincide con l'allontanare questo signore feudale e i suoi servi della gleba dalla Lazio.
Adesso non chiedo più a lotito di cambiare atteggiamento, adesso per me è lotito vattene. Perché il clima dello scontro lo sta alzando lui con ogni giorno nuove farneticazioni


Sent from Lulic al 71esimo

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #476 il: 28 Mar 2014, 10:28 »
Candreva imho fino all'anno scorso quando si stava ancora giocando il posto da titolare da noi ed in nazionale faceva bene il suo lavoro , ora che si sente il migliore da noi con il posto stra assicurato vuole strafare.

peccato che Candreva pur essendo un ottimo giocatore non è un fuoriclasse che possa risolverti le partite da solo, lui stesso per rendere al meglio deve giocare con la squadra.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #477 il: 28 Mar 2014, 10:30 »
peccato che Candreva pur essendo un ottimo giocatore non è un fuoriclasse che possa risolverti le partite da solo, lui stesso per rendere al meglio deve giocare con la squadra.
Finche' c'erano gli Hernanes , i Klose e forse i Mauri in campo non se lo poteva permettere senza di loro si zaratizza.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #478 il: 28 Mar 2014, 10:33 »
Finche' c'erano gli Hernanes , i Klose e forse i Mauri in campo non se lo poteva permettere senza di loro si zaratizza.

posso di' che si sta "zaratizzando" anche Keita?
e qualche volta "zaratizzano" anche Onazi e/o Gonzales?

boh, sara' l'aria di Formello a zaratizza' chiunque sia appena appena capace di non perdere palla al primo contrasto.

Offline flender

*****
2210
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #479 il: 28 Mar 2014, 10:33 »
Deve giocare con semplicità, cercare sempre il compagno meglio posizionato, cercare il fondo e se i compagni sono coperti. In una parola UMILTA'. Un ca.zz.o di allenatore che glielo dice se trova, non mi sembra difficile.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod