Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Boom!

*
4132
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #560 il: 29 Mar 2014, 10:17 »
Deve assolutamente rimanere.

Avere Candreva a dx e Keita a sx per qualche anno ancora, mi da molta solidità.

Il problema sono gli altri.

p.s. Quando c'è Klose, limita molto il suo egoismo, ce sarà un motivo.

Offline dani2110

*
23446
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #561 il: 29 Mar 2014, 10:44 »
Dicono che c'è l'accordo con Pozzo per 7mln.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #562 il: 29 Mar 2014, 10:48 »
Candreva via? L'agente: "Falso!". Arzilli (CorSera): "Tare ci ha detto che vuole andare via". Riscatto: accordo per 7 milioni.

AGGIORNAMENTO 29/03 ORE 08.15 - Buone nuove per quanto riguarda la pratica riscatto-Candreva. Stando a quanto riportano stamattina le penne di Giulio Cardone e Marco Ercole, sulle colonne di Repubblica, sembra che i contatti tra Claudio Lotito e il presidente del club bianconero, Giampaolo Pozzo, siano incrementati, tanto da essere giunti a un accordo orientativo. 7milioni di euro è la cifra, pagabile in tre rate, momentaneamente definita per riscattare il cartellino dell'ala biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il giornalista del Corriere della Sera Andrea Arzilli, che questa mattina aveva riportato delle indiscrezioni in merito alla vicenda, ha rivelato: "Un giorno a Formello, il Direttore Sportivo della Lazio Igli Tare ha detto a me, e ad altri quattro colleghi, che Candreva intende andare via da Roma. Secondo me il problema risiede nell'assenza di un progetto a lungo termine, sulla falsa riga di Hernanes. E ho paura che questo dubbio possa cogliere anche Keita".

"Smentisco categoricamente quanto apparso nelle ultime ore su un quotidiano, in cui si fa riferimento al fatto che Candreva avrebbe chiesto tre settimane fa al presidente Lotito di essere ceduto". Parola di Andrea Moretti, agente del centrocampista della Lazio e della Nazionale. Risponde così il procuratore del numero 87 all'indiscrezione del Corriere della Sera, secondo cui il giocatore avrebbe chiesto a Lotito di essere venduto. "Tu porta l’offerta giusta e poi sarai accontentato", sarebbe stata questa la replica del patron laziale. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Moretti nega però che si sia mai verificata questa circostanza: "E' una notizia completamente falsa. Il giocatore in questo momento è concentrato esclusivamente sul finale del campionato". All'orizzonte, rimane la scadenza del 24 maggio: entro quella data, Lazio e Udinese dovranno trovare l'accordo per risolvere la compartecipazione del cartellino oppure andranno alle buste.
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/candreva-via-l-agente-falso-arzilli-corsera-tare-ci-ha-detto-che-vuole-andare-via-riscatto-accordo-per-7-milioni-42636

MA E' COSì FATICOSO FARE UN COPIA INCOLLA??? boh....

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #563 il: 29 Mar 2014, 10:59 »
Io comunque mi sto facendo l'idea che Keita sia un po' antipatico a qualche giocatore (Candreva e Lulic i primi a cui penso). Non so se per invidia o per questioni caratteriali.
Sì, ma ti rendi conto quanto questo pregiudicherebbe, se fosse vero, l'immagine professionistica dei due che citi?

E comunque, mettendo insieme tutti i vostri pensieri, dall'invidia al fatto che il mister non lo inchioda al muro, dal sospetto che se ne vogliono andare tutti alla mancanza di mentalità vincente.... mi rimane forte la sensazione della mediocrità in cui la Lazio è finita.

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #564 il: 29 Mar 2014, 11:01 »
Più che antipatia direi scarso legame, dovuto anche alla differenza d'età.
Ne parlava Reja, dicendo che non era facile avere un gruppo quando da un lato hai ventenni e dall'altro trentenni o quasi.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #565 il: 29 Mar 2014, 11:05 »
MA E' COSì FATICOSO FARE UN COPIA INCOLLA??? boh....
Almeno tanto quanto per te è faticoso non risultare un ditoarculo.

Magari dani era sul cellulare, magari non aveva tempo, magari l'ha solo sentito in radio.
Lui non l'ha fatto, tu sì, bravo.

Ammazza che palle!

Offline Ro

*****
12906
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #566 il: 29 Mar 2014, 12:03 »
http://www.lazio.net/news/2014/03/29/candreva-riscatto-7-milioni-corriere-dello-sport/

Candreva, riscatto a 7 milioni (Corriere dello Sport)



A questo prezzo va riscattato

AVANTI LAZIO

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #567 il: 29 Mar 2014, 12:17 »
Lulic per me non è da grande squadra, anche se messo nel contesto giusto dice la sua, in ogni caso per fare una grande squadra non bastano 3 giocatori e ci vuole anche un "conte" in panchina.

Io non so se l'interesse della Juve sia una boutade giornalistica, fatto sta che Lulic non è poi così scarso...il problema è che alla Lazio ha fatto un quarto di stagione (con Reja, da interno di centrocampo) fenomenale e poi è risparito impietosamente dalla scena.

La paura è che sia stato usato male e che nella juve di Conte ce lo ritroviamo titolare a tutto campo e magari farà bene anche il terzino in alcune occasioni...

In ogni caso, per quel che ha fatto da noi, concordo con te, non sembra esser un giocatore da altissima classifica.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #568 il: 29 Mar 2014, 13:13 »
Lulic è un calciatore che fa dell'atletismo il suo punto di forza, io dietro Keita vorrei un'altra ala/seconda punta di ruolo, vorrei più Giovinco che Quagliarella.

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #569 il: 29 Mar 2014, 14:29 »
Lulic è un calciatore che fa dell'atletismo il suo punto di forza, io dietro Keita vorrei un'altra ala/seconda punta di ruolo, vorrei più Giovinco che Quagliarella.
Io dico che Giovinco non ci viene a fare la panchina qui o a giocarsi il posto con Keita, specie se il numero di partite sarà ridotto al solo campionato. E anche per me sarebbero soldi investiti male, nel senso che abbiamo altre priorità.
Diverso è se parte Candreva. (aspetterò sempre la smentita di Tare alle parole di Arzilli)

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #570 il: 29 Mar 2014, 14:31 »
candreva va riscattato.
poi, se davvero volesse andare via, dopo il Mondiale (in cui farà bene, sono sicuro) se ne parla. per 25 milioni.

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #571 il: 29 Mar 2014, 14:32 »
candreva va riscattato.
poi, se davvero volesse andare via, dopo il Mondiale (in cui farà bene, sono sicuro) se ne parla. per 25 milioni.
Sono d'accordo.
E la cifra di 7 mln di cui si parla oggi mi sembra veritiera, considerando che il contratto con l'udinese gli scade nel 2015.

Offline Ro

*****
12906
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #572 il: 29 Mar 2014, 14:35 »
candreva va riscattato.
poi, se davvero volesse andare via, dopo il Mondiale (in cui farà bene, sono sicuro) se ne parla. per 25 milioni.

Però cercamo prima il sostituto, ambiamo ancora i 20 milioni di hernanes da spendere ;)

AVANTI LAZIO

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #573 il: 29 Mar 2014, 14:37 »
hai ragione, anche perché se davvero Candreva ha detto di volere andare via, il tempo per trovare il sostituto non manca.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #574 il: 29 Mar 2014, 14:57 »
Sport mediaset  'Lotito pagherà Candreva in tre rate "

FLASH - Stanto a quanto riportato da SportMediaset.it, la Lazio pagherà 7 milioni di euro in tre rate per riscattare Antonio Candreva dall'Udinese. Il giocatore vuole rimanere a Roma, dove ha trovato continuità e una maglia in Nazionale, e Lotito sta facendo di tutto per strappare anche l'altra metà del cartellino. Pozzo chiede poco meno di 10 mln, la Lazio arriva fino a sette ma alla fine si farà. Candreva sarà un biancoceleste a tutti gli effetti.

Città celeste

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #575 il: 29 Mar 2014, 15:12 »
Daje Antó spacca tutto domani! Alla faccia nostra.

Offline sharp

*****
26628
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #576 il: 29 Mar 2014, 15:21 »
Si ma qui si tratta di un giocatore che ha un compagno da mandare in porta e preferisce fare il secondo o terzo dribbling.
Qualsiasi allenatore, a prescindere dall'impronta di gioco che può dare alla squadra, se lo dovrebbe inchiappettare.

Io comunque mi sto facendo l'idea che Keita sia un po' antipatico a qualche giocatore (Candreva e Lulic i primi a cui penso). Non so se per invidia o per questioni caratteriali.

quello succede se parti già con l'idea di andare al tiro, Antonio 'ste cose cell'ha, ripeto al di la di antipatie e cose varie a cui credo poco(che poi in campo vai per istinto è difficile pensare a quello non gliela do perchè me sta antipatico 7 so geloso),io vedo che lui sbaglia tatticamente nel senso che non ha la capacità istintiva di fare la cosa giusta al momento giusto,li andrebbe riprogrammato, e li entra in gioco il tecnico che a parole e on i fatti (tipo qualche panchina ), perchè certe cose alla fine diventano automatiche.

Offline charlie

*
9672
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #577 il: 29 Mar 2014, 17:32 »
Daje Antó spacca tutto domani! Alla faccia nostra.

Mammagari. Io nonostante lo stia calcisticamente odiando continuo a metterlo titolare al fantacalcio!

Offline Dragola

*
547
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #578 il: 29 Mar 2014, 19:11 »
Doti tecniche e fisico atletiche di primo ordine. Acume calcistico inesistente; sembra scimmiottare Cristiano Ronaldo. Tutto ciò lo porta a prestazioni irritanti.
drag.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #579 il: 29 Mar 2014, 19:14 »
Riscattiamolo a 7 e vendiamolo a 20.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod