Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline romolo

*
1619
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1260 il: 27 Mag 2014, 18:48 »
Abbiamo anzi ha.. Venduto il giocatore più forte che avevamo a gennaio, adesso c'è la possibilità di perdere l'unico top player che abbiamo, senza neanche averlo comprato. Togli Candreva, Keita e questa squadra lotta per salvarsi.

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1261 il: 27 Mag 2014, 18:53 »
Abbiamo anzi ha.. Venduto il giocatore più forte che avevamo a gennaio, adesso c'è la possibilità di perdere l'unico top player che abbiamo, senza neanche averlo comprato. Togli Candreva, Keita e questa squadra lotta per salvarsi.

pure Keita perdiamo?   :lol:

Il problema non è de Candreva..... ho paura che se si "riscatta" Candreva nun ce sta 'na lira pe fa er mercato.... ergo...

ma insomma.. dobbiamo riscattarlo o no? decidete però.

Non vedo perché dovremmo svendere un calciatore che ha quattro anni di contratto con noi... Hernanes aveva solo un anno e mezzo di contratto rimanente, e l'abbiamo "svenduto" a 20 milioni, quando l'estate scorsa si parlava di 25 milioni.

un ottimo affare infatti.
però romolo dice che forse lottiamo per la salvezza.

Offline Nico

*****
1135
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1262 il: 27 Mag 2014, 19:31 »
pure Keita perdiamo?   :lol:

ma insomma.. dobbiamo riscattarlo o no? decidete però.

un ottimo affare infatti.
però romolo dice che forse lottiamo per la salvezza.

A Robyle' fa er piacere!!! Certo che va riscattato...... anche se temo che questo lascerebbe le casse vuote.... il che significherebbe nun fa mercato...... e la domanda sorge spontanea.... ma i sordi 'ndo stanno???? Tare co' che li vuole comprà i 5 innesti? Co' le pizze de fango der Camerun?
A Robyle' difendi l'indifendibile..... riposate! :beer:
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1263 il: 27 Mag 2014, 19:55 »
quindi secondo qualcuno qui dentro,

l'Udinese comprerebbe Candreva dando 15mio alla Lazio in contanti per poi rivenderlo a 25, guadagnandoci pertanto solo 10mio rispetto ai nostri 15 in più rateizzati.

questo sarebbe il loro affare? affare che, tra l'altro, si può concretizzare solo se Candreva accetta di andare da chi gli darebbe sti 25.

Invece prendere subito 9mio in contanti no, quello non sarebbe un affare.

Io davvero non capisco da cosa vi derivi tutta sta paura. Aspettiamo come si completerà sta trattativa e poi valuteremo come sarà andata.

Offline Ro

*****
12906
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1264 il: 27 Mag 2014, 20:04 »
quindi secondo qualcuno qui dentro,

l'Udinese comprerebbe Candreva dando 15mio alla Lazio in contanti per poi rivenderlo a 25, guadagnandoci pertanto solo 10mio rispetto ai nostri 15 in più rateizzati.


questo sarebbe il loro affare? affare che, tra l'altro, si può concretizzare solo se Candreva accetta di andare da chi gli darebbe sti 25.

Invece prendere subito 9mio in contanti no, quello non sarebbe un affare.

Io davvero non capisco da cosa vi derivi tutta sta paura. Aspettiamo come si completerà sta trattativa e poi valuteremo come sarà andata.

oddio Candreva ce costa 15 milioni? Dove l'hai letta sta cosa? Ho capito bene? Me sarà sfuggita sta notizia

AVANTI LAZIO

Offline Magnopèl

*
50458
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1265 il: 27 Mag 2014, 20:08 »
Io penso che lo riscatteremo, ma che non è detto che Candreva non chieda la cessione, specie se fa un buon mondiale e bussano alla porta squadre interessanti.

Offline romolo

*
1619
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1266 il: 27 Mag 2014, 20:19 »
pure Keita perdiamo?   :lol:

ma insomma.. dobbiamo riscattarlo o no? decidete però.

un ottimo affare infatti.
però romolo dice che forse lottiamo per la salvezza.
beh dico che lottiamo nella zona bassa della classifica perchè se tu alla squadra di quest'anno togli Candreva coi suoi gol, i suoi assist, le sue tremende galoppate sulla destra, siamo una delle squadre più scarse e senza gioco del campionato. Naturalmente spero sempre di sbagliarmi e che vengano 4 campioni se dovesse andare vía Candreva. Sono però consciente che i 4 campioni non verranno mai vista l'incapacità a trattenere i migliori che
abbiamo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1267 il: 27 Mag 2014, 20:20 »
oddio Candreva ce costa 15 milioni? Dove l'hai letta sta cosa? Ho capito bene? Me sarà sfuggita sta notizia

AVANTI LAZIO

ho detto: secondo qualcuno qui dentro.

del resto, secondo qualcuno qui dentro, Candreva non può avere un contratto fino al 2018 con noi perché non è nostro.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1268 il: 27 Mag 2014, 20:21 »
Io penso che lo riscatteremo, ma che non è detto che Candreva non chieda la cessione, specie se fa un buon mondiale e bussano alla porta squadre interessanti.

mammagari.

riscatto a 9/10, supermondiale e vendita a 40.

il mio sogno.

PS lo dico subito: Candreva se va tipo in UK, o cambia testa o fa la fine di Lamela.

Offline Daniela

*****
26054
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1269 il: 27 Mag 2014, 21:25 »
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1270 il: 27 Mag 2014, 21:58 »


è evidente che se ne voglia andare.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1271 il: 27 Mag 2014, 22:06 »
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1272 il: 28 Mag 2014, 00:11 »
Abbiamo anzi ha.. Venduto il giocatore più forte che avevamo a gennaio, adesso c'è la possibilità di perdere l'unico top player che abbiamo, senza neanche averlo comprato. Togli Candreva, Keita e questa squadra lotta per salvarsi.
Se il Presidente decidesse in questa direzione avrà i suoi buoni motivi.


Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1273 il: 28 Mag 2014, 00:21 »
Se il Presidente decidesse in questa direzione avrà i suoi buoni motivi.


Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

motivazioni che immagino coincidano necessariamente ed assolutamente con le nostre, visto che tutti noi teniamo alla squadra

Offline sharp

*****
26624
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1274 il: 28 Mag 2014, 00:58 »
motivazioni che immagino coincidano necessariamente ed assolutamente con le nostre, visto che tutti noi teniamo alla squadra

mesà che era ironico !!

Offline sharp

*****
26624
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1275 il: 28 Mag 2014, 01:01 »
tra l'altro l'udinese rispetto alla Lazio ha con Candreva un contratto che scade il prossimo anno,
molto rischioso andare alle buste in queste condizioni, in teoria, se volesse, il giocatore
potrebbe non firmare alcun rinnovo e a gennaio accordarsi con chi vuole lui,
voglio vedere chi spende 10/12/15 mil di euro per ritrovarsi (sempre ipoteticamente)
6/12 mesi dopo con un pugno di mosche in mano
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1276 il: 28 Mag 2014, 02:04 »
Ragazzi scherziamo? Non comprare candreva è da suicidio... Non ci voglio nemmeno pensare.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1277 il: 28 Mag 2014, 08:00 »
A me fa solo tanta rabbia pensare che 2 o 3 ne abbiamo di forti,e immancabilmente li vendiamo.poi se vengono sostituiti a dovere va anche bene,ma quando eventualmente devi sostituire Hernanes,lulic,marchetti e candreva,non è semplice.e non sai neanche se gli ipotetici sostituti potrebbero andare bene.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1278 il: 28 Mag 2014, 08:16 »
mammagari.

riscatto a 9/10, supermondiale e vendita a 40.

il mio sogno.

PS lo dico subito: Candreva se va tipo in UK, o cambia testa o fa la fine di Lamela.

Questo potrebbe essere uno scenario realistico

Offline vaz

*****
54823
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1279 il: 28 Mag 2014, 08:55 »
la volontà del giocatore conta.
alla Lazio chi è voluto rimanere è rimasto, altrimenti è stato venduto (più o meno bene).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod