Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pomata

*
12407
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1580 il: 05 Giu 2014, 16:57 »
ne abbiamo solo 5 di comproprieta' di cui 3 con la salernitana (tuia,zampa,falasca) e poi candreva e ceccarelli

Offline simcar

*****
9176
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1581 il: 05 Giu 2014, 17:55 »
ne abbiamo solo 5 di comproprieta' di cui 3 con la salernitana (tuia,zampa,falasca) e poi candreva e ceccarelli

Falasca non sta a Cuneo?

Offline Pomata

*
12407
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1582 il: 05 Giu 2014, 17:59 »
Falasca non sta a Cuneo?

infatti mi sono stupito, non so, se vede che comunque e' a meta' con la salernitana e in prestito a cuneo

Offline dani2110

*
23446
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1583 il: 05 Giu 2014, 20:55 »
Falasca non sta a Cuneo?

Si, ma la Lega lo indica come in comproprietà con la Salernitana...boh, forse è un errore. Altrimenti è andato li in prestito come Zampa che ha chiuso la stagione col Feralpisalo.

Offline Tyler87

*
4506
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1584 il: 05 Giu 2014, 21:56 »
Candreva come la Marini

Il calciatore della Lazio Antonio Candreva, poco prima di imbarcarsi nell’avventura mondiale con l’Italia, ha chiesto l’annullamento alla Sacra Rota (come Valeria Marini) delle nozze contratte con Valentina, che ne è venuta a conoscenza proprio in queste ore. «Ritengo che Antonio sia stato mal consigliato e sono intenzionata a difendere la verità con tutte le mie forze, nell’interesse suo e di nostra figlia. È un uomo e un professionista serio, con un brillante futuro (lo vorrebbe la Juventus, ndr). Questo patrimonio di umanità, non può essere buttato via per un calcolo legale», ha detto in esclusiva a Chi.


vista l'attuale situazione coniugale credo che Antonio abbia l'interesse a non lasciare Roma per poter stare vicino a sua figlia. Se gli adeguano il contrattoe si confermano le operazioni di mercato di cui si parla in questi giorni secondo me ci sono zero motivi per cui chiedere di esser ceduto.

Offline romolo

*
1619
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1585 il: 06 Giu 2014, 22:51 »
Vista l'attuale situazione della squadra sarebbe un errore tremendo perdere il nostro giocatore migliore. Visto l'attuale rapporto dirigenza tifosi perdere Candreva sarebbe un suicidio da parte del l'attuale poco amata dirigenza. Daje Antonio fai un gran mondiale e resta con noi. :since

johnnybgoode

johnnybgoode

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1586 il: 07 Giu 2014, 11:35 »
Candreva come la Marini

Il calciatore della Lazio Antonio Candreva, poco prima di imbarcarsi nell’avventura mondiale con l’Italia, ha chiesto l’annullamento alla Sacra Rota (come Valeria Marini) delle nozze contratte con Valentina, che ne è venuta a conoscenza proprio in queste ore. «Ritengo che Antonio sia stato mal consigliato e sono intenzionata a difendere la verità con tutte le mie forze, nell’interesse suo e di nostra figlia. È un uomo e un professionista serio, con un brillante futuro (lo vorrebbe la Juventus, ndr). Questo patrimonio di umanità, non può essere buttato via per un calcolo legale», ha detto in esclusiva a Chi.


vista l'attuale situazione coniugale credo che Antonio abbia l'interesse a non lasciare Roma per poter stare vicino a sua figlia. Se gli adeguano il contrattoe si confermano le operazioni di mercato di cui si parla in questi giorni secondo me ci sono zero motivi per cui chiedere di esser ceduto.

Che ce ne frega a noi? c'è anche di mezzo una bambina...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1587 il: 07 Giu 2014, 13:12 »
ormai penso che il suo riscatto sia cosa fatta...manca solo il comunicato ufficiale

Offline Tyler87

*
4506
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1588 il: 07 Giu 2014, 13:28 »
Che ce ne frega a noi? c'è anche di mezzo una bambina...
era solo per segnalare una motivazione per rimanere a Roma, come ad esempio per Biava è stata importante tornare a giocare vicino casa.

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1589 il: 08 Giu 2014, 10:33 »
Oggi i giornali insistono sui 35 milioni dal Psg. Mah...
 :o
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1590 il: 08 Giu 2014, 10:36 »

Oggi i giornali insistono sui 35 milioni dal Psg. Mah...
 :o

Fosse vero, potrebbe non essere un disastro per noi.

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1591 il: 08 Giu 2014, 10:42 »
Fosse vero, potrebbe non essere un disastro per noi.
A me sembra una cifra spropositata.
Certo che, se paragonata alle cifre sborsate per Marquinhos o d. Luiz dai francesi, ci può stare, ma parliamo sempre di cifre pompate per motivi più o meno sportivi e lindi...
A 35 venderei anche io.
 :D
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1592 il: 08 Giu 2014, 10:42 »
Magari gia' il vice Candreva ce l abbiamo in casa e poi con 35 milioni sai quanti perea e FA possiamo comprare
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1593 il: 08 Giu 2014, 10:44 »

A me sembra una cifra spropositata.
Certo che, se paragonata alle cifre sborsate per Marquinhos o d. Luiz dai francesi, ci può stare, ma parliamo sempre di cifre pompate per motivi più o meno sportivi e lindi...
A 35 venderei anche io.
 :D

A me sembra una cifra congrua per uno dei giocatori europei più forti nel suo ruolo. Prova ad elencare 5 giocatori più forti e il relativo costo di mercato.

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1594 il: 08 Giu 2014, 10:46 »
Magari gia' il vice Candreva ce l abbiamo in casa e poi con 35 milioni sai quanti perea e FA possiamo comprare
A 35 milioni un Candreva va venduto.
Altro discorso sono i sostituti , che sul mercato non mancano.

Ps: Perea e Felipe Anderson andrebbero valutati nel tempo, non dopo la stagione appena trascorsa, la prima e comunque disastrosa per molti, anche veterani...

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1595 il: 08 Giu 2014, 10:55 »
A me sembra una cifra congrua per uno dei giocatori europei più forti nel suo ruolo. Prova ad elencare 5 giocatori più forti e il relativo costo di mercato.

Abbiamo pagato la metà 10 milioni circa, aggiungiamo qualche milione al doppio e vengono fuori circa 25 mil., per arrivare a 35 ne mancano  10, non pochi...
Dai 12 ai 20 milioni si possono prendere Nani, Lennon, Podolsky, j. Navas, cerci, callejon, dzsudzak, k. Mirallas, più o meno forti, più o meno a destra. Imho

Offline Boom!

*
4132
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1596 il: 08 Giu 2014, 11:07 »
A 35 milioni un Candreva va venduto.

Con una dirigenza normale si.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1597 il: 08 Giu 2014, 11:12 »

Abbiamo pagato la metà 10 milioni circa, aggiungiamo qualche milione al doppio e vengono fuori circa 25 mil., per arrivare a 35 ne mancano  10, non pochi...
Dai 12 ai 20 milioni si possono prendere Nani, Lennon, Podolsky, j. Navas, cerci, callejon, dzsudzak, k. Mirallas, più o meno forti, più o meno a destra. Imho

Guarda che non è un supermercato. Non è che ci devono dare esattamente i soldi che abbiamo speso. Poi, come avrai notato, le operazioni con l'Udinese sono più di una quindi gli accordi magari sono più complessi di quanto la stampa non ci abbia fatto sapere. L'udinese non è una società che tendenzialmente la prende in quel posto quando tratta una vendita.

L'unica mia paura è che vista la provenienza del giocatore, l'eventuale società acquirente pensi di poterci prendere per il collo così come è successo con Hernanes.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1598 il: 08 Giu 2014, 11:38 »
Candreva come la Marini

Il calciatore della Lazio Antonio Candreva, poco prima di imbarcarsi nell’avventura mondiale con l’Italia, ha chiesto l’annullamento alla Sacra Rota (come Valeria Marini) delle nozze contratte con Valentina, che ne è venuta a conoscenza proprio in queste ore. «Ritengo che Antonio sia stato mal consigliato e sono intenzionata a difendere la verità con tutte le mie forze, nell’interesse suo e di nostra figlia. È un uomo e un professionista serio, con un brillante futuro (lo vorrebbe la Juventus, ndr). Questo patrimonio di umanità, non può essere buttato via per un calcolo legale», ha detto in esclusiva a Chi.
A me quella parentesi dopo "brillante futuro" già ha fatto incaxxare,secondo l'autore dell'articolo il futuro sarebbe brillante solo se va alla Juve e non alla Lazio?Ma vaff..

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1599 il: 08 Giu 2014, 11:53 »
A 35 io venderei, se ho già in mente come usarli per rinforzare la squadra, mister per primo.


Sent using Tapatalk
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod