Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: white-blu il 28 Mag 2014, 16:54
Quando rocchi e mauri vinceranno un champions da titolare fammi un fischio.

quindi Gottardi è più forte di Hernanes? Quindi Pandev è più forte anche di Ibrahimovic? E di Totti immagino, che la CL non l'ha mai vinta? E di Vieri che non ci si è manco mai avvicinato. E a sto punto pure di Maradona che l'ha a malapena giocata.

Pandev non era titolare, e certo non era il valore aggiunto tra i giocatori di quell'Inter.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
State parlando di tutto tranne che di Candreva su questo topic.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Noi abbiamo già fatto il colpaccio quando ne abbiamo riscattato metà per un milione e mezzo, o poco più.

Io sono felicissimo se resta, ma se dovessimo perderlo alle buste, vorrebbe dire che abbiamo almeno 18 milioni da investire (9 che avremmo investito su di lui e almeno 9 che ci dovrebbe dare l'Udinese cash).
Con 18 ci prendi un difensore di livello e il sostituto di Candreva, magari non forte quanto lui ma più giovane.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mai anno adesso servirebbe chiarezza da parte della società.stiamo aspettando cosa? I soldi? L udinese? Di vendere qualcuno? Normale amministrazione tutto ok?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Noi abbiamo già fatto il colpaccio quando ne abbiamo riscattato metà per un milione e mezzo, o poco più.

Io sono felicissimo se resta, ma se dovessimo perderlo alle buste, vorrebbe dire che abbiamo almeno 18 milioni da investire (9 che avremmo investito su di lui e almeno 9 che ci dovrebbe dare l'Udinese cash).
Con 18 ci prendi un difensore di livello e il sostituto di Candreva, magari non forte quanto lui ma più giovane.

per come l'ha fatto giocare finora Reja, il sostituto di Candreva sarebbe FA. Però a quel punto io proverei a trovare un esterno all'occorrenza anche per l'altra fascia.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Babu1975 il 28 Mag 2014, 17:08
Mai anno adesso servirebbe chiarezza da parte della società.stiamo aspettando cosa? I soldi? L udinese? Di vendere qualcuno? Normale amministrazione tutto ok?

stiamo aspettando l'Udinese. penso che sia stata fatta un'offerta ritenuta non del tutto congrua.

in ogni caso, se Candreva non chiama Lotito avvertendolo di un qualche contatto (TARE è stato esplicito su questo) il tempo c'è tutto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 28 Mag 2014, 16:08
ah penso Ro, oppure quando i paragoni con le altre squadre si fanno solo quando si citano le cessioni...ehhh ma pure la fiorentina ha venduto jovetic, certo poi sò arrivati quadrado,rossi e gomez...
nZomma due de passaggio.... :(
bho!

Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Mag 2014, 12:13
Io non ho memoria di giocatori rimasti nelle loro squadre contro voglia (leggasi: a cifre più basse di quanto offrono altri team).

In Italia negli ultimi anni TUTTE le squadre hanno ceduto i loro giocatori migliori.

Riomma: Vucinic, Lamerda, Marchignos, Osbajo, ora Benatia
florentia: Montolivo, Ljajic, Nastasic, Jovetic, Behrami
Inter: Eto'o
Milan: Ibra, Thiago Silva, ora Balotelli
Juve: cederà uno fra Pogba e Vidal
Napule: Lavezzi, Cavani

Quindi non è una questione che riguarda solo la Lazio. Quando a un giocatore offrono una vagonata di soldi, tu non puoi far nulla per trattenerlo. L'unica cosa da fare è ricavare il massimo dalla cessione, e reinvestire il ricavato.

I proventi di Kolarov e Lichtsteiner sono stati spesi bene, ora vedremo cosa faranno quest'estate coi soldi di Hernanes (che idealmente avrebbero dovuto reinvestire già in inverno)

Distorcere e strumentalizzare così i post altrui non ti rende onore, però.
Derubricarli addirittura a "tecniche" poi. Tecniche de che? Bah.

Saluti.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

No, ce ne avresti solo 9 e con 9 milioni uno del livello di Candreva è quasi impossibile trovarlo, ecco perché la Lazio lo riscatterà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: purple zack il 28 Mag 2014, 17:10
stiamo aspettando l'Udinese. penso che sia stata fatta un'offerta ritenuta non del tutto congrua.

in ogni caso, se Candreva non chiama Lotito avvertendolo di un qualche contatto (TARE è stato esplicito su questo) il tempo c'è tutto.

Questo temporeggiare non potrebbe essere un pochino sospetto ? escludendo un'offerta ridicola alla lotito......ao te do 3 mijoni piu' meta' Alfaro e stamo apposto.....

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Thunder il 28 Mag 2014, 17:16
No, ce ne avresti solo 9 e con 9 milioni uno del livello di Candreva è quasi impossibile trovarlo, ecco perché la Lazio lo riscatterà.
Diciamo che la Lazio ha da parte 9 milioni per riscattare Candreva e quelli scrive nella busta.
Se l'Udinese mette di più deve darci 9 milioni più il "di più".
A quel punto avresti i 9 che avevi da parte, i 9 e spicci che ti deve dare tutti e subito l'Udinese.
Quindi arrivi ad avere 18 milioni e spicci per sostituirlo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Diciamo che la Lazio ha da parte 9 milioni per riscattare Candreva e quelli scrive nella busta.
A quel punto avresti i 9 che avevi da parte, i 9 e spicci che ti deve dare tutti e subito l'Udinese.

Con ? uno forte,uno che venga,uno che accetti,uno che garantisca quello che ha garantito Candreva.......tanto vale darne 11 all'udinese (cifra a caso) e tenersi quello che di buono hai gia' in casa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: Babu1975 il 28 Mag 2014, 17:28
Con ? uno forte,uno che venga,uno che accetti,uno che garantisca quello che ha garantito Candreva.......tanto vale darne 11 all'udinese (cifra a caso) e tenersi quello che di buono hai gia' in casa.
Nel senso, credo, che male male che vada caschi in piedi. O hai Candreva o hai 10 mio cash più quelli che avresti girato CASH all'Udinese (9?) per comprare il sostituto di Candreva (Mertens e Callejon sono costati sui 10 mio) più altri 9 per un altro giocatore.
Ne usciamo comuque bene, grazie alla metà pagata 2 spicci e alla valorizzazione del calciatore.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Babu1975 il 28 Mag 2014, 17:28

per me no.

per me ci conviene riscattarlo e provare a venderlo sulla trentina all'estero.

Candreva è un ottimo giocatore per una squadra molto sconclusionata come la nostra, in cui può permettersi di accentrare il gioco su di lui, ma non è un giocatore da grande squadra.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Babu1975 il 28 Mag 2014, 17:08
Mai anno adesso servirebbe chiarezza da parte della società.stiamo aspettando cosa?

Questa pretesa grandefratellesca di vivere in tempo reale le trattative di mercato è irreale.

Da che mondo è mondo le trattative sono riservate, e la possibilità di nascondere alla controparte le condizioni in cui ci si trova è fondamentale, per non essere presi per il collo.

Invece sono anni che tocca ascoltare piagnistei perché non sappiamo quello che succede. Lo so, aspettare è snervante, ma aspettare in compagnia di gente che non fa che lamentarsi e paventare disastri è ancora peggio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2014, 17:32
Nel senso, credo, che male male che vada caschi in piedi. O hai Candreva o hai 10 mio cash più quelli che avresti girato CASH all'Udinese (9?) per comprare il sostituto di Candreva (Mertens e Callejon sono costati sui 10 mio) più altri 9 per un altro giocatore.
Ne usciamo comuque bene, grazie alla metà pagata 2 spicci e alla valorizzazione del calciatore.

Non faccio quello di mestiere,ma secondo me non sarebbe affatto facile trovare qualcuno x sostituirlo,ovviamente coi parametri di Lotito e delle casse della Lazio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Ci credo poco che la Lazio abbia da parte 9 milioni cash solo per il riscatto di Candreva, per cui non penso che si arriverà alle buste, perché poi i soldi li dovresti dare cash e in un'unica soluzione. Credo che si metterà d'accordo prima e per un pagamento dilazionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: Babu1975 il 28 Mag 2014, 17:34
Non faccio quello di mestiere,ma secondo me non sarebbe affatto facile trovare qualcuno x sostituirlo,ovviamente coi parametri di Lotito e delle casse della Lazio.
Non c'entra la cassa della Lazio.
Avresti 10 cash dell'Udinese e se non alle buste non si compra mai cash nelle trattative.
Avresti inoltre la cifra cash che scrivi nelle buste (facciamo 7?).
Cioè male male male che ti vada avresti 16-18 mio CASH e oggi in Italia sono una cifra assoluta.
Quindi imo l'operazione Candreva è comunque positiva.
Ah, per me rimane.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

i 18 di candreva diventano subito 9 con lotito.
come i 20 di hernanes che sono 10.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: cartesio il 28 Mag 2014, 17:34
Questa pretesa grandefratellesca di vivere in tempo reale le trattative di mercato è irreale.

Da che mondo è mondo le trattative sono riservate, e la possibilità di nascondere alla controparte le condizioni in cui ci si trova è fondamentale, per non essere presi per il collo.

Invece sono anni che tocca ascoltare piagnistei perché non sappiamo quello che succede. Lo so, aspettare è snervante, ma aspettare in compagnia di gente che non fa che lamentarsi e paventare disastri è ancora peggio.

Siccome sono 2 anni che si parla di questo riscatto,e visto che lotito non si crea problemi nel parlare e parlare e parlare,non mi sembra una cosa tanto strana sapere se si vorrebbe riscattarlo o no,mica voglio sapere quanti peli ha sotto le ascelle l'eventuale prossimo acquisto olandese.......il grande fratello e' seguito dalle generazioni molto successive alla mia.....grazie al cielo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma sono l'unico a credere che cedendolo e prendendo un Bonaventura, ad esempio, sul piano del gioco non ci rimetti più di tanto e che se a Candreva gli toglievi i 6 rigori e le punizioni, ricordo di lui, tantissime partite arruffone, isolate a sporadiche corse alla forrest gump ?

Per me, molti lo stanno "usando" per prepararsi il terreno ed attaccare l'operato della società.

Molti che durante l'anno attaccavano le sue prestazioni, adesso stanno alla canna come se stessimo per perdere Maradona o Platini.

E su dai !!

Ottimo giocatore, ma che se ben piazzato, ti permette di rifare la squadra e sostituirlo senza grandissimi patemi.

Discussione precedente - Discussione successiva