Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #500 il: 28 Mar 2014, 13:58 »
Bhe  la diffidenenza ci puo'  stare  tutta considerando che si professava fan dell'innominabile.   :D 8) :ssl
Cosa che a posteriori non sarebbe manco tutta 'sta tragedia, se dall'Innominabile avesse almeno preso la capacità di passare 'sta cazzo di palla.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #501 il: 28 Mar 2014, 13:59 »
Scusami ma qui si parla di Candreva ...... 8)  della contestazione parliamone in altro luogo dedicato .  :p.
Se rendere il clima per cosi dire irrespirabile o funereo come lo sarebbe comunque portasse dei risultati immediati gia quest'estate pero' sarebbe un buon inizio. Come dicevo altrove , basta un mercato stile quelli de la' che fino a pochi mesi fa  venivano minacciati  fisicamente  e accolti con striscioni di cattivissimo gusto a trigory ( e non se ne e' scappato nessuno ne nessuno a declinato le offerte  nonostante  questi fatti incresciosi )  per riadrizzare la situazione e mettere in minoranza chi contesta ad oltranza.
Portasse gli equivalenti di Stunzman ,Maicon e compagnia che poi il Benzinaio di Anagni tornerebbe felice allo stadio e ofrirrebbe anche un passagio a RM  :D

Al punto in cui siamo, Puo' portare pure Messi: per me cambierebbe molto, per qualcuno un po'... ma mi sembra chiaro che per buona parte di chi sta portando avanti la contestazione non cambierebbe una beatissima minchia

questa e' la mia interpretazione di avvelenare le fonti, e questo stanno facendo
Tutto, e ribadisco TUTTO, e' diventato lecito per tentare, e ribadisco TENTARE di liberarsi di Lotito

Io personalmente non ci sto a questo gioco, ci sono altre strade, molte individuate anche qui dentro, non ho la palla di vetro ma so quello che non farei per il rischio del bene supremo (parlo da tifoso)

Riportare la Lazio al centro di tutto
Non Lotito

Offline Kudamm

*
116
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #502 il: 28 Mar 2014, 14:09 »
Candreva è un free agent da inizio anno, gioca per sè e per il suo prossimo contratto.
che per un professionista non è neanche sbagliato, sia chiaro.

in più gioca anche contro Cerci, quindi non mi stupisco mai che non veda gli altri 10 che indossano la sua stessa maglia.

e queste sono cose che non passano inosservate, neanche agli addetti ai lavori.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #503 il: 28 Mar 2014, 14:26 »
la colpa non è sua, ma di chi ha permesso che gli venissero messi accanto giocatori non da Lazio.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #504 il: 28 Mar 2014, 14:33 »
la colpa non è sua, ma di chi ha permesso che gli venissero messi accanto giocatori non da Lazio.
Se Keita o un altro è libero gliela devi passare,punto,tutto il resto è fuffa.

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #505 il: 28 Mar 2014, 14:34 »
la colpa non è sua, ma di chi ha permesso che gli venissero messi accanto giocatori non da Lazio.
Quando giocava bene il merito era suo ed adesso che gioca male la colpa e' dei compagni... Interessante.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #506 il: 28 Mar 2014, 14:41 »
Al punto in cui siamo, Puo' portare pure Messi: per me cambierebbe molto, per qualcuno un po'... ma mi sembra chiaro che per buona parte di chi sta portando avanti la contestazione non cambierebbe una beatissima minchia

questa e' la mia interpretazione di avvelenare le fonti, e questo stanno facendo
Tutto, e ribadisco TUTTO, e' diventato lecito per tentare, e ribadisco TENTARE di liberarsi di Lotito

Io personalmente non ci sto a questo gioco, ci sono altre strade, molte individuate anche qui dentro, non ho la palla di vetro ma so quello che non farei per il rischio del bene supremo (parlo da tifoso)

Riportare la Lazio al centro di tutto
Non Lotito

Ari O.T. chi sta portando avanti la contestazione e per modo di dire avvelenando le fonti ci mette poco molto poco a ridiventare piu' che esigua minoranza una volta che la Dirigenza mette in atto le soluzioni giuste.

Offline syrinx

*****
21658
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #507 il: 28 Mar 2014, 14:43 »
la colpa non è sua, ma di chi ha permesso che gli venissero messi accanto giocatori non da Lazio.

I giocatori forti giocano bene anche nelle squadre scarse.

E poi

Se Keita o un altro è libero gliela devi passare,punto,tutto il resto è fuffa.

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #508 il: 28 Mar 2014, 14:46 »
ma come fanno i giocatori a incarnare una protesta contro Lotito? come fanno a immedesimarsi come paladini? quando segna un giocatore da chi corre? dal Lotito di turno? Solo Recoba correva da moratti, ma per 18milioni l'anno ci saremmo corsi tutti, anche a turno. Solo un debole può cascarci dentro questa cosa e incartarsi. tutti gli altri rimangono basiti. La Lazio ha perso solo 3 partite in campionato Reja su 13, dall'umore sembra che che ne abbia perse dieci ma questo umore gli dorme sul pianerottolo, gli bussa via sms ogni minuto, gli fanno i commenti sulle foto ogni giorno. La cosa è entusiasmante? è gratificante? provoca libidine nei giocatori la contestazione? E poi sempre la contestazione che viene anche dagli ambienti delle squalifiche uefa,. quindi l'orizzonte è quello.
non è Sassuolo, non è di padre in figlio: il crack c'è stato con l'atalanta, però siccome Lotito è ancora vivo si fa finta di non vedere quello che è successo con l'atalanta.

spero che Candreva capisca che è sul filo di quella punizione al derby che un coatto come lui può trovare la via di sensazioni e brividi unici. Soltanto buttandosi con coraggio al di là del proprio carattere ci sta il paradiso per un coatto come lui. Se rimane indietro con i suoi modi e le sue ragioni e i suoi vizi, non andrà da nessuna parte.
Se Candreva può esplodere definitivamente è solo se scommette su se stesso, usandosi come un pacco postale, spedendosi dove il suo carattere non arriva, non immagina. Se candreva non spigne l'acceleratore si siede e a roma se ti siedi sei finito.


Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #509 il: 28 Mar 2014, 15:03 »
la colpa non è sua, ma di chi ha permesso che gli venissero messi accanto giocatori non da Lazio.

perdonami ma la di la che quello che dici non sta ne in cielo ne in terra, ma chi ca22o sarebbe Candreva per accampare scuse del genere? non perchè mi pare che un giocatyore come Klose qualcosina in piu'0 di Candreva ha fatto nella sua carriera.
Credo che giocatori come Klose, Keita', Biglia, Ledesma, Onazi, Gonzalez per non citare gli altri,siano giocatori abbastanza da Lazio non trovi?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #510 il: 28 Mar 2014, 15:12 »
io ve lo dico in anticipo: se Candreva non giocherà più nella Lazio non sarà per l'ambiente, ma probabilmente perchè ritiene di meritare più di 900k all'anno.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #511 il: 28 Mar 2014, 15:12 »
I giocatori forti giocano bene anche nelle squadre scarse.


Mah,dipende dal giocatore e dalla squadra,oltrechè dal ruolo in campo.
Tendenzialmente penso proprio di no,magari risaltano meglio,ma combineranno sempre poco.
Se attorno hai il deserto e ti lasciano fare il solista in ammissione della pochezza tecnica generale allora giocare bene è una chimera.
Senza andare troppo indietro o troppo lontano,prendi la differenza tra l'Hernanes del 2012 e quello del 2013/14.

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #512 il: 28 Mar 2014, 15:13 »
io ve lo dico in anticipo: se Candreva non giocherà più nella Lazio non sarà per l'ambiente, ma probabilmente perchè ritiene di meritare più di 900k all'anno.

sei rimasto un po indietro, qualche mese fa ha rinnovato a piu' di 1.5 milioni annui.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #513 il: 28 Mar 2014, 15:14 »
io ve lo dico in anticipo: se Candreva non giocherà più nella Lazio non sarà per l'ambiente, ma probabilmente perchè ritiene di meritare più di 900k all'anno.
concordo al 1000x1000, e ti dirò che se ha iniziato a giocare male così, è appunto per rendere indolore la sua cessione.

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #514 il: 28 Mar 2014, 15:15 »
concordo al 1000x1000, e ti dirò che se ha iniziato a giocare male così, è appunto per rendere indolore la sua cessione.

Candreva qualche mese fa ha rinnovato con la Lazio, forse anche tu ti sei perso la notizia.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #515 il: 28 Mar 2014, 15:15 »
io ve lo dico in anticipo: se Candreva non giocherà più nella Lazio non sarà per l'ambiente, ma probabilmente perchè ritiene di meritare più di 900k all'anno.

Ma non aveva rinnovato ?????  :o

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #516 il: 28 Mar 2014, 15:18 »
Ma non aveva rinnovato ?????  :o

e sono 3, Candreva ha rinnovato qualche mese fa  :)

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #517 il: 28 Mar 2014, 15:19 »
e sono 3, Candreva ha rinnovato qualche mese fa  :)

Piu' siamo meglio passa il concetto........ :beer:

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #518 il: 28 Mar 2014, 15:22 »
Piu' siamo meglio passa il concetto........ :beer:

quello è anche vero  :) :beer:

Offline Gabro1985

*
169
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #519 il: 28 Mar 2014, 15:26 »
Candreva ha rinnovato, ma come tutti i giocatori della Lazio è cedibile. Verrà riscattato e probabilmente rivenduto, anche se non è così certa la cosa, come vogliono farci passare i giornali di oggi. Al momento l'unico interesse concreto è da parte dello Spartak Mosca, 16 Mln alla Lazio (8 dei quali all'Udinese per il riscatto) 3 a lui. Destinazione però poco gradita al giocatore, perderebbe contatto con la Nazionale e al suo sponsor che qualora Candreva non giocasse nei 4 campionati maggiori d'Europa gli taglierebbe il 30%. Comunque tornando al lato puramente tecnico/tattico, Candreva deve fare la mezzala al posto di Gonzalez, risolveremmo i nostri e i suoi problemi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod