Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1240 il: 26 Mag 2014, 17:25 »
siamo in due a pensrla così. vendi Candreva a non meno di 30-35 mln (-10 per il riscatto) e con i 20-25 ti sistemi la difesa e compri il sostituto.

Come ragionamento e' giusto,la cosa che mi preoccupa e' dare in modo cosi scontato la capacita' di poter,voler,saper investire i soldi messi in cassa grazie ad Hernanes e ipoteticamente Candreva.Questo mi spaventa.

Offline turco

*****
3050
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1241 il: 26 Mag 2014, 17:28 »
siamo in due a pensrla così. vendi Candreva a non meno di 30-35 mln (-10 per il riscatto) e con i 20-25 ti sistemi la difesa e compri il sostituto.

Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa l'anello al naso di Pozzo dell'Udinese...  :=))

Offline dani2110

*
23443
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1242 il: 26 Mag 2014, 18:16 »
Ferrara non fu preso perchè Zeman volle Chamot.
Ma con Ferrara era tutto fatto.

Era Negro, non Chamot.

Offline egobiava

*
434
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1243 il: 26 Mag 2014, 18:25 »
Era Chamot.

Lo ricordo come fosse ieri, fra l'altro anche un ottimo giocatore secondo me, ma Ferrara era, a livello difensivo di un altro pianeta.

 :since :asrm

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1244 il: 27 Mag 2014, 12:52 »
Pozzo è bravo, Lotito caparbio.
Da quello che si legge però i due sono in buoni rapporti, troveranno una soluzione che soddisferà le tre parti (giocatore compreso).

p.s.: su Candreva discutiamo più tra noi (tifosi laziali) che tra le due Società, ridicolo no?
 :o

Offline Nico

*****
1135
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1245 il: 27 Mag 2014, 14:17 »
OT (ma manco tanto!)

Er verona ha riscattato Iturbe con circa 15 milioni....  :s

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1246 il: 27 Mag 2014, 14:29 »
OT (ma manco tanto!)

Er verona ha riscattato Iturbe con circa 15 milioni....  :s

Probabilmente perché qualcuno prima o poi gli offrirà 20 o 30.

Offline Nico

*****
1135
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1247 il: 27 Mag 2014, 14:32 »
Probabilmente perché qualcuno prima o poi gli offrirà 20 o 30.

Possibile.... anzi molto probabile... ma non è così che funziona il mercato? Se non hai la forza di tenere in squadra giocatori come Candreva - il che è gia di per se inquietante - almeno tenta di massimizzare il profitto per reinvestire in un mercato decente.... o no? :S

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1248 il: 27 Mag 2014, 14:55 »
Meglio iturbe o Candreva ?
 :^^

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1249 il: 27 Mag 2014, 14:56 »
Possibile.... anzi molto probabile... ma non è così che funziona il mercato? Se non hai la forza di tenere in squadra giocatori come Candreva - il che è gia di per se inquietante - almeno tenta di massimizzare il profitto per reinvestire in un mercato decente.... o no? :S

Ma se continuiamo a perdere pezzi,quei pochi buoni che abbiamo,sarà sempre un continuo vendere e cercare di sostituire,con le mille incognite del nostro mercato e i mille dubbi sul reale reinvestimento del guadagno.

Offline Nico

*****
1135
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1250 il: 27 Mag 2014, 15:06 »
Ma se continuiamo a perdere pezzi,quei pochi buoni che abbiamo,sarà sempre un continuo vendere e cercare di sostituire,con le mille incognite del nostro mercato e i mille dubbi sul reale reinvestimento del guadagno.

Non frainterdermi io Candreva me lo terrei come uno dei pilastri intorno al quale costruire il futuro....  ma non penso che ci sia la possibilità (e la volontà aldilà delle chiacchiere).... è un giocatore nel pieno della maturità calcistica che viene da due stagioni straordinarie al quale dovresti proporre un ingaggio adeguato e un progetto stimolante.... in subordine sarebbe comunque il caso di acquistarlo per fare un'operazione come quella che sta facendo il Verona con Iturbe....
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1251 il: 27 Mag 2014, 15:25 »
Candreva va riscattato solo se ci si punta e non spendere oggi per poi svenderlo fra 4 mesi a gennaio (vedi hernanes)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1252 il: 27 Mag 2014, 15:37 »
Candreva va riscattato solo se ci si punta e non spendere oggi per poi svenderlo fra 4 mesi a gennaio (vedi hernanes)

Non vedo perché dovremmo svendere un calciatore che ha quattro anni di contratto con noi... Hernanes aveva solo un anno e mezzo di contratto rimanente, e l'abbiamo "svenduto" a 20 milioni, quando l'estate scorsa si parlava di 25 milioni.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1253 il: 27 Mag 2014, 15:42 »
Non vedo perché dovremmo svendere un calciatore che ha quattro anni di contratto con noi... Hernanes aveva solo un anno e mezzo di contratto rimanente, e l'abbiamo "svenduto" a 20 milioni, quando l'estate scorsa si parlava di 25 milioni.

a dir la verità tare ha detto 30 milioni e pare che la cifra sia stata di 15+bonus.
e comunque pure se fossero venti, per tenerlo 4 mesi, ci siamo "fumati l'equivalente del riscatto di candreva.

ma a parte questo, mi dite dove sta scritto che Candreva ha un contratto di 4 anni? come fa a firmare un contratto se ancora non è di proprietà della Lazio? al limite ci sarà un gentelmen-agreement... almeno credo.

ma poi se la lazio dovesse iniziare un campionato pektovic-style, come possiamo assicurarci che a candreva non vengonao i mal di pancia e poi alla fine siamo costretti a farglio fare la fine di hernanes?

Offline matador72

*
13140
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1254 il: 27 Mag 2014, 15:47 »
a dir la verità tare ha detto 30 milioni e pare che la cifra sia stata di 15+bonus.
e comunque pure se fossero venti, per tenerlo 4 mesi, ci siamo "fumati l'equivalente del riscatto di candreva.

ma a parte questo, mi dite dove sta scritto che Candreva ha un contratto di 4 anni? come fa a firmare un contratto se ancora non è di proprietà della Lazio? al limite ci sarà un gentelmen-agreement... almeno credo.

ma poi se la lazio dovesse iniziare un campionato pektovic-style, come possiamo assicurarci che a candreva non vengonao i mal di pancia e poi alla fine siamo costretti a farglio fare la fine di hernanes?

i bonus da aggiungere alle presenze erano un numero minimo di partite disputate dal brasiliano con l'inter, presenze raggiunte e bonus anche, quindi si deve parlare di 20 milioni.
Detto questom candreva ha rinnovato ad ottobre con la Lazio sino al 2017 portando il suo ingaggio a 1.5 milioni + bonus, operazione consentita in quanto il giocatore è in forza alla Lazio, ingaggio che ritornerebbe quello che aveva prima di venire da noi se tornasse all'udinese, è un po quello che ha fatto l'inter quando la Lazio gli presto' Zarate e se non ti fidi delle mie parole puoi tranquillamente cercare la notizia su google.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1255 il: 27 Mag 2014, 16:11 »
Transfermarkt lo da in scadenza 2018, e su questo ne sono certo perché sui contratti prende i dati ufficiali.

ma poi se la lazio dovesse iniziare un campionato pektovic-style, come possiamo assicurarci che a candreva non vengonao i mal di pancia e poi alla fine siamo costretti a farglio fare la fine di hernanes?

La Lazio non inizierà un campionato Petkovic-style, segnatelo pure se vuoi, e Candreva si farebbe venire i mal di pancia con quattro anni di contratto rimanenti?

Offline alex73

*****
12299
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1256 il: 27 Mag 2014, 16:20 »
Ma se candreva ha rinnovato con la Lazio pochi mesi fa per quale cavolo di motivo ora dovrebbe ripensar i?

Offline Masters

*
2853
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1257 il: 27 Mag 2014, 16:26 »
penso che venderlo sia un peccato.

Offline alex73

*****
12299
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1258 il: 27 Mag 2014, 16:30 »
Se candreva va via sfondiamo tutto ! Non giochiamo!

Offline Nico

*****
1135
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1259 il: 27 Mag 2014, 18:35 »
Ma se candreva ha rinnovato con la Lazio pochi mesi fa per quale cavolo di motivo ora dovrebbe ripensar i?

Il problema non è de Candreva..... ho paura che se si "riscatta" Candreva nun ce sta 'na lira pe fa er mercato.... ergo...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod